Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Peppermint93    07/02/2008    2 recensioni
Dopo la cattura completa delle carte di Clow e dopo essere padrona delle carte, un nuovo pericolo minaccia Sakura, Shaoran e tutto il mondo. Amore, dolore,lotta e cose inaspettate... Riuscirà Sakura a superare tutte le difficoltà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C' era qualcosa di strano dell' aria...

Un'aria misteriosa aleggiava nell' aria di Tomoeda(1)...

Tutto alfuorche di buono...

Era notte ma c' era qualcosa che non va

Si dormiva beatamente a casa Kinomoto(2)...

Ma ad un certo punto Sakura si svegliò, vibrava tutta quanta e stringeva con forza la coperta...e qualcosa la colse nella sua mente all' improvviso senti quella classica sensazione (inconfondile) che l' avvertiva che sarebbe successo qualcosa di brutto...

- Impossibile... perchè questa sensazione?- si chiese con grande perplessità - La cattura delle carte è finita... ormai le carte mi appartengono-

Sakura scese dalle scale,  andò in cucina e si prese un bicchiere d' acqua per calmarsi ma niente da fare...

Ma a sua insaputa dalla finestra si inoltra un essere, e con passo felpato entrò nella stanza e prese 4 carte di Sakura, guardò la intorno la stanza e a causa del rumore dei passi di Sakura che stava tornando dalla cucina accelerò i tempi...

- Dannazione- bisbigliò

e con uno strano amuleto riuscì ad aprire un portale dal colore azzurrino...

ci andò dentro e si richiuse...

Sakura tornò in stanza subito dopo e non aveva visto nulla di tutto.

- Meglio schiarirmi le idee con una dormita-

E cercò di riaddormentarsi dopo questa notte movimentata...

Era pensierosa quella sera...

Da quando finì la caccia alle carte non aveva avuto più una notte così movimentata...

Doveva parlare di questa storia con due persone che conosceva molto bene...

 

Intanto dall' altra parte del mondo...

 

Il portale di color azzurrino si aprì nuovamente in un' isola bellissima...

La flora e la fauna era spettacolare, c' era una vegetazione folta e ricca e gli alberi erano così alti che ti facevano sentire una formica in confronto. +meno al centro dell' isola c' era un accampamento piuttosto primitivo. Era una popolazione guerriera ma da come si vestivano e gli utensili che utilizzavano sembravano primitivi...

Ma l' apparenza inganna...

In quel luogo c'era più finzione che verità...

Una persona familiare si avvicina all' accampamento più grande...

Era quella persona che s' intrufolò in casa Kinomoto...

La persona che entrò nella casa Kinomoto era una donna: era una donna alta e robusta,aveva in testa una piccola fascia che reggeva i suoi  capelli che erano biondi liscissimi , aveva addosso il suo sinuoso collo un amuleto verde ( che aveva usato per fuggire) era di una grande bellezza,era vestita con un top di pelle scura, aveva una gonna che era abbinata al pezzo di sopra...

Entrò nella tenda principale…

Era stupenda infondo alla tenda c’ era il trono fatto di pelle e aveva un contorno d’oro, vicino al trono sia a destra che ha sinistra c’ erano delle torce e delle bandiere, verso  sinistra c’erano dei tavoli con del cibo e dell’ acqua mentre verso destra invece c’ era un armatura  delle lance per le battaglie

La donna entrò e...

- Mia signora, sono riuscita ad entrare in casa Kinomoto e sono riuscita a prendere queste carte ma non sono riuscita a fare di più...- disse inginocchiandosi al cospetto (molto probabilmente ) della regina

- Non è la prima volta che fallisci Rosalie...- disse con tono acido - Tu, ti rendi conto dell' importanza della cosa?- continuo in tono acido...-RISCHIAVI DI MANDARE TUTTO A MONTE!!!!-...

La regina cercò di rilassarsi...

Rosalie era imbarazzata e frustata per l 'ennesimo fallimento...

- Fallisci anche la prossima fase o morirai...- aggiunse con tono agghiacciante - adesso vai prima che cambi idea...-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Peppermint93