Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mash    30/07/2013    1 recensioni
Quinto anno per Oliver Baston che cerca di vincere la coppa del Quidditch per la sua casa. Quest’anno sembra avere una chance in più prendendo in squadra il giovane Potter. A Pansy il Quidditch non piace. Ma vi si avvicina a causa di Marcus Flitt, il capitano dei Serpeverde, sapendo perfettamente che non ha con lui alcuna speranza. Marcus è sulla sottile linea di amore odio che contraddistingue la sua relazione di contrapposizione con Oliver, attendendo che qualcuno lo spinga o lo trascini indietro.
[Flitt/Baston]
[Sesto posto al contest da 90 a 110 parole - Il ritorno]
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Marcus Flint, Oliver Wood/Baston, Pansy Parkinson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima esperienza con una raccolta di drabble e con questo fandom. Spero che la lettura non annoi troppo e non sia stata completamente fuori strada. Di note non ho niente da inserire, conoscendo i libri e i film non si dovrebbero avere particolari problemi. Ovviamente, ho inventato la cotta di Pansy per Marcus, ma di certo, prima di invaghirsi di Drago avrà avuto anche lei una cotta per qualcuno della sua casa, magari un ragazzo più grande e più conosciuto nella scuola, come per l’appunto Flitt. Ho fatto delle ripetizioni in alcuni capitoli iniziali e finali perché volevo dare una sensazione che tutto ritornasse come era partito, solo dal punto di vista dell’altro. Non c’è un punto di vista principale, si alternano i vari personaggi. Detto ciò, buona lettura se mi darete una chance.
(*) .vittoria effimera

Lo guarda.
È più preciso dire che lo fissa, l’espressione scura sul volto, il ghigno strafottente che persiste nonostante la sconfitta subita, come se sapesse che quello è solo un piccolo errore di percorso.
Lui non può far altro che ricambiare quello sguardo carico di disprezzo con uno orgoglioso. È fiero della sua squadra. Fiero dei suoi giocatori, fiero di quel ragazzo che durante la sua prima partita è riuscito ad afferrare il boccino portandoli alla vittoria.
Oliver Baston alla fine sorride. Sorride alzando il giovane sulle spalle, portandolo in trionfo insieme agli altri compagni di squadra, felice di quel successo.
Alla faccia tua, Marcus Flitt.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mash