Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: WeWereTrouble    30/07/2013    2 recensioni
- Ti consiglio questo..è buonissimo.- mi disse Nicholas poggiando il dito sul menu indicando il pollo fritto.
- Ehm..S-sì, credo che prenderò questo.. Uhm.. Grazie.- balbettai arrossita sorridendo nervosa.
- Piacere, sono Nicholas.- Mi sorrise.
Il mio cuore perse un battito per poi riprendere a battere velocemente.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Image and video hosting by TinyPic

- Finalmente!- esclamai sedendomi sul letto della nostra camera.
- Già!- esclamò Mel sedendosi accanto a me.
Erano le sette di sera, il tempo di una doccia e saremmo dovute andare al ristorante dell'hotel. Avevamo appuntamento con tutta la classe.
- Vuoi andare prima tu?- mi chiese la mia migliore amica indicandomi il bagno.
- No, vai. Io nel frattempo disfo la valigia.- dissi alzandomi e aprendo il mio enorme trolley.
Sistemai i vestiti nell'armadio. Avevo scoperto che quel bellissimo ragazzo seduto accanto a me nell'aereo si chiamava Nicholas. Nicholas, Nicholas, Nicholas. In quel momento mi era sembrato il nome più bello del mondo. Ahimè, era fidanzato. Credo. L'aveva chiamato una ragazza.. Alta, bionda, occhi azzurri. La tipica oca americana.
Scossi la testa. Emy non importa se è fidanzato, non ti avrebbe notata comunque. Pensai stendendomi sul letto sospirando. Tu? Proprio tu? Emy, la ragazza alta 1.68, magra, capelli lunghi e castani? Quella piccola e silenziosa? Quella invisibile? Suvvia, Emy. Hai sedici anni, non hai dato nemmeno il primo bacio. Sei carina, soltanto carina. Ma non è mai importato a nessuno, perchè dovrebbe importare a lui? Chi è lui? Nemmeno lo conosci. Continuava a parlare la voce nella mia testa. Era insopportabile quella vocina che ti mandava l'autostima sotto ai piedi.
- E' libero.- mi disse Mel uscendo sorridendo avvolta nel suo accappatoio bianco.
Entrai in bagno prendendo bagnoschiuma e asciugamano.


Un'ora dopo eravamo pronte. Io e Mel ci avviamo verso gli ascensori.
- Le hai prese le chiavi?- mi chiese.
- Si, tranquilla.. Le ho in borsa.- le sorrisi.
Uscimmo dall'ascensore dirigendoci verso il ristorante. Respirai profondamente. -Aaah, aria londinese.- sorrisi. Sì, Londra.
- Ciao a tutti!- esclamai.
- Ehi Emy, siediti con noi!- esclamarono altre due mie amiche, Jane e Katie.
Sorrisi raggiungendole seguita da Mel.
- Ehi ragazze, come va?-
- Emy, non sai cos'è successo! Conosci Nicholas?- mi chiese Katie.
- Ehm.. Credo di sì..- stavamo parlando dello stesso Nicholas?
- Ha preso a pugni un ragazzo perchè ci provava con la sua ragazza Christal! Ti rendi conto?!-
- Davvero?!- esclamammo io e Mel all'unisono.
- Shhh, stanno arrivando..- ci interruppe Jane.
Si sedettero giusto di fronte a noi, ma non ci degnarono di uno sguardo.
Presi il menu senza dire nulla cominciando a sfogliarlo.
- Mel, tu che prendi?- le chiesi indecisa su cosa mangiare.
- Credo che prenderò fish and chips!- disse indicando il menu. -Siamo a Londra no?-
- Uhm..- continuai a leggere il menu sospirando.
- Ti consiglio questo..è buonissimo.- mi disse Nicholas poggiando il dito sul menu indicando il pollo fritto.
- Ehm..S-sì, credo che prenderò questo.. Uhm.. Grazie.- balbettai arrossita sorridendo nervosa.
- Piacere, sono Nicholas.- Mi sorrise.
Il mio cuore perse un battito per poi riprendere a battere velocemente.
- Io sono Emy..- gli sorrisi.
- Bel nome, Emy..- disse sorridendo.
Stavo per rispondere, ma la bionda m'interruppe.
- Amore andiamo a fare un giro fuori?- le chiese la ragazza, Christal.
- Ma dobbiamo ancora ordinare, dopo okay?- le sorrise.
- Okay..- strinse la mano intorno al suo braccio. Gli stava appiccicato come una sanguisuga. Come darle torto?


Più tardi ognuno era libero di fare ciò che voleva, così io e Mel decidemmo di andare in giardino. Quell'hotel era davvero bellissimo.
Era tutto verde, pieno di fiori e al centro una piccola area con le giostrine per i bambini. Mi sedetti sull'altalena dondolandomi.
- Com'è bello qui..- sussurrai. Tutto era calmo, l'unico rumore era quello dei grilli. La notte era limpida, la luna piena, le stelle. Non sembrava nemmeno Londra, grigia e piovosa.
- Già..- disse Mel sbadigliando. - Quasi quasi dormo qui per terra.-
- Vuoi andare a dormire?- chiesi guardandomi le scarpe.
- Sì, vieni?- chiese alzandosi.
- Io sto un altro po' qui.- dissi guardandola stiracchiarsi.
- Va bene.- disse. - A tra poco.-
La guardai allontanarsi e sparire dietro la porta.
Sospirai guardando le stelle. Il venticello fresco mi soffiava sulle guance.
- Ehi, che ci fai qui tutta sola?- mi chiese una voce alle mie spalle.
- Mi piace stare sola ogni tanto..- dissi dondolandomi.
Si sedette sull'altalena accanto alla mia, Nicholas.
Arrossii, ma per fortuna al buio non si notava.
- Anche a me..-
- Come mai sei qui?- gli chiesi.
- Aspetto Christal.- mi rispose dando un calcio ad un sassolino.
- Ah..- sospirai. - Beh, io vado..-
- Dove?- chiese guardandomi alzarmi.
- Non voglio disturbare.. E poi comincio ad avere sonno. Domani dobbiamo svegliarci presto.- dissi sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
- Ma quale disturbo!- sorrise. - Beh, se hai sonno vai.-
Sorrisi. - Notte.- salutai con la mano.
- Buonanotte.- disse cominciando a dondolarsi.


- Certo che quel Nicholas è proprio carino!- esclamò Mel appena uscii dal bagno.
Sorrisi senza rispondere. Cazzo sì!
Mi sedetti sul mio letto a gambe incrociate.
- Cos'è quel sorrisetto?- mi chiese.
- Tu non avevi sonno?- chiesi sarcastica.
Mi rispose con una linguaccia e una cuscinata in testa.





All I want is you, will you stay with me?
[All i want is you - Bary Louis Polisar]





Hello genteee!
Scusate l'immenso ritardo, ma sono andata in vacanza e non c'era manco l'ombra del wifi! Anyway.. Come promesso il capitolo è più lungo!
Vi lascio, un abbraccio.
xoxo, WeWereTrouble

 




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: WeWereTrouble