Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    30/07/2013    2 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 – Il segreto del ciondolo
 
Un paio d'ore dopo il duello contro Blue, Adrian si svegliò. Si accorse dopo poco di essere sotto le coperte di un letto che non aveva mai visto, e anche la stanza dove si trovava era nuova per lui.
 
Adrian (confuso, alzando la schiena dal letto):<< In che...dove sono? Non mi ricordo come sono finito qui...>> poi ricordò la sfida contro Blue:<< ...ah, certo, ho dovuto duellare con quel Blue...e poi, forse dopo averlo battuto, mi sembra di aver perso i sensi. Qualcuno devi avermi portato qui...se ben ricordo a Blue gli è sfuggito che gli avevano dato degli ordini. Forse le stesse persone che lo hanno istruito sul da farsi mi hanno catturato...?!>> subito dopo si accorse che vicino al suo letto ce n'era un altro, e in quello riposava Serena, che era ancora sotto l'effetto del narcotico di Blue,:<< No, forse non si tratta di loro. Blue aveva rapito Serena solo per attirarmi su quell'edificio, non avrebbe molto senso che rapiscano anche lei...>> in quel un rumore di passi che provenivano dall'esterno della camera lo attirarono. Il giovane non vide posti in cui nascondersi, e poco dopo la porta della stanza si aprì. Un uomo in apparenza giapponese dagli occhi azzurri e i capelli neri muscoloso e di stazza notevole entrò e si diresse verso Adrian.
 
Uomo giapponese (sorpreso che Adrian fosse sveglio):<< Toh, vedo che ti sei già svegliato, Adrian, non me l'aspettavo. Come va ora?>>.
 
Adrian (sospettoso):<< Chi sei tu? Come fai a conoscere il mio nome? E poi, dove ci troviamo?>>.
 
Uomo giapponese (ridendo):<< Quante domande tutte in una volta, mio giovane amico. Andiamo di sotto e ti spiegherò tutto. La tua amica si sveglierà tra poco, ma per ora lasciamola dormire tranquilla. Ah, le ho tolto il bracciale esplosivo che gli aveva messo quel Blue, sai?>>.
 
Adrian (ancora sospettoso, scendendo lentamente dal letto):<< Prima dimmi almeno il tuo nome.>>.
 
Uomo giapponese:<< Il mio nome è Fuji Ryu, e vengo da Nuova Città di Domino. Ho percorso un lungo viaggio per venire qui. Ma vieni, adesso.>>. Con ancora dell'esitazione, Adrian seguì il misterioso Ryu nel piano inferiore della casa, nella sala, e il giapponese lo invitò a sedersi su un divano, mentre lui si sedette su una poltrona.
 
Adrian (esigendo spiegazioni):<< Ora posso sapere come facevi a sapere il mio nome?>>.
 
Ryu:<< Molto semplice: è da una settimana che sono arrivato a Limit City, girando in lungo in largo alla ricerca di una certa miniera che dovrebbe trovarsi vicino a questa città, e quando stasera ti ho visto mentre stavo tornando da uno di questi viaggi ti ho seguito, assistendo di conseguenza al rapimento della tua amica e al conseguente duello con quel tizio di nome Blue. Dopo che hai perso i sensi ho pensato di portare te e la ragazza a casa mia per evitare che qualche amico di quel motociclista vi prendesse di mira.>>.
 
Adrian:<< Spero che tu abbia anche chiamato la polizia per far arrestare quel farabutto di Blue.>>.
 
Ryu:<< Non l'ho fatto, mi sembrava più urgente portarvi qui.>>.
 
Adrian (incuriosito):<< Però non capisco perchè mai tu mi abbia seguito.>>.
 
Ryu (indicando il ciondolo che aveva al collo Adrian):<< E' a causa di quello che ti ho seguito. Sai, ne possiedo uno anch'io...>> e così dicendo l'uomo tirò fuori dalla sua camicia un ciondolo uguale a quello che portava Adrian, ma con su incisa una mezzaluna.
 
Adrian (sorpreso):<< Wow, non sapevo che ce ne fossero altri...>>.
 
Ryu:<< Forse non te ne sei ancora accorto, ma alla fine del duello con Blue sei stato in certo senso “ipnotizzato” da tuo oggetto.>>.
 
Adrian (un po' incredulo):<< COME? Ne sei sicuro? In effetti mi sembra di non ricordarmi come è finito il mio duello con Blue, ma...raccontami di più.>>. Senza farsi pregare Ryu raccontò ad Adrian la conclusione del suo duello contro Blue, e alla fine del racconto Adrian disse:<< Incredibile!! Ma come si spiega tutto questo?>>.
 
