Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Triadine    08/02/2008    17 recensioni
Ok, questa fic nasce da una profonda avversione verso TenTen, perciò se siete sue fan non leggete e evitate anche di lasciare commenti poco carini, ma se la odiate come noi, allora commentate pure!!! Un bacio!
ATTENZIONE: ANTI-TENTEN
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Numero 2 – Un suo kunai affonda “accidentalmente” nel cuore.

 

Era uno dei 365 giorni dell’anno e quella ragazza cos’ carina, così simpatica, così geniale, così estroversa si allenava nel campo numero 9.

 

Non c’era che dire: una mira infallibile, ma tanto infallibile che colpì da parte a parte due scoiattoli che se la pomiciavano tranquilli su un albero.

Improvvisamente sul campo di battaglia giunse il suo acutissimo compagno di squadra dall’eterno pagliaccetto verde.

 

-Ehi Ten ci alleniamo insieme?- domandò costui avvicinandosi e sorridendo col suo solito sorriso a 63 denti.

 

-Si volentieri.- rispose quella, ignorandolo completamente e guardandosi intorno.

-Ten, io sono qui...- protestò quello picchettando su una sua spalla.

 

-Ma dov’è?-

-Eccomi ti dico!-

-Non tu, il mio amato Neji-kun!!-

-Ahhh, eccolo, laggiù.-

 

La mora si voltò e il mento, per volere divino, arrivò a sfiorare il terreno.

Neji se la camminava con la sua solita aria da fighetto onnipotente, sex symbol mondiale.

E in effetti, per essere sexy lo era davvero.

 

Tant’è che il lago di bava che si era creato ai piedi di Tenten poteva far invidia al Mar Caspio.

Così, improvvisamente ripresasi (Lee deve aver premuto qualche interruttore) corre incontro a Neji.

 

-Neeeeeeeejiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!- urla a perdifiato, non notando che gli è a 50 cm di distanza.

-Sono qui, Tenten non c’è bisogno che urli. Su, al lavoro.-

-Si Neji, come vuoi Neji...-dice come in trance.

 

Poco dopo iniziarono gli allenamenti e mentre Neji ne approfittava per ridarsi una sistematina ai capelli (l’indomani si sarebbe tenuto il concorso Pantene Protagonist), Tenten e Lee si allenavano senza sosta e senza tregua, tra kunai e shuriken.

 

Ma la ragazza sembrava distratta e si sa, la distrazione in battaglia non paga.

 

Si voltò un attimo a guardarlo con i classici cuoricini al posto delle pupille e col suo solito sorrisetto innamorato, non accorgendosi che:

Lee si era difeso dal suo kunai con un altro kunai:

Il suo kunai era rimbalzato, cambiando traiettoria;

Il suo kunai tornava vorticosamente indietro.

 

Il suo kunai la trafisse senza pietà. E poveretta, non ebbe nemmeno il tempo di concludere la sua dichiarazione d’amore.

 

E fu così che TenTen morì.

 

 

 

 

Note:

Allora...Attendevo con impazienza questo spazio. Essendo che siete in numerosi che hanno criticato a non finire questa raccolta, rispondo in generale.

Scusate se ve lo dico, ma a mio modesto parere avete tutti bisogno di un bel paio d’occhiali.

Nell’introduzione c’è chiaramente scritto antitenten e c’è chiaramente scritto dall’astenersi dai commenti acidi e isterici. Inoltre, preciso che era stato chiesto ai fan di non leggere, quindi scusate, ma se siete in vena di criticare lavoro e autore solo per divertirvi allora girate a largo.

Amate Tenten? Molto bene, ci sono mille fic così carine su di lei, proprio questa dovete venire a recensire (sgradevolemente), dove TenTen è esplicitamente derisa?

Vi piace Tenten? Amen, a noi no. Siamo in un paese democratico dove ognuno è libero di esprimere i propri pareri e come voi siete liberi di criticare in una maniera schifosa e provocatoria, noi siamo libere di esprimere tutto il nostro disprezzo per quella.

Un ultima precisazione: Alla prossima critica sgradevole e offensiva, ci rivolgeremo all’amministrazione.

 

Un caloroso ringraziamento invece va a chi come noi odia tenten, sperando nelle VOSTRE ben accette recensioni.

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Triadine