Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    30/07/2013    1 recensioni
Ispirato ad "Un principe tutto mio" Blaine è un giovane principe non fa altro che divertirsi con i suoi 2 amici del cuore Jeff e Sebastian.
Cooper stanco dell'ennesimo titolo sui giornali Gossip decide di spedire l'allegra comitiva a studiare alla Dalton Academy.
Blaine appena arrivato si scontrerà con il suo leader Kurt Hummel.
Posso trovare un punto d'incontro? E se si innamorassero?
Questa storia si svolge nella seconda stagione di glee...
Se vi piacciono i warblers.....
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt rimase fuori fino a tardi.

Poi a mezzanotte rientrò nella stanza.

La mattina dopo Blaine si svegliò da solo, il suo compagno di stanza era già uscito.

Il ricciolo era ancora assonato, andò a vedere l'ora e vide che erano le 6e30

Ma dove andava a quell'ora.... E dov'era stato la sera prima?

Il bel principe era così misterioso, sfuggente.....

Questo suo modo attirava l'attenzione del moro, nessuno si era mai comportato così e questa sorta di caccia l'ho eccitava.

La mattina andò a lezione era sicuro che Kurt non ci sarebbe andato.

 

Alcuni ragazzi si ero avvicinati a lui ed iniziarono a parlare del più del meno.

Con il fatto che fosse europeo molti ragazzi presi dalla curiosità lo seguivano ovunque andava.

La novità attirava, ed a Blaine in fondo questa fama gli piaceva.

Nel momento che si sarebbe piazzato al primo posto la sua posizione al suo interno si sarebbe stabilizzata e avrebbe iniziato a dettare legge.

 

Mentre stava ridendo insieme agli altri, lo vide entrare in compagnia

di Wes.

Kurt gli stava sorridendo e si avvicinarono al loro banco.

 

Tutta la classe si bloccò alla loro entrata.

 

Il bel biondino quando si sedette smise di sorridere, tornando con la sua espressione.

 

Il professore Spencer, insegnava storia moderna.

Quando entrò vide che tutti erano a loro posto.

 

Hummel Montgomery, ben tornati.”

Grazie, abbiamo finito prima del previsto. Da oggi saremo presenti.”

 

Blaine continuava a guardarlo, non riusciva a torgli gli occhi di dosso.

 

Kurt si accorse del suo sguardo.

 

Purtroppo per Blaine non era il solo.

 

Signor Anderson che cosa c'è di così interessante da non prestare attenzione alla mia lezione.

La preside mi ha detto di andarci piano, ma non sopporto di vedere gente che si distrae.

Vediamo se sa rispondere a qualche domanda....”

 

Certo signore, sono a sua disposizione. Sono molto preparato a storia.”

 

Bene facciamolo un po' interessante, Hummel vuoi fargli vedere?”

 

Certo, come vuole.”

 

Blaine era molto sicuro di se, i suoi voti erano sempre altissimi, “Se vuole può partecipare anche lui, ma se non se la sente..”

 

Perché no....”

 

Un quiz di storia? Interessante, allora iniziamo... Hummel iniziamo con

lei così può capire come si sviluppa il tutto.”

 

Enrico VIII ”

 

Re d'Inghilterra andò al trono nel 1509 si sposa con la cognata Caterina di Valois.

Si staccò dalla chiesa cattolica e fondò la chiesa anglicana per sposarsi con Anna Bolena. Si impossessò dei beni della chiesa cattolica. Ebbe altre sei mogli e tre figli Edoardo VI, Maria I ed Elisabetta I, morì nel 1947”

 

Eccellente, le figlie Anderson”

 

Maria I detta la sanguinaria era di fede cattolica cercò di riprestinare la religione cattolica, era moglie di Filippo II, re di Spagna morì nel 1558.

Salì al trono la sorella Elisabetta I, era protestante e rintrodusse la chiesa anglicana. Riuscì a trasformare un paese povero in uno dei più potenti di quel tempo portando in declino la potente Spagna, grazie alle sue idee,

utilizzo di pirati e la costruzione di nave più piccole. Morì nel 1603”

 

Molto bene-il professore guardò Kurt- vuoi fare delle precisazioni Hummel?”

 

Si, per prima cosa venne nominata la regina vergine, perché decise di non sposarsi. Per questo venne dato il nome alla Virginia, in suo onore.

Fece rinchiudere per quasi vent'anni la cugina Maria Stuard. Ci fu un complotto ai danni di Elisabetta, a favore di Maria, la quale sarebbe stata messa sul trono al suo posto. Venne processata, dopo essere stata dichiarata colpevole venne giustiziata 1587.