Ryu:<< Devi sapere che il tuo ciondolo, come il mio, è una sorta di ponte che collega la nostra dimensione con un'altra, e questo ponte permette a un drago di venire da noi. Con ogni probabilità sono stati i poteri di quel drago a ipnotizzarti, per potergli permette di darti una mano.>>.
 
Adrian (incredulo):<< Altre dimensioni,...draghi dotati di poteri,...come faccio a crederci?>>.
 
Ryu:<< Se permetti, ti racconterò una storia che si tramanda ormai da molto tempo nella mia famiglia...
<< Molti secoli fa, il ciondolo in mio possesso venne ritrovato da un abitante di un villaggio nel Giappone. La persona di cui parlo era uno dei capostipiti della mia famiglia, e quando venne a contatto con esso in presenza dei suoi fratelli, il drago che abitava nella dimensione a cui portava il ciondolo grazie ai suoi poteri di visione del tempo (infatti il potere del drago del mio ciondolo è quello di vedere nel tempo e nello spazio) fece vedere a loro una battaglia avvenuta quando il mondo era nato da poco, quando era ancora attraversato da fiumi di magma. La battaglia si svolse tra un grande drago con quattro ali che aveva inciso sul suo petto un emblema da cui derivano i suoi poteri e un essere malvagio da cui usciva una nebbia oscura, che i miei antenati chiamarono Dark.>>.
 
Adrian (mostrando interesse per il racconto):<< Oscurità, eh? Non ci hanno dovuto lavorare molto di fantasia.>>.
 
Ryu:<< Eh, già. Comunque, mentre il drago, che era stato generato dall'energia positiva del pianeta, combatteva per la sua salvezza, Dark combatteva per mantenerne il controllo, visto che voleva renderlo sterile in modo da tenerselo tutto per se grazie alle proprietà della sua nebbia oscura. Fortunatamente il drago del bene vinse, e imprigionò il suo avversario in una barriera di energia che seppellì sotto il magma. Grazie ai suoi poteri di precognizione il drago però aveva previsto che prima poi la creatura si sarebbe liberata, e per non morire col tempo il drago divise il proprio emblema in cinque pezzi da cui nacquero cinque nuovi draghi in grado di vivere quasi in eterno, gli stessi che hanno creato i nostri ciondoli in modo da poter ritornare qui in caso di bisogno, mentre il corpo del drago si tramutò in un drago infuocato più potente di quei primi cinque nati dall'Emblema.>>.
 
Adrian:<< Quindi oltre ai nostri dovrebbero esserci altri ciondoli?>>.
 
Ryu:<< Eh, già. Circa i ciondoli, pare che i draghi li dotarono del potere di costringere Dark e gli altri esseri malvagi a vincere prima uno speciale Duello Mistico giocando a Duel Monsters contro i loro possessori prima di poter fare qualsiasi cosa.>>.
 
Adrian:<< Questa non l'ho capita però. Il gioco del Duel Monsters non esisteva di certo all'epoca di quei draghi. Come facevano ad aver incantato i ciondoli per quello scopo?>>.
 
Ryu:<< Dimentichi che il drago dell'Emblema aveva poteri precognitivi. Aveva assistito alla nascita di questo gioco, e aveva pensato di usarlo per dare ai prescelti dei ciondoli un mezzo per combattere  contro Dark e le altre entità oscure senza scatenare combattimenti che avrebbero potuto nuocere ad altri esseri viventi. I draghi stessi infatti sono in grado di materializzarsi nel nostro mondo come carte di Duel Monsters particolarmente potenti per assistere i loro prescelti tipo come è successo nel tuo duello, anche se poi la carta era svanita al termine della partita. Il seguito alla visione comunque il mio antenato fondò un ordine incaricato di impedire l'eventuale liberazione di Dark, o di sconfiggerlo in caso si fosse riuscito a liberare. Quell'ordine è sopravvissuto fino a oggi, e io ne sono l'ultimo membro ancora in circolazione, ormai. Ora capisci perchè ti ho seguito? Mi serve tutto l'aiuto dei prescelti dell'Emblema, coloro che portano i ciondoli dei draghi dell'Emblema, per poter fermare Dark.>>.
 
Adrian (dubbioso):<< C'è un punto però che non mi è chiaro a questo proposito: hai detto che ti serve il mio aiuto, quindi vuol dire che Dark si sta liberando dalla barriera che lo imprigiona.>>.
 
