Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: ObsessiveFangirl    30/07/2013    2 recensioni
Ciao a tutti :3 Questa è la mia prima FanFiction quindi non vi aspettate niente di che, però ce la metterò tutta per farla diventare carina, anche solo un pò!
Beh, cosa posso dire, se vi piace Lovely complex, questo è il posto che fa al caso vostro. Questa storia racconterà la straordinaria avventura di Risa e Otani, e il loro cambio di corpo, da come dice anche il titolo..
Spero di avervi ispirato almeno un pochino,quindi se vi interessa cliccate almeno il prologo! c:
Ciao, ciao! :3
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: [Si stavano tenendo per mano..]


-La sua ragazza? Mi dispiace ecco io non potrei farla entrare finché non arrivano i genitori..  –Disse l’infermiera rattristita
-La prego, non può fare un eccezione!?- Implorò Otani cercando di convincerla
-Mmmh.. e va bene!
-La ringrazio tanto!
Il ragazzo si diresse correndo verso la camera in cui stava riposando Risa e lentamente aprì la porta.
-Permesso! Ehi Risa..posso entrare?
Ma la ragazza era caduta in un sonno profondo e non sembrava svegliarsi in nessun modo.
Atsushi si sedette accanto a lei e poi le prese la mano.
La ragazza cominciò a sentire qualcosa che la toccava e così sgranò gli occhi! Si ritrovò Otani davanti a sé, ma fece finta di niente e ricominciò a “dormire”.
-Sai Koizumi, sono successe tante di quelle cose che non potrei nemmeno contarle. E poi con questo scambio di corpo nel mezzo è ancora tutto più difficile! Io non lo do molto a vedere ma sono molto preoccupato.. non tanto per il mio corpo, e per il mio gomito , ma solo perché avevo paura che ti succedesse qualcosa.. alla fine sei tu che hai provato tutto il dolore. Volevo solo dirti che mi dispiace, è solo colpa mia.. che ti stuzzico ogni volta.. – Disse il ragazzo togliendosi una lacrima dal volto.
-Ehi Otani ma tu stai piangendo? -
-No, non sto pian.. – Il ragazzo si interruppe, quando si accorse che Risa era sveglia.
-H- hai sentito tutto!? – si chiese imbarazzato
-Si..tutto! –
-N- non è c- come sembra! –
-Non devi essere imbarazzato Otani! – Disse la ragazza con un sorriso stampato sulla bocca - è stato un bel discorso il tuo, e mi ha fatto capire che anche tu puoi essere preoccupato per me.. e te ne sono grata per questo. G-grazie.. grazie davvero!
I due si guardarono teneramente, fino a quando non si accorsero che si stavano tenendo la mano..
___________
 
-È quasi l’ora! Finalmente fra quei due sta succedendo qualcosa di interessante! –Disse la strega sorridendo, mentre guardava la sua sfera di cristallo.
Essa si trovava dentro una stanza in un locale, una di quelle piccole, che si affittavano a ore con un cartello sul davanti con scritto “Non disturbare!”
-Himiko! Finalmente ti ho trovata! Cosa stai facendo?
-N-niente!
-Himiko dimmi la verità!
-Insomma onee-chan lasciami stare!
-Ti lascerò stare quando mi dirai cosa fai! Non dirmi che ti sei intromessa di nuovo nelle vite degli altri senza il mio permesso?
-M-ma n-no!
-Himiko..cosa hai fatto stavolta!
-Ma niente di che!
-Non dirmi che hai fatto di nuovo lo scambio di corpo!?
-Ecco..io..no..cioè..si l’ho fatto! Ma stavolta è diverso perché questi due ragazzi avevano davvero bisogno di me!
-Immagino quanto ne avevano bisogno! Ti conosco fin troppo bene!
-Oh insomma per una volta fidati di me! Questi due non facevano altro che litigare ed ora sembrano così intimi.. cioè un pochino! Ti chiedo solo un altro po’ di tempo e poi li farò tornare come prima!
-Mmmh… d’accordo!
___________
 
Nel frattempo la mamma e la sorella di Otani erano appena arrivate all’ospedale e stavano salendo le scale per dirigersi nella fatidica stanza dove si trovavano i due ragazzi.

**********
Konnichiwa! :3
Come vi sembra questo nuovo capitolo?
*tirano i pomodori*
Comunque non ho idea di cosa dire stavolta quindi posso solo sperare che qualcuno apprezzi la mia storia! *^*
Bhè allora alla prossima! C:
 
Otani_Risa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: ObsessiveFangirl