Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Very69    30/07/2013    4 recensioni
Tratto dal Capitolo 1
H-oddio non ci posso credere!-continua a ridere mentre si tiene la pancia.
Liam-Perché ridi scusa?-chiede con un sopracciglio alzato,poi sbuffa-Infantile!-dichiara lanciandogli un cuscino sulla testa.
Z-non dargli retta Niall!-mi dice Zayn in modo rassicurante
H-ci sei caduto anche te,come Liam e Louis!-dice continuando a ridere
N-voglio vedere quando succederà a te!-dico cercando di controllare la rabbia.
H-a me non succederà mai!-dice sicuro
Liam-sisi poi ne riparleremo!-dice trapassandolo con lo sguardo tanto che il nostro ricciolino abbassa lo sguardo e prende a mordersi le labbra.
*Il nostro Harry non saprà che quella conversazione sarà la profezia di un qualcosa che accadrà molto presto!*
Un triangolo amoroso tra Elizabeth,Zayn e Harry! Chi la spunterà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° CHAPTER

                                                                                “Le donne sono tutte diverse. Fondamentalmente sono                                        
                                                                   una combinazione di tutto quello che c’è di meglio e di tutto

                                                                    quello che c’è di peggio a questo mondo, magiche e terribili.”

 
Niall's pov




Io-Riunione urgentissima!-urlo per farmi sentire dai miei quattro rincoglioniti, ma migliori amici, mentre rientro a casa. Sono nervosissimo, chissà come la potrebbero prendere. Speriamo bene. Dopo il mio urlo a squarciagola i miei amici si precipitano con il fiatone di fianco a me, appena seduto sul nostro divano. Prima di iniziare il mio discorso mi limito a sospirare e li osservo attentamente.
Harry, come suo solito, indossa solo un paio di boxer, sinceramente dopo tre anni ancora non ho capito cosa gli possa passare per la testa e scende molto pigramente le scale per poi sedersi, anzi buttarsi affianco a me sul divano. Ne deduco che si sia svegliato in questo momento, infatti mi sta osservando con un sopracciglio alzato e le labbra serrate. Louis e Zayn invece posano i joystick, con i quali stavano giocando fino a due secondi fa per girarsi verso di me e mettersi sull’attenti.

Zayn mi rivolge un sorriso incoraggiante accompagnato da un occhiolino. Lui sa la causa del mio malumore anche perché penso che per lui la situazione sia la stessa. Liam, invece, ci raggiunge dalla cucina, vestito di tutto un punto, a differenza di Harry e si siede vicino a Zayn e Louis sul tavolino da thè presente davanti al divano. Cominciano a fissarmi senza sbattere le palpebre…è leggermente inquietante.

H-allora!-urla esasperato-mi hai svegliato! Cosa c’è?-dice leggermente alterato e spostandosi una ciocca riccia da davanti agli occhi. Non faccio in tempo a rispondergli che vengo preceduto dal nostro “Daddy”.

Liam-Harry, ha fatto bene, è quasi l’una!-dice con voce calma e ruotando gli occhi. Mi volto per vedere la reazione di Harry che lo manda elegantemente a quel paese alzando il dito medio. Sopprimo una risata.

Louis-hey Liam, non trattare male il mio “Amooore”!-dice allungando di proposito la O e imitando la voce di un gay. Si alza dal tavolino per poi buttarsi in braccio a Harry tentando più volte di baciarlo, senza risultato.

Scoppiano tutti a ridere, mentre io mi innervosisco insieme a Zayn, il quale si schiarisce la voce.

Z-ragazzi forza!-dice leggermente alterato tentando di staccare Louis da Harry che si trovano in questo momento in modalità piovra.
Solo Liam però riesce a separarli e a riportare l’ordine.

Liam-si allora dicci!-dice con la sua solita espressione dolce da papà che un po’ mi tranquillizza.

Louis-Se non è importante giuro che ti faccio fare la dieta per un mese-rabbrividisco alla sua minaccia e sbianco-insomma stavo battendo Mister ciuffo qua!-dice sbuffando e indicando Zayn al suo fianco. Quest’ultimo sbuffa e gli lancia una scappellotto sulla nuca.

Z-Smettila cretino! È importante!-ribadisce guardandomi e sorridendomi.

Io-grazie amico!-dico sollevato rivolgendomi a Zayn- allora vi devo chiedere un favore!-dico arrossendo e abbassando lo sguardo sulle mie blazer blu.

H-iniziamo maleeee!-dice sbuffando e massaggiandosi le tempie. Penso che stia per avere un esaurimento nervoso.
Ma è possibile che non riesca a concludere una frase senza essere interrotto!?!

Z-ragazzi la cosa è seria lasciatelo parlare per favore!-urla esasperato e tutti scattano sull’attenti con gli occhi spalancati, anche io. Soprattutto perché Zayn non urla quasi mai, anzi è piuttosto taciturno.

H-Liam-Louis-VORRESTI DIRCI CHE LUI NE è AL CORRENTE E NOI NO!?-urlano insieme in modalità film del terrore…alquanto inquietante.

Io-si, scusate ma non ho avuto il tempo per…-tento di scusarmi ma vengo interrotto da un Liam abbastanza preoccupato.