Ryu:<< Come ti avevo detto, ho cercato nelle vicinanze della città una miniera. Grazie ai poteri di visione del tempo del mio drago (che sono quelli che appartenevano al drago dalle quattro ali) ho visto che dei minatori hanno trovato per caso la barriera dove è rinchiuso Dark. C'è la possibilità che quelli cerchino un modo per sfondare la barriera, convinti di trovare chissà che cosa, quindi è meglio trovarla e chiuderne l'ingresso PERMANENTEMENTE, e in qualsiasi modo. Purtroppo però non ho idea di dove si trovi, anche se so per certo che si trova da queste parti, e oggi mi sono accorto che è inutile continuare a cercare alla ceca, anche perchè i giornali non hanno riportato notizie su una miniera dove sia avvenuta una scoperta “strana”. Quindi rimane un solo modo...>>.
 
Adrian:<< Quale?>>.
 
Ryu:<< Trovare gli altri possessori dei ciondoli, con le loro carte dei draghi. Ogni drago ha un pezzo della memoria del drago originale, quindi una volta riuniti tutti e cinque i ciondoli dovremmo riuscire a scoprire in che punto venne seppellito Dark. E ora quindi devo chiedere il tuo aiuto. Mi darai una mano?>>.
 
Adrian (pensieroso):<< Il racconto che mi hai esposto susciterebbe l'incredulità di chiunque. Eppure, per qualche motivo che non riesco a capire ci credo. Si,...credo che ti aiuterò.>>.
 
Ryu:<< Perfetto, in questo modo dovremo trovare solo altri tre prescelti. Tuttavia,...>> nel dire queste parole assunse un'aria pensierosa:<< ...il potere del tuo ciondolo non è ancora emerso del tutto, infatti non possiedi la carta del drago del tuo ciondolo. Credo che il tuo drago non ti abbia ancora scelto, e quindi non può aiutarci nel nostro scopo in queste condizioni. Come misura precauzionale per non finire in mani sbagliate, infatti, i draghi dei ciondoli devono sentire di potersi fidare a pieno dei loro prescelti prima di venire qui.>>.
 
Adrian:<< Che sfortuna!>>.
 
Ryu:<< Tuttavia io conosco un rituale che dovrebbe far emergere il tuo drago.>>.
 
Adrian (contento):<< Questa invece è una fortuna! Che aspettiamo?>>. 
 
Ryu:<< Prima di usarlo sul tuo ciondolo però vorrei chiederti di affrontami in duello. Voglio verificare se hai un'abilità sufficiente per affrontare gli esseri malvagi che potresti affrontare (Dark incluso,ovviamente), che sono molto forti nei Giochi delle Ombre, come lo era un tempo il Duel Monsters. Userò contro di te anche il mio drago leggendario.>>.
 
Adrian (colto di sorpresa da quella richiesta):<< Come???? Ma...ho già fatto un duello prima, dovresti esserti già reso conto delle mie capacità.>>.
 
Ryu:<< Hai ragione, ma devo esserne certo. Ti prego, è importante per capire se puoi aiutarmi davvero. Ho paura che le mie sole abilità di duellanti non saranno sufficienti.>>.
 
Adrian:<< E va bene mi hai convinto. Dove duelliamo?>>.
 
Ryu:<< Qua fuori, davanti alla casa. Aspetta, ti restituisco il tuo deck e il tuo duelling disk...>>. In breve i due duellanti si ritrovarono fuori, nel buio della notte rischiarato solo dai lampioni della strada, uno di fronte all'altro a debita distanza per iniziare il duello.
 
Ryu (infilandosi al braccio un duelling disk):<< Tira fuori tutto il meglio di te, Adrian. Io non ti riserverò trattamenti di favore. Se vuoi puoi iniziare per primo.>>.
 
Adrian (che si era già messo il suo):<< Per me va bene.>>.
 
Adrian e Ryu (insieme):<< DUELLIAMO!!!>>.
 
Adrian:<< E' il mio turno, pesco.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
 
Ryu: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
 
<< Attivo subito Gola Drago. Con questa carta scarto una delle carte che ho in mano (Garuda lo Spirito del Vento) per mandare un mostro di tipo Drago dal mio deck al cimitero (Falange Dragunità). Dopodichè evoco sul mio terreno Condottiero Dragunità (LV4; ATK/1500). Quando viene evocato normalmente questo mostro si equipaggia con un mostro di tipo Drago “ Dragunità” di livello 3 o inferiore che ho nel mio cimitero, in questo caso Falange Dragunità. Dopodichè attivo l'effetto di Falange così da evocarla specialmente (Tuner;LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero Dragunità di livello 4 con il Tuner Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Evocazione Synchro. Colpisci, Drago Catena di Ferro (LV/6; ATK/2500). Il giocatore che inizia il duello non può attaccare, quindi mi limito a mettere una carta coperta e a terminare il turno.>>.
 
