Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Chexemille    30/07/2013    3 recensioni
Percy si fa 3 nemiche molto potenti, le Moire. Che gli decretano la fine… Lui per salvarsi è costretto a portare un oggetto molto importante per le Moire, che troverà negli Inferi. Così partono lui, Annabeth e Rachel. Solo con Rachel potranno scoprire dove trovare l'oggetto. Buona lettura
-EL
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Clarisse La Rue, Nico di Angelo, Percy Jackson, Rachel Elizabeth Dare
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12° Capitolo
POV RACHEL
 
Era mattina presto penso, qui il tempo non cambiava quindi non potevo esserne certa.
Nico dormiva, e lui era mattutino, quindi era sicuro al 100% che anche Percy e Annabeth dormissero.                                
Solo a ripensare alle grida di Annabeth morivo dal ridere…

 
*Flashback

Quando finalmente decidemmo dove dormire io e Nico entrammo nella stanza e mi aiutò a sistemare la mia roba.

“Hai qualcosa per il mal di testa?” chiesi a Nico e lui tornò con due tisane.

“Solo questo, dovrai accontentarti” disse passandomene una.

“Ma perché due, non ne bevo così tanta” chiesi guardando le due tazzine.

“No, una è per me. Che pensi, che Annabeth abbia fatto venire solo a te il mal di testa.
Per quanto gridava penso che sia venuto anche a mio padre