Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: zac     07/02/2008    2 recensioni
I due triangoli sono giunti al punto di rottura... cosa accadrà? Come promesso ecco il lieto fine di L'INIZIO DELLA FINE... Spero che anche questo vi piaccia e che lascerete un pò di commenti in più!!! ciao
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLORA eccoci giunti al termine di questa ff… come avevo promesso ancora molto tempo fa ho finalmente fatto il finale positivo… spero che sia all’altezza delle aspettative!!!!

Volevo farvi notare che l’originale cioè l’altra era più consona all’umore che avevo quando l’ho scritta  e inoltre non so come le storie migliori mi vengono quando sono con il morale a terra!!!

Infatti ci ho messo tanto ad aggiornare per quello dovevo trovarmi in una situazione come la precedente per non cambiare lo stile con cui l’avevo iniziata!!! E adesso basta!!
ECCO L’ULTIMO CAPITOLO

 

 

 

Nooooooooooo Inuyashaaaaaa

 

Kagomeeeeeee

 

Zitta stupida ora sei mia

 

No lasciami… tuo padre non avrebbe voluto che facessi questo…

 

Non nominarlo…

 

Tu non puoi odiarlo, lui aveva capito…

 

Ti sbagli lui non aveva capito niente, si è lasciato uccidere da uno stupido umano, e ha osato lasciarmi Tenseiga

 

Appunto lui sapeva che saresti cambiato, non sei più il glaciale demone di un tempo da quando hai salvato Rin, anzi non lo sei mai stato… sei tu che vuoi apparire freddo e distaccato, come quello stupido di tuo fratello! Siete troppo orgogliosi per ammettere di amare qualcuno…

 

Taci! Tu non sai nulla! NON OSARE PARAGONARMI A QUEL BASTARDO DI MIO FRATELLO!

 

Ti sbagli lui è migliore di te…

 

COME OSI… perché non hai paura di me... eppure sai esattamente quello che voglio farti…

 

Tu non mi farai mai del male… e poi sai tuo fratello può capire quello che provano gli umani essendolo per metà e poi è forte come un demone… è l’essere completo solo che non lo ha ancora capito… e poi tu non puoi capire sei un demone e i demoni non hanno sentimenti o sbaglio?

 

 

Bene e dato che la conversazione è finita torno da Inuyasha…

 

Aspetta…

 

 

…spiegami cosa significa provare dei sentimenti…

 

solo se risponderai sinceramente alle domande che ti porrò…

 

 

 

Sesshomaru annuì

 

 

 

Perché sei venuto al pozzo?

 

Per vederti un ultima volta

 

Cosa ti ha spinto fin là?

 

Non lo so…

 

Beh la risposta è nel tuo cuore… quando troverai la risposta torna da me e allora capirai…

 

No tu non te ne vai…

 

Non puoi impedirmelo non sono legata a te…

 

Ami mio fratello?

 

Si

 

Allora non andartene rimani…

 

Chi è che me lo chiede, il demone freddo o il tuo cuore Sesshomaru

 

Resta non puoi andartene…

 

Stai provando dolore nel vedere che me ne vado…

 

 

lo si capisce dai tuoi occhi… quello che provi è dovuto a un sentimento chiamato amore… mi dispiace, ma io amo Inuyasha

e gliel'ho già detto prima e ora lo dico a te... RIMARRO' AL SUO FIANCO PER SEMPRE!

 

 

Sesshomaru lasciò andare Kagome.

 

 

Tu avevi capito ti era accorta in pochi attimi del mio comportamento…

in fondo io ti amavo, non l’avevo mai ammesso, ero  troppo orgoglioso e non volevo cedere….

Si io invidio mio fratello e anche se un tempo lo detestavo  solo perché era un mezzodemone e aveva ricevuto Tessaiga al mio posto non avevo mai voluto realmente ucciderlo, ma ora si nessuno mi  può più fermare, quel BASTARDO mi ha sconfitto su tutta la linea e questo non posso accetTarlo… lei se ne è andata e anche con la forza non sarei mai riuscito a far parte del suo cuore che era completamente di quel BASTARDO di Inuyasha… mio padre aveva ragione colei che avrei dovuto proteggere  se ne sta andando per sempre…

 

 

Dietro agli alberi…

 

 

Sesshomaru bastardo LASCIALAAAAAAA

 

Inuyasha calmati non è successo niente...

 

Ma... non ti ha fatto del male vero?

 

No non mi ha toccato..

 

Taci e ascolta... prenditi cura di lei e se un giorno venissi a sapere che sta soffrendo nessuno mi impedirà di ucciderti... ADDIO!!!

 

 

Sesshomaru se ne va.

 

 

Ma Kagome, mio fratello, era...

 

 

Kagome annuì

 

 

Adesso basta però torniamo dagli altri!

 

SI MA QUESTA VOLTA INSIEME!!!!

 

 

 

Fine

 

 

 

Ringrazio n particolare:

·        Ryanforever

·        Roby505

·        Goten

Inoltre tutti quelli che l’hanno letta….

Grazie infinite a tutti e COMMENTATE!!!

 

BACI ZAC

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: zac