Ryu:<< Bell'inizio. Ora tocca a me. Ti farò vedere le vere capacità dei draghi.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33
 
Ryu: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34
 
<< Inizierò attivando Fusione Futura, una carta magia continua che mi permette di mandare i Mostri-Materiale da Fusione scritti sulla carta mostro Fusione Re Dragone che ho nel mio Extra Deck (Signore dei D. e Drago Ragnarok Divino), così facendo tra due Fasi di Attesa potrò evocare quel mostro Fusione.>>.
 
Adrian (sorridendo):<< Vorrà dire che la distruggerò prima dello scadere dei due turni.>>.
 
Ryu (sorridendo a sua volta):<< Non credo proprio, perchè evocherò il Re Dragone prima di quei 4 turni. Attivo infatti la carta magia Specchio del Drago, che mi permette di effettuare l'evocazione Fusione di un mostro Fusione di tipo Drago rimuovendo dal gioco i materiali (Signore dei D. e Drago Ragnarok Divino) presenti sul mio terreno o nel mio cimitero. Evocazione Fusione. Ecco Re Dragone (LV/7; ATK/2400). Grazie al suo effetto, Re Dragone impedisce al mio avversario di scegliere i mostri di tipo Drago sul terreno come bersaglio di effetti. Inoltre, una volta per turno mi permette di evocare tramite evocazione speciale dalla mia mano un mostro di tipo Drago.>>.
 
Adrian (con ammirazione):<< Davvero? Allora è proprio un mostro super!!>>.
 
Ryu (ridendo):<< Eh,già. Sfruttando l'effetto del Re, evoco dalla mia mano Drago di Alta Qualità (LV/6; ATK/2400). Questo nuovo mostro ha ben due effetti: con il primo, tutti gli effetti che infliggono danni a un giocatore diventano effetti che fanno guadagnare punti pari al danno che farebbero, mentre col secondo se viene attivata una carta o effetto che distruggerebbero uno o più dei miei mostri posso mandare una carta dalla mia mano al cimitero per annullarne l'attivazione e distruggerla.>>.
 
Adrian (pensando): “ Maledizione, la mia carta coperta è Forza Riflessa, e non posso usarla se c'è quel mostro.” poi disse a Ryu:<< Questa combo che rende indistruttibili e imbersagliabili a carte ed effetti i tuoi draghi è ottima, ma c'è un dettaglio che non hai calcolato,...i tuoi mostri non hanno abbastanza punti per distruggere il mio Drago Catena di Ferro.>>.
 
Ryu:<< Su questo punto hai ragione. Termino il mio turno mettendo anch'io una carta coperta.>>.
 
Adrian:<< Tocca di nuovo a me!
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32
 
Ryu: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32
Fasi di Attesa per Fusione Futura: 0
 
<< In questo momento uso l'effetto di Gola Drago per scartare Buco nero, che non mi può servire in questa situazione, e aggiungere dal deck alla mia mano un mostro “ Dragunità” di livello 4 o inferiore (Condottiero Dragunità). Evoco Condottiero Dragunità, e lo equipaggio con il suo effetto con Falange Dragunità che ho nel cimitero. Evoco Specialmente Falange Dragunità e la sincronizzo ancora una volta con Condottiero (2+4= 6). Evocazione Synchro. Corri, Gaia il Cavaliere la Forza della Terra (LV/6; ATK/ 2600). E adesso attacco con Gaia il Cavaliere il tuo Re Dragone (ATK/2400), così non potrai evocare altri draghi.>>.
 
Ryu:<< Non lo farai. Attivo la carta trappola continua Schermo Rosso: pago 1000 Life Points ad ogni mia End Phase, ma fino a quando questa trappola resta attiva i tuoi mostri non possono attaccare.>>.
 
Adrian:<< In questo caso metto una carta coperta e termino il mio turno. Devo dire che in quanto a strategia non scherzi, anche se per ora non sei in grado di superare i punti di attacco dei miei mostri.>>.
 
Ryu (sorridendo):<< Tra poco sarò in grado di far fronte a qualunque punteggio di attacco.>>.
 
Adrian (sorpreso da tale affermazione):<< Come? Non è possibile, questo!!>>.
 
Ryu:<< Invece è possibile. A renderlo possibile ci penserà il mio drago dell'Emblema.>>.
 