Liam-insomma mi stai spaventando cucciolo!-sorrido per il tono che ha usato, mentre osservo gli altri due sconcertati, penso che abbiano smesso di respirare.

Io-si allora…-prendo un bel respiro/sospiro- misonoinnamorato!! Ecco l’ho detto!!-sorrido finalmente, mi sento svuotato da un peso enorme…Ma dalle facce degli altri penso che non abbiano capito…

H-ma dai! Non abbiamo capito!-esclama esasperato con le mani tra i capelli.

Io-arggg…-sono esasperato-mi sono…-sospiro-INNAMORATO!-dico tutto d’un fiato e arrossendo notevolmente.

Louis-Ma è meraviglioso Niallerrrr!!! E quando pensavi di dircelo, scusa?-dice con tono accusatorio il mio Boo Bear.

Z-finalmente gliel’hai detto! Non ne potevo più di tenere questo segreto!-dice sollevato e scompigliandosi il ciuffo. Mentre sorrido a Zayn e ascolto i complimenti di Liam,a distrarmi è una risata sguaiata proveniente dalla mia destra,che subito attribuisco a Hazza.

H-oddio non ci posso credere!-continua a ridere mentre si tiene la pancia.A vederlo così mi sento male…non è una bella sensazione quella di vedere il tuo migliore amico prendersi gioco di te.

Liam-Perché ridi scusa?-chiede con un sopracciglio alzato,poi sbuffa-Infantile!-dichiara lanciandogli un cuscino sulla testa.

Z-non dargli retta Niall!-mi dice Zayn in modo rassicurante

H-ci sei caduto anche te,come Liam e Louis!-dice continuando a ridere

Io-voglio vedere quando succederà a te!-dico cercando di controllare la rabbia.

H-a me non succederà mai!-dice sicuro

Liam-sisi poi ne riparleremo!-dice trapassandolo con lo sguardo tanto che il nostro ricciolino abbassa lo sguardo e prende a mordersi le labbra.-ma dicci di lei!-dichiara con gli occhi brillanti per la curiosità…

Louis-a meno che non sia un lui!-dice alzando le mani in segno di pace.Cosa che non serve a molto visto che un secondo scappellotto gli arriva dal mulatto di fianco…

Louis-ehi smettila!-dice lamentandosi…

H-si raccontaci della tua musa!-dice fintamente interessato e alzando le mani al cielo. Se gli sguardi potessero uccidere Harry in questo momento sarebbe stato ucciso e sotterrato 4 volte.

Io-beh-inizio raccontando -st’ estate ero in vacanza con Zayn…-

Louis-ah si, ricordo molto bene, COME CI AVETE DATO BUCA!-urla talmente tanto che Harry cade dal divano e Zayn spalanca gli occhi, io invece mi drizzo sull’attenti è ancora arrabbiato per quella storia, mammamia.

Io-scusaci Boo Bear-dico facendo gli occhi dolci, lui si scioglie e sorride-si insomma li ho incontrato Jane,è bella,intelligente-dico con gli occhi che so essere luminosi- forse non come la sorella-dico più a me che a loro che infatti mi fissano confusi-ma insomma molto al di sopra dei miei standard-scoppiamo tutti a ridere,visto che proprio come me concordano sulla mia affermazione.

Liam-descrivicela daiiiiiiiii!-afferma scimmiottando e sbattendo ripetutamente le ciglia. Louis nel frattempo si mangia le unghie per il nervosismo.

Io-oh, certo-mi schiarisco la voce e sorrido- è bionda, magra e ha gli occhi più belli che abbia mai visto, quasi più belli dei miei!-dico con voce entusiasta e nostalgica allo stesso tempo.

H-allora deve essere un’ottima preda!-dice in tono malizioso passandosi la lingua sulle labbra…

Io-non ci pensare neanche per sogno… è MIA!-dico fulminandolo con lo sguardo

Louis-comunque perché ce lo stai dicendo adesso? Cosa è cambiato?-dice alzandosi dal tavolino e cominciando a camminare avanti e indietro con le braccia incrociate e la mano sotto il mento. Sembra quasi un detective.

“ora o mai più” mi ripeto nella mia mente

Io-bhe visto che abbiamo tre mesi di pausa dal tour mi chiedevo se saremmo potuti andare da loro in vacanza, insomma la loro casa non è molto lontano da qui si trova solo dall’altra parte di londra!-dico con gli occhi supplicanti e facendo il labbruccio

Z-si ragazzi andiamooo!-continua la mia opera di persuasione-e poi non vedo l’ora di rincontrare la mia Beth!-dice con gli occhi luccicanti. Scoppio a ridere è troppo preso da quella ragazza.

Z-eii non prendermi in giro!-dice facendo il broncio e incrociando le braccia.

H-e questa chi è adesso?! Ma è possibile che l’unico sano di mente sia rimasto solo io in questa casa!-urla esasperato mettendosi le mani tra i capelli.


*SPACE ME*
Eccomi di nuove con voi su EFP ahahahahah
Mi è venuta un'altra ispirazione questa volta per una FF. Spero vi intrighi il primo capitolo...
Se vi va potreste lasciare una recensioncina(?) così mi metto all'opera per il secondo chapter ahah
Grazie in anticipo cucciole :*
Baci,Very69.

Vi lascio con una gif dei ragazzi *-*     Non sono un'amore?!?!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Very69