Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sturdust_love    30/07/2013    0 recensioni
“Comunque sono contento di essere venuto!”
“perché?? Ti piace lo spettacolo!?!”
“no, così ho conosciuto te!”
***
“ehm, ascolta, forse ti sembrerò un po’ sfacciato, ma mi potresti dare il tuo numero?”
“ehm, certo!
"ti potrei chiedere una cosa??”
“certo!”
“domani vorresti uscire con me?”
E così iniziò tutto....
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Molte volte basta poco per rendere felice una persona, ma quel poco bisogna che ci sia!”
Questa è la frase che mi ripeto ogni giorno. Quella che ripeto ad ogni ragazzo che ho avuto(e sono stati davvero pochi) e ad ogni amica/o che mi ha abbandonata. Sembrerà ovvio, ma non sono una di quelle ragazze che chiedono il mondo. Chiedo solo di essere felice. Non chiedo tanto. La mia vita  stata come quella di molte ragazze, con problematiche, genitori che non li capiscono … ecco questo è capitato anche a me. Gente che non ti accetta per quello che sei e ti giudica, e questo ti fa soffrire.
Arriva un giorno, nella vita di tutti, che una persona-una ragazza, deve prendere una decisione, deve decidere cosa farne della sua vita. Io ho deciso: voglio diventare una cantante famosa e sposarmi con il mio principe azzurro ed avere come migliori amici gli amici del mio principe! So che questo è un sogno irrealizzabile, per questo ho cambiato completamente strada. Adesso faccio il Liceo Linguistico Cassini a Sanremo, e sogno di incontrare un ragazzo che mi ami veramente per quello che sono senza volermi cambiare.
Ecco, questa sono Io: mi chiami Alessia, ho 18 anni appena compiuti e vivo in un piccolo appartamento DA SOLA in centro di Sanremo. Sottolineo “da sola” perché appena ho compiuti i 18 anni di età, sono letteralmente scappata. Scappata dalla mia famiglia, scappata da casa  mia, scappata dalla mia vita.
I miei genitori sono separati, e si odiano. Non so il perché sinceramente, ma spero che questa mia fuga da loro li abbia fatti ragionare, perché io sono scappata solo per colpa loro. Dopo i loro continui litigi, i miei pianti per come mi trattavano … non ne potevo più! E questo lo capiranno. Infatti si riappacificheranno, e io tornerò a vivere da loro…
Sembrerà strano, ma l’unica cosa che mi fa andare avanti, che mi solleva nel momento giusto, che mi fa stare bene, sono Loro. I miei Angeli! Il mio sogno da quando avevo 14-15 anni è di incontrarli, e di poterli abbracciare e dirgli quanto li amo e quanto sono importanti per me. Certo, sarà una manciata di secondi in cui potrò vederli, ma saranno i secondi più belli della mia vita. Non li scorderò mai. Potranno passare gli anni, potranno perdere il successo, potranno cambiare le generazioni, potrà cambiare tutto; ma il mio amore per loro non cambierà mai. Resterà sempre lo stesso di quella ragazzina urlante che li aveva conosciuti guardando per caso il Festival di Sanremo del 2010-11(non è veramente così lol) con gli ormoni a palla che giravano e con le ovaie che scoppiavano appena li vedeva. Questo resterà. Resterà sempre quel brivido lungo la schiena ascoltando le loro voci. Perché solo chi ha un idolo può capire quanto sia importante vedere il suo sorriso e sentire la sua voce.Resterà da vecchia quel ricordo di quando eri giovane e avevi degli idoli, che sono rimasti per sempre; e per sempre rimarranno, perché come dice quella famosa e bellissima frase: “un idolo è per sempre. un idolo è come la famiglia, e gli amici, non ti abbandonerà mai. Un idolo è la tua Vita!”

SPAZIO D'AUTRICE:

SALVE!! QUESTO E' IL PROLOGO DELLA MIA NUOVA STORIA. SPERO VI PIACCIA E CHE PASSIATE ANCHE AL CAPITOLO 1 CHE POSTERO' AL PIU' PRESTO! ASPETTO DELLE RECENSIONI, SIA POSITIVE CHE NEGATIVE. GRAZIE A TUTTI. XX-ALESSIA

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sturdust_love