Adrian:<< Quindi vuoi utilizzarlo in questo turno?>>.
 
Ryu:<< Proprio così. Ora è il mio turno.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31
 
Ryu: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31
Fasi di Attesa per Fusione Futura: 1
 
<< Attivo l'effetto di Re Dragone, con cui posso evocare un mostro di tipo Drago che ho in mano specialmente.>> dopodichè il giapponese recitò una sorta di invocazione, simile a quella recitata da Adrian quando era in stato di ipnosi,:<< Dal Mondo dell'Oscurità dove andò a vivere alle origini del mondo, il drago della mezzaluna dell'Emblema emerge, dirompente. Scruta, DRAGO VIZIO CHIARO (LV/8; ATK/?).>> Un bagliore di luce nera uscì improvvisamente dal ciondolo di Ryu, inondando il terreno di gioco. Adrian si coprì gli occhi per precauzione, e quando il bagliore svanì e torna a guardare, sul lato del campo di Ryu era comparso un grande drago verde e blu racchiuso in una specie di gigantesco cristallo. Le figure incise sui ciondoli dei due contendenti si erano messe ad emettere luce propria: quello di Adrian luce bianca, quello di Ryu luce nera.
 
Adrian (guardando il drago di Ryu):<< Così,...quello è il tuo drago, Ryu?>>.
 
Ryu:<< Sì, è il drago della mezzaluna dell'Emblema, il Drago Vizio Chiaro. Come ti dissi, i draghi dell'Emblema vengono in questo mondo tramite i ciondoli. Dopo la sconfitta di Dark ognuno di loro è andato ad abitare in una dimensione diversa, dove ha acquisito altre facoltà che si rispecchiano anche nelle loro carte. Il mio drago è andato ad abitare nel Mondo dell'Oscurità, dove ha acquisito poteri oscuri.>>.
 
Adrian (un po' preoccupato):<< E non è un rischio che abbia preso poteri oscuri?>>.
 
Ryu:<< Beh, ho saputo che anni fa questo drago venne usato da un certo Yusuke Fujiwara, che probabilmente riuscì a controllarlo e a corromperlo grazie all'assistenza di Nightshroud, l'essere più potente di quel luogo. Ma dopo che mi ha scelto come suo prescelto (fino ad ora sono stato l'unico ad essere scelto da lui) è certo che userà i suoi nuovi poteri per aiutarci.>> . Come se avesse capito cosa si stava dicendo, il Drago Vizio Chiaro emise un ruggito: << Ora però continuiamo il duello. Attivo la carta magia Dono del Drago (inventata), che mi permette di pescare una carta per ogni mostro di tipo Drago che controllo, a condizione che non evochi normalmente o posizioni mostri in questo turno. Dato che controllo tre draghi pesco tre carte. Ora procedo attaccando con Drago Vizio Chiaro Gaia il Cavaliere la Forza della Terra.>>.
 
Adrian:<< Però non ha nessun punto di attacco.>>.
 
Ryu:<< Vero, ma quando Drago Vizio Chiaro attacca un mostro il suo punteggio di attacco diventa uguale al doppio di quello del mostro attaccato per tutto il calcolo dei danni. Gaia ha 2600 punti, quindi l'attacco del mio mostro diventa il doppio del suo (ATK/5200).>> il drago di Ryu colpì il cavaliere di Adrian con una fiammata, distruggendolo e sottraendo punti al suo proprietario (Adrian: 8000-2600= 5400 LP):<< Finita la battaglia attivo dalla mia mano la carta magia Drago Bomba (inventata dall'autore): con questa carta scarto un mostro di tipo drago che ho nel mio deck per distruggere una delle tue carte magia o trappole e pescare una nuova carta. Mando al cimitero Drago Scudo (inventato dall'autore) per distruggere Gola Drago e pescare una nuova carta.>>.
 
Adrian (scocciato):<< Ma negli ultimi duelli che faccio avete tutti la mania di distruggermi Gola Drago?>>.
 
Ryu (ridendo):<< AAHAHAHAH!! Non te la prendere, è normale che gli avversari te la distruggano, per impedirti di organizzarti la mano ad ogni turno. Comunque metto una carta coperta e termino il turno pagando i 1000 Life Points che servono a mantenere attivo Schermo Rosso (Ryu: 8000-1000= 7000 LP). Ormai non hai scampo, il mio terreno è diventato intoccabile. Dovrai davvero dare fondo a tutte le tue risorse, se vuoi dimostrarti degno del drago del tuo ciondolo.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar