Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amup98    30/07/2013    1 recensioni
Sono Ana ho 19 anni e mi sono appena trasferita a Londra.
-------------------------------------------------------------------------------------
cosa succede dopo che sei arrivato in una città nuova dove devi ancora ambientarti se ti innamori? se lui non è quello giusto per te (o almeno cosi credevi )?
---------------------------------------------------------------------------------------
Non riesco a smettere di pensare ai suoi occhi azzurri, ai suoi capelli, a lui...
---------------------------------------------------------------------------------------
Perché deve capitare a me? in fondo mi sono solo innamorata non mi sembra di aver commesso un crimine
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Sarah Morris ho 18 anni e abito a Londra con i miei migliori amici Liam, Zayn, Niall e il mio ragazzo Harry.
Tra una settimana inizierò la quinta superiore insieme a loro, a Louis e ad Ana una ragazza spagnola conosciuta su twitter che si trasferisce qui domani per finire le superiori.
I miei amici sono delle persone stupende: Liam, Zayn e Niall hanno 18 anni e li conosco da quando ne avevamo 6, ci siamo conosciuti alle elementari e siamo diventati subito amici.
Louis invece ha 19 anni, è stato bocciato in 3 media, poi è venuto in classe da noi. Appena arrivato sembrava un tipo molto strano e solitario ma poi abbiamo imparato a conoscerlo bene ed è una persona stupenda. L’unico problema è la sua ragazza Ashley, è la solita troia della scuola, non riesco a capire come Lou possa stare con lei.
Harry, invece, è il mio ragazzo ha 17 anni e stiamo insieme da 3 anni e 9 mesi.
Ana ha 19 anni, l’ho già vista un paio di volte quando sono andata in vacanza in spagna è una ragazza molto speciale ma è meglio non provocarla …

Spazio Me

Ciao sono Ana, questa è la mia seconda ff, l'altra però l'ho cancellata perche non avevo inspirazione.
Spero davvero che questa vi possa piacere.
All'inizio le cose andranno piano piano ma vi asicuro che più avanti sarà molto interessante.
Fattemi sapere cosa ne pensate del Prologo e se c'è qualche errore
CIAO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amup98