Elisabetta portò dei sviluppi in campo culturale, molti scrittori come Shakespeare fiorirono sotto di lei. Il suo regno era conosciuto come l'età dell'oro.”

 

 

La classe applaudì i due sfidanti.

 

Bravi, bravi i nostri duellanti, ma ci può essere un unico vincitore è quello Hummel, comunque si è comportato bene signor Anderson.”

 

Blaine era sconvolto, era stato battuto...

Era la prima volta qualcuno era migliore di lui.

Non era possibile.

Rimase tutto il tempo a riflettere su quello che era successo ed ogni tanto dava uno sguardo a Kurt...

Il ragazzo era impegnato a disegnare qualcosa, di certo non ascoltava la lezione.

Il professore sembrava non preoccuparsene.

 

Finita la lezione di storia, si cambiarono e andarono in palestra a fare educazione fisica.

Anche lì Kurt sembrava primeggiare su tutti, era agile come un gatto e aveva un eleganza che lasciava tutti bocca aperta.

 

Blaine decise di non perdere le speranze, fece gli esercizi del cavallo in modo perfetto.

 

Alcuni ragazzi si avvicinarono a lui per chiedere dei consigli per migliorare il loro stile.

 

Il moro era felice, come un ragno tesseva la sua tela per imprigionare le sue vittime, e con falsa gentilezza dava dei consigli per superare la prova.

 

Ma qualcosa lì distrasse, Kurt si era messo a fare una partita a basket con altri 3 ragazzi.

 

Tutti rimasero pietrificati davanti alla sua schiacciata, le gocce di sudore lo rendevano ancora più bello.

 

Blaine provava diverse sentimenti da una parte lo attirava a sé, la sua bellezza era innegabile, dall'altra la sua bravura in tutto iniziava ad irritarlo.

 

In tutti gli anni di studio non era mai successo.

 

Piano piano anche quella mattinata finì, disperato arrivò nella sua camera per posare i libri prima di andare a pranzo.

 

Mio principe com'è andata?” chiese Sebastian.

Shhhh! Lo sai che non devi usare quel nome, e se ci sentono?.” lo rimproverò l'amico.

Dai, non rompere non c'è nessuno, allora com'è andata? Diventato il beniamino della tua classe?”

No, ho un avversario tossico.”

Tu?-disse stupito il ragazzo- E chi è che ti osa sfidarti?”

Il mio adorabile compagno di stanza.”

St..stai scherzando?”

No, mi ha umiliato a storia e a educazione fisica. I suoi appunti delle materie sono perfetti, e lui non segue nemmeno la lezione, sta tutto il tempo a disegnare.”

 

Bell'osso duro, poi rifarti con il grande test, sarà facile per te...”

Speriamo.”

Sul col morale, andiamo a mangiare se no Jeff ci squarta vivi.”

Perché non è con te?”

Fà comunella con Nick.”

Ha proprio tutte le fortune, tu con il tuo?”

Niente, ma presto avrà una bella batosta. Mi voglio iscrivere nel club di scherma, ho sentito per vedere il livello i nuovi sfidano i veterani ed io lancerò la mia a quel presuntuoso.”

Poverino non sa che cosa gli aspetta. Andiamo.”

 

Alla sala mensa Nick continuava a parlare accanitamente con Jeff.

Avevano scoperti che erano entrambi appassionati di manga, e tutti due amavano gli stessi cartoni.

Stavano commentando l'ultima stampa di Ken Shiro e le varie storie che

Jeff adorava quel manga e l'idea di leggerlo lo emozionava, poi il suo compagno di stanza gli aveva promesso di portarlo in una fumetteria ben fornita, la migliore di tutta l'Ohio e si trovava ad una decina di km da lì.

Il ragazzo era al settimo cielo.

Sebastian e Blaine fecero il loro ingresso.

Nick li salutò coordinamento.

 

Iniziamo con le presentazioni, lui è Nicholas, questi sono i miei migliori amici Sebastian e Blaine.”

Piacere ragazzi.”

Piacere” dissero gli altri due.

 

Come sta andando?”

Insomma ci stiamo abituando piano piano.”

E' sempre così i primi tempi, ma ci si abitua presto.”

E' da tanto che sei qui?”

Dal primo anno. Adoro questo posto sono come la mia seconda famiglia. Come vi trovate con Thad e Kurt”

Hai una domanda di riserva?” disse Blaine.

Thad è un ragazzo unico, ci vuole un po' per sciogliersi ma quando lo fa è fantastico. Kurt è un po' più difficile. Lui è un'anima solitaria. Anch'io ci ho messo un po' ad entrare nelle sue grazie, ma una volta che si è aperto è la persona migliore che conosca. Spero che succederà anche a te.”

 

Jeff a quelle parole stette zitto.

 

Blaine rimase colpito dalle sue parole, che cosa c'era sotto?

 

Continuarono a parlare durante il pranzo, ma a metà.....

 

Nicholas, Nicholas...”

Ops, il mio principe mi chiama....- si alzò e si fece vedere- Mi hai chiamato.”

Ti stavo cercando” disse Kurt

 

Gli altri lo guardavano curiosi, ma lui ignorando gli sguardi continuò.

 

Hai finito? Dobbiamo sistemare quel piccolo dettaglio.”

Ma si... ho finito possiamo andare mio signore.”

Il ragazzo si attaccò al biondino e gli dette un bacio sulla guancia.

 

Mi dispiace devo andare, ciao Jeffy ci becchiamo dopo in camera.”

 

Sebastian e Blaine si misero a finire il loro pranzo, Jeff rimase fermo a guardare la porta dove si erano allontanati i tre ragazzi.

La sua espressione era triste.

Che cosa dovevano fare una sveltina a tre?” disse il biondo.

Non dire cazzate Sebastian- quella era l'unica ipotesi che il ragazzo non prendeva in considerazione... No il suo Nick... Ma da quando era il sio Nick...- Forse dovevano finire la preparazione per l'evento.”

Quale evento?” chiese il ricciolo curioso.

Esibizione di tiro con l'arco... Me ne ha parlato Nick. Lui è il vice capitano...”

Un'esibizione?”

Si, ogni anno scelgono una disciplina, quest'anno è toccato al tiro con l'arco. Ci sarà venerdì dopo il compito mensile, tutti sono euforici, è un grande spettacolo. Mi hanno detto che è bello ed eccitante da morire. La squadra della Dalton è stupenda.”

Interessante andiamo a vederli? Potrebbe essere utile per la conquista del mondo.” fece un ghigno Blaine.

 

 

 

Nick, Kurt e Wes stavano preparando per l'evento.

 

E' tutto il tempo che stai zitto, il gatto ti ha mangiato la lingua?” chiese Nick.

Non sono affari tua” disse Kurt.

Siamo nervosetti oggi, a che cosa lo dobbiamo? Non hai potuto fare il tuo solito trattamento di bellezza?”

No, è il suo nuovo compagno di stanza... come si chiama Paine, Laine”diceva Wes, mentre faceva finta di indovinare il nome.

Sono quasi sicuro che si chiami Faine” disse il moro, anche lui con le stesse intenzioni.

Blaine.... cazzo si chiama Blaine..”

oh è vero Blaine dissero in coro gli altri due”

Che ha fatto Blaine da innervosire il nostro cuore di ghiaccio?”

Gli ha messo una mano nel culo e ci ha provato.”

Poverino, non sa il guaio che si è cacciato.... e tu gli hai detto gentilmente di spostare le mani vero?” disse sorridendo.

Si con una gomitata, nella bocca dello stomaco.”

A parte gli scherzi, che cosa c'è che non va con lui?”

Tranne che mi vuole scopare?”

Tranne che ti vuole scopare”

Non lo so, oggi avevo il suo guardo sempre a dosso, è come se cercasse di entrare in me ed io non lo sopporto.”

Kurtie, amore non è che senti qualcosa per lui?”

Certo che no, solo non capisco, la preside è stata così misteriosa quando ci ha detto di sorvegliarli.. Mi da fastidio il suo sguardo.”

Wes lo abbracciò stretto “Senti un giorno troverai un ragazzo che ti farà perdere la testa, sarà vero amore e tu sarai finalmente libero. E avrete del sano e fantastico sesso.”

Kurt gli sorrise e con fare disperato si aggrappò all'amico.

Oh Wes, come farei senza di te perché quel ragazzo non sei tu..”

Perché tu sei biondo ma non hai le tette ed io non sono gay, se no a quest'ora saresti mio e nessuno si avvicinerebbe a te.”

A proposito di fidanzati venerdì chi lo fa quello di Kurt. Avete già deciso?”

Ma dobbiamo proprio.” si lamentò il ragazzo.

Lo sai come sono fatte quelle della Croford.”

A che serve se continuano a saltarmi a dosso.”

Lo sai che ad ogni incontro c'è sempre una ragazza che ha come obiettivo nella vita di farti tornare sulla retta via. Poi il tuo fanclub sono aumentate le iscritte, alle nuove danno una tua foto.”

Come l'hanno avuta, e come sai tutte queste cose?”

Indovina...”

Ah già è vero, meno male non è una mia fans.”

Per dire la verità lo era ma poi ha preferito di meglio.”

Simpatico Wes ci sarà anche lei venerdì?” disse triste Kurt.

Non cambierà niente lo sai, gli ho detto quello che sono, l'ha accettato e non vede l'ora di conoscerti. Invece di uno ne avrai due.”

Continuò a parlare vicino all'orecchio di Kurt non voleva che Nick lo sentisse.

Anche lui ha aggiunto ed gli hanno parlato di noi.”

Davvero? Come l'hanno presa?”

Bene, ci vediamo questo fine settimana per l'incontro ufficiale.”

Ho capito, grazie.”

 

Il moro assisteva la scena e non disse niente, sapeva che c'erano diversi segreti tra i due ed era meglio non indagare.

 

Kurt si rivolse all'altro. “Quindi com'è questo Sterling? Simpatico?”

Molto ed è anche attraente.”

Il soprano ignorò l'ultima parte.

Interessante... Sai io e Thad non abbiamo ottimi rapporti, potrebbe esserci utile questa vostra amicizia per sapere quello che fanno”

Il ragazzo protestò “Ma Kurt..”

Lo so che non vuoi ma la preside ci ha detto di tenerli d'occhio, pensa che lo fai anche per il suo bene. Non sono a casa, possono passare dei brutti guai qui, lo sai benissimo..”

Va bene..”

Il biondo lo abbracciò e dopo aver sorriso “Lo sapevo che avresti capito, in cambio ti aiutiamo con il tuo lui.”

Ok”

 

I ragazzi continuarono a lavorare per un'altra mezz'ora.

 

 

Blaine era basito, quasi tutti i ragazzi della Dalton erano sommersi dai libri mentre si prepararono per il compito di venerdì, tranne Kurt che se ne stava sul letto a leggere un romanzo e ad ascoltare la musica dal suo iphone.

Possibile che non lo vedeva mai studiare?

Senti qualcuno bussare alla porta, ma senza aspettare una risposta David, Wes ed altri usignoli entrarono come dei cicloni nella stanza.

Ciao” dissero in maniera sbrigativa a Blaine e si fiondarono sul loro capitano.

Ci devi aiutare”

Come?” chiese il ragazzo togliendosi le cuffie.

Ci devi aiutare non riusciamo a capire alcune parti.”

Ed io dovrei aiutarvi?”

Se non vuoi che scioperiamo durante le prove”

Ok andiamo alla mensa, ho proprio bisogno di un caffè”

Vieni con noi Blaine?” disse Wes con un ghigno.

Ma il ragazzo fece segno di no.

Ok, ma se hai problemi prendi gli appunti di Kurt, sono dettagliatissimi. Li trovi ordinati per materia nella libreria.”

Hei! No, quelli sono..”

Dopo che l'amico gli aveva fatto uno sguardo da serial killer ratificò

Prendili pure Blaine.” disse il biondo sconfitto.

 

Il moro era perplesso, ma quanto potere aveva Wes su di lui...

Decise di sfruttare la situazione e studiare con gli appunti di Kurt.

Chiamò anche Seb e Jeff, che accettarono di buon grado l'idea.

Con quei quaderni studiare era diventato facilissimo.

 

 

 

I giorni seguenti passarono in un batter d'occhio, mentre l'intera scuola faceva il test, i tre nuovi erano in giro a passare il tempo.

 

Sei sicuro di voler andarci?” chiese Sebastian.

Si devo non vedo l'ora di vederlo in azione.”

 

 

La mattinata volò in un batti baleno.

Il pomeriggio ci sarebbe stata l'esibizione.

Tutta la scuola vi avviò in palestra.

Wes era i compagnia con un bel gruppo di ragazze, anche se lui aveva occhi solo per una....

Chiese in giro e scoprì che erano della scuola femminile gemella di Westerville.

Vide il preside.

Entrò la squadra ma Blaine e company non era pronti per quello spettacolo.

 

 

 

 

 

N/B:

Eccomi qua con il vero 3 capitolo....

Ringrazio tutti quelli che seguono e che leggono la storia, grazie a Tallutina e a Gledis per aver recensito.

Fatemi sapere che ne pensate alla prossima...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan