Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _GiulyGiu    30/07/2013    1 recensioni
-Dal secondo capitolo:
“Pronto?” Rispose una voce che non conoscevo;
“Zio? Sei tu?”
“Sono suo figlio Niall, chi parla?”
Oddio il mio cuginetto! Quanto era cresciuto! Aveva cambiato perfino voce.. non lo vedevo da troppo tempo.
“Niall! Sono Beth!”
Sorrisi involontariamente, forse la prima volta dopo quello che era successo..
“Ciao Beth!! Scusami non ti avevo riconosciuto!”
“Figurati, sono io quella che ti ha scambiato per lo zio! Scusami te Niall!”
Fra di noi c’era sempre stato un rapporto fantastico..
“Niente tranquilla.. allora ti passo lo zio?!”
“Sì grazie, a presto!” So che non poteva capire ma dopo l’avrebbe saputo.
**
Buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New life, New love

 
Capitolo 1. Il dolore del tradimento
 

Gli volevo fare una sorpresa, presentandomi davanti al locale in cui lavorava come barman, ma la mia presenza svanì immediatamente appena vidi quella brutta troia che si baciava col mio ragazzo. Anzi.. EX ragazzo.

Non aspettai altro e iniziai a correre senza sapere dove andare, ero disperata. 

"Beth…Beth..aspetta! Fammi almeno spiegare..non è come credi!" sentii queste parole dietro di me mentre continuavo a correre.

L’intero mondo mi cadde sulle spalle ed io ero talmente fragile che mi accasciai a terra non sapendo cosa fare.

L’asfalto iniziò ad essere bagnato dalla forte pioggia che scendeva a dirotto sul mio corpo colmo di rabbia e delusione. Io ero follemente innamorata di Harry; insomma lui per me era tutto, avevamo passato 2 interi anni insieme, stavamo da dio.


“Come ha potuto tradirmi in quel modo, come ha potuto quel pezzo di merda, come ha potuto.. quel gran figlio di puttana!” queste erano le parole che mi continuavo a ripetere mentre la pioggia mi aveva bagnata completamente.

Mi rifugiai sotto ad un enorme albero secolare, presente a New York fin dalla mia nascita, da piccola ci andavo sempre. Quello era il posto in cui potevo sfogarmi senza che nessuno mi desse fastidio.

Le mie guance vennero rigate dalle numerose lacrime che scendevano senza interruzione. Il trucco abbondante che mi ero messa quella sera per apparire più bella all’ inaspettato incontro con Harry, iniziò a colare insieme alle lacrime.

Mi sedetti con la schiena contro il tronco umido e la testa bassa fra le ginocchia, tremavo dal freddo e dal dolore che mi aveva provocato quel bacio. 

"Finalmente ti sei fermata.." disse Harry col fiatone, inginocchiandosi affianco a me            "..so che non mi crederai,”  si fermò e poi riprese a parlare:  
“ma si è avvicinata lei per prima e non avevo idea di cosa volesse fare, e comunque non è significato niente per me! Ti prego perdonami Beth.."

"Hai ragione non ti credo..!" replicai senza guardarlo negli occhi perché sapevo che non sarei mai riuscita ad essere arrabbiata con lui, per via di quei suoi occhi verdi anche troppo belli, che mi avevano fatto impazzire sin dal primo momento che l’avevo visto.

"Lo so che è difficile per te perdonarmi, ma in caso tu cambiassi idea sai dove trovarmi.. ti prego pensaci bene non voglio perderti così.."

Era davvero dispiaciuto, ma nonostante questo gli dissi: "Harry, tra noi è finita..!"

Fu molto duro pronunciare quella frase…sentii il mio cuore spezzarsi in due e insieme a quel fracasso infernale udii queste parole:
"non posso dire che mi va bene quello che mi hai appena detto ma ti capisco...e comunque volevo ricordarti che…IO TI AMO BETH!" Mi baciò sulla testa e se ne andò.

Il suono dei suoi passi che si allontanavano mischiati al rumore della pioggia facevano male...un pezzo della mia vita se ne stava andando e non sapevo se lo avrei mai più rivisto.

"Perché mi ero affezionata così a lui? Maledetta me!"  Pensai in lacrime;

Dovevo dimenticarlo,  dovevo andarmene da quella città piena di ricordi.

 

Ciao ragazze spero tanto vi piaccia questa mia nuova fanfiction! Mi sono impegnata molto a scriverla e devo ringraziare la mia amica Erika che mi ha aiutato per qualche parte.. aspetto le vostre recensioni! A presto, un bacio.
Giuly.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _GiulyGiu