Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: kassandra_Black    30/07/2013    4 recensioni
Blair sobbalzò leggermente dalla sedia, si guardò nuovamente intorno, ma niente, se era uno scherzo era di pessimo gusto. Diede un’altra occhiata in giro e fu in quel momento che la vide, poco distante da lei, c’era una mano lunga e affusolata, una mano che apparteneva a una ragazza pallida quanto lei, con i capelli a caschetto neri e un curioso vestito verde decisamente anni venti.
Chi era quella ragazza e perché nessun altro sembrava vederla a parte lei?
[Ispirato al romanzo la Ragazza Fantasma di Sophie Kinsella, ma con protagonisti i nostri Chuck e Blair]
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Georgina Sparks, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13


The calling


La luce del sole che filtrava dalla finestra colpì Blair in pieno viso svegliandola dolcemente. Aprì gli occhi e guardò le tende leggermente spaesata, non erano decisamente quelle della sua stanza, e ora che ci faceva caso non aveva nemmeno la testa sul cuscino, ma sul petto di Chuck, il suo braccio le cingeva delicatamente la vita. Rimase un attimo ferma a godersi il benessere che quella posizione le procurava prima di alzarsi, spostando lentamente il braccio di Chuck nel tentativo di non svegliarlo. Voleva a tutti i costi cercare di evitare la chiacchierata mattutina post- sesso, era troppo strano, era in un territorio nuovo e indefinito, così prese rapida la sua roba dal pavimento e iniziò a vestirsi velocemente, ma non era arrivata neanche a metà dell'opera che la voce del ragazzo la bloccò: “Vai via senza salutarmi Waldorf?”

“E' tardi, devo andare a scuola e dovresti anche tu.”

Sbadigliò e si passò una mano tra i capelli, Blair non poté fare a meno di pensare che quei capelli scompigliati riuscivano a renderlo solo più sexy. “Un giorno di assenza non farà la differenza Waldorf, hai il massimo dei voti, sei la studentessa perfetta, Yale ti pregherà in ginocchio di scegliere loro, che tu vada oggi a scuola o meno.”

“Mister Redford darà i risultati dei compiti di inglese oggi” accampò come scusa

“Avrai preso sicuramente una A. Dai resta qui con me” gli intensi occhi marroni la guardavano supplicanti e Blair sentiva le sue gambe diventare molli e la sua forza di volontà scivolare lentamente via.

“Per favore” aggiunse e fu abbastanza per vincere la resistenza di Blair e far ritornare tutti i vestiti sul pavimento.

Lo squillo del telefono fece svegliare Chuck di soprassalto, guardò Blair che dormiva beatamente accanto a lui e si lasciò sfuggire un sorriso, dovevano essersi addormentati di nuovo dopo la favolosa performance mattutina. Allungò una mano per prendere il telefono spostando tutte le cose che c'erano sul comodino, guardò lo schermo che riportava il nome del suo migliore amico. Rispose pigramente “Nathaniel”

“Amico, stavi ancora dormendo?”

“No, aspettavo che tu mi chiamassi. ”

Nate continuò senza farsi scoraggiare “Volevo solo sapere che fine avevi fatto, ieri sera sei sparito all'improvviso e oggi non sei venuto a scuola”

“Ho solo fatto tardi”

“Nottata movimentata, eh?”

“Già” rispose ermetico.

 

Il telefono di Blair iniziò a squillare, lei che nel frattempo si era svegliata si lanciò sul cellulare.

“E' Serena, vado di là.” mormorò a bassa voce. Lui annuì con un cenno del capo.

Socchiuse la porta del bagno e rispose mentre si sedeva sul pavimento “Hey S.”

 

Non sapeva come, Chuck si accorse che non aveva sentito una parola di quello che l'amico gli stava dicendo, e ancora peggio la discussione aveva preso una piega che non gli piaceva affatto.

“A proposito di ieri sera, non trovi che Blair sia stata magnifica?”

“Sì, è stata piuttosto brava.” rispose neutro.

“Sembrava un'altra persona, sono rimasto davvero colpito.” Chuck poteva sentire il suo stomaco contorcersi, che diamine gli stava succedendo? Per la prima volta in vita sua aveva voglia di picchiare il suo migliore amico e urlargli che aveva avuto una vita intera per accorgersi di lei.

“Sì amico, ma pensavo che Blair fosse un capitolo chiuso e che ora uscissi con Vanessa.”

“Sì, Vanessa è magnifica e solo che vedere Blair ieri sera mi ha confuso.”

Si passò una mano tra i capelli, Nate lo avrebbe fatto diventare matto, stava per dire qualcosa, ma l'amico lo precedette “E' suonata la campana, devo tornare a lezione, a presto amico.”



***

 

 

“Oddio” stava dicendo Serena “ti piace davvero Chuck Bass!”

“Non ho detto questo!”

“Ma non l'hai negato” puntualizzò Serena

“Non lo so S, è strano, ma non sono mai stata bene con nessuno come quando sono con lui. E quando mi bacia sento le ginocchia cedermi”

“Ti piace Chuck” ripeté ovvia Serena

“Ok, forse, contenta?”

“E a letto com'è?”

“Serena!” gridò Blair fingendosi scandalizzata

L'amica rise di gusto

“Ok, se lo dici a qualcuno ti uccido, ma è un dio del sesso.”

“Le voci sono vere allora” Serena rise ancora “ B devo andare, è suonata la campanella, ti voglio bene.”

“Un bacio S.” Chiuse la chiamata e con suo sommo orrore vide che appoggiato allo stipite della porta c'era Chuck che la osservava soddisfatto.

“Chuck! Da quanto sei lì?”

“Un dio del sesso,eh?” rispose semplicemente

 


 

Ringrazio tutti coloro che leggono, seguono e si fermano a lasciarmi un commentino <3 Questo è per il momento l'ultimo aggiornamento, a breve vado in vacanza e non penso di riuscire ad aggiornare da lì, quindi credo ci rivedremo a Settembre!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: kassandra_Black