Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: RedRuby    30/07/2013    1 recensioni
Nonostante sia nata come OC, questa storia diventa ovviamente una FF.
I personaggi principali sono Lexie, Mark ed un nuovo medico cardio. Il resto un po tutti.
Lexie e Mark riescono a sopravvivere all'incidente aereo per miracolo e dopo la riabilitazione ricominciano a fare quello che sanno fare meglio: i medici, ma prima di tutto gli amanti. Lexie rimane incinta e bacia Patrick (un nuovo personaggio), ma nulla da preoccuparsi: è solo un sogno. Un lungo sogno. Lexie perde il bambino. In ospedale arriva un nuovo cardiochirurgo (per sollievo di Cristina, anche se ormai non ne ha più bisogno) un sacco stronzo e con le manie di grandezza. Inizia una travagliata storiella con Lexie e Mark scopre tutto dopo un po, ma solo quando il cardiochirurgo confessa di amare Lexie, lei si sente su una linea e dover decidere dove andare: Mark o il cardiochirurgo.
Mark o il cardiochirurgo?
Lexie si sposa e rimane incinta e colui che non sceglie decide di abbandonare l'ospedale. Ma... Solo poi si capisce il tutto, ovvero, Lexie e Mark n...
LE RECENSIONI SONO DAVVERO TAAAANTO APPREZZATE xD
Buona lettura ;)
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È possibile amare due persone contemporaneamente? È... Possibile?
Ho imparato che c'è una sola anima gemella. Ho imparato, anche a mie spese, che tradire è sbagliato. Mark... Non mi ha mai tradita quando stavamo insieme, ma noi siamo sempre stati spiritualmente insieme, questo significa che mi abbia tradito? Spiritualmente?
Insomma... Jhon è dolcissimo. Mark è Mark. Non riesco a capire. Questa cosa con Jhon finirà un giorno? Dovrei dire a Mark di me e Jhon? Jhon. Jhon. Jhon.
È.. Stato lui a volermi baciare e... Come ho potuto acconsentire? Io e... Come ho potuto accettarlo?
"Ok, voglio capire, perché io così non riesco a viverci! Cosa siamo? Cosa stiamo facendo? Io amo Mark... Eppure con te... Cosa siamo?" Chiusi rumorosamente la porta alle mie spalle. Eravamo soli in stanza.
"Siamo amanti. O una specie..."
"No! Non possiamo, capisci? Io sono fidanzata! Mark mi ama, io amo Mark, come posso tradire la persona che amo?" Inconcepibile. E sbagliato. Sopratutto sbagliato.
"Non lo so, ok? Non so nemmeno io cosa siamo, ok? Abbiamo fatto uno sbaglio e potremmo anche rimediare se smettessimo di vederci, capisci? Ma, Dio, è così difficile starti lontano!"
"No, sai che... Jhon, io ti voglio bene, tanto, ma non ti amo, io amo Mark!"
"Io, a tua differenza, amo te" Rimasi di ghiacchio. Ero pietrificata al suono di quelle parole. Non riuscivo a pensare. Non riuscivo a vedere. Non riuscivo a respirare e sentire. Non riucivo a muovermi. Era tutto così impossibile. Ritrovai il coraggio per indietreggiare, girarmi ed uscire dalla porta che quando chiusa... Lasciava sentire i gemiti di Jhon. Stava piangendo. Mi... Amava. È... Mi amava.
 
 
 
 
 
 
 
 
NDA
Hi! :D
Il capitolo è molto piccolo, ma vi spiego il perché: mi sono preso una breve pausa dal capitolo precedente e in questo tempo ho deciso di fare capitoli più piccoli ma più frequantemente. Tipo uno o due al giorno e non uno in due o tre giorni. Cosa ne pensate? Potrebbe anche aumentare la suspance ;)
RR
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby