Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellemalfoy    30/07/2013    0 recensioni
Hey, eccomi qui con un'altra fanfiction dopo diverse ere geologiche(?), spero che abbiate voglia di leggerla, magari lasciate una recensione che fa sempre piacere, anche se è negativa (il colore è giallo solo perchè ci sono alcune parolacce)
dal testo "Ma ora sei solo, e lo sarai per sempre"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Gregory Goyle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sollevo lo sguardo pieno di lacrime, cercando di essere forte, di non piangere...non devo, non questa volta.Vincent...Vincent non c'è più.Guardo Draco con tutto l'odio di cui sono capace, ed improvvisamente lo afferro per il colletto e lo mando a sbattere contro il muro.

-È tutta colpa tua Malfoy, tutta colpa tua...se tu non avessi deciso di fare l'eroe Vincent sarebbe ancora qui con noi!-

Lui piange senza vergognarsi, singhiozzando forte.

Mi fa togliere le mani con un movimento rabbioso.

Scivola a terra con la schiena contro il muro, prendendosi la testa fra le mani per la disperazione.

-Io non volevo...non volevo...io gli volevo bene davvero.-

Gli tiro un calcio al fianco senza provare nessun rimorso, nemmeno quando geme per il dolore e si accascia a terra, senza smettere di piangere.

-Sei un lurido bastardo Draco...noi eravamo tuoi amici, eravamo pronti a sostenerti, a stare affianco a te per sempre...ma tu hai preferito fare il grande per l'Oscuro Signore piuttosto che dimostrare di volerci bene.-

Afferro una pietra e la scaglio lontano, strillando.

Ha sempre trattato me e Tiger come degli idioti, come se non gli importasse niente di noi...e ora che fa? Si mette a piangere perché lui è morto...non lo conosceva nemmeno!

Strillo di nuovo e questa volta mi accanisco su di lui.

Lo riempo di calci, insultandolo.

Quando ne ho abbastanza, quando mi accorgo che il dolore fisico non potrà mai eguagliare il dolore che sento io, mi abbasso e gli prendo il viso, avvicinandolo a me.

-Volevi essere indipendente, volevi essere temuto...bhe, mi dispiace Draco, ma adesso sei solo, non sperare che qualcuno ti aiuti, perché hai fatto soffrire tutti...prima Blaise, poi Theo, poi Pansy...ti rimanevamo solo io e Vincent...ma ora sei solo, e lo sarai per sempre.-

Poi mi alzo, mi asciugo le lacrime dal viso sporco di polvere e sangue e me ne vado, e mi sento finalmente libero...libero di essere Gregory Goyle il ragazzo con dei sentimenti, e non più Gregory Goyle lo scagnozzo di Malfoy.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellemalfoy