Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumerin    07/02/2008    1 recensioni
La fanfic non l'ho scritta io, ma la mia migliore amica Valinac94....ogni commmento andrà a lei...."...Sto annegando in un mare di lacrime, che bello! Lacrime di gioia, milioni e milioni di lacrime di gioia!! ho iniziato a correre a casa quando ho visto i manifesti in centro con l'annuncio..."
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1:

Sono ancora in lacrime quando sono sulla porta di casa....non posso crederci...non riesco nemmeno a prendere le chiavi, quando finalmente entro nell'abitazione mi fiondo subito sul telefono ignorando le parole preoccupate di mia madre... compongo il numero e aspetto...quando finalmente sento la voce della persona che voglio sentire.
VALE: Giù!...i...aaah....vengono quiiii...ooooh....non ci posso credere!!!....ooooh...tokio hotel....aaaah....qui!!!
GIU:Vale, calmati! Non capisco una parola! Cosa è successo? Fai un bel respiro e dimmi tutto.
E così le dico tutto senza prendere fiato...come un fiume in piena...
VALE:i tokio hotel vengono qui a genova tra una settimana, prima suonano al porto antico, poi firmano le copertine del nuovo CD alle fan alla Fnac, il tutto completamente gratis!!!
GIU:...
VALE:....
GIU:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!
VALE:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Sto annegando in un mare di lacrime, che bello! Lacrime di gioia, milioni e milioni di lacrime di gioia!! ho iniziato a correre a casa quando ho visto i manifesti in centro con l'annuncio...e pensare che solo pochi mesi prima, quando mia madre non mi aveva permesso di andare a un loro concerto a roma, avevo perso tutte le speranze...avevo ascoltato tra le lacrime “by your side” e le parole continuavano a rimbombarmi nella testa...”turn around...i am here...i am here...io sono qui...al tuo fianco...io sono qui...” ero impazzita...mi ero messa a gridare “NON è VERO! NON è VERO! NON SEI QUI! PERCHè?!? COSA VI HO FATTO ?!?BUGIARDI! IO VI AMO!!” ma ora tutto è perfetto...
VALE:vieni subito qua che facciamo il cartellone!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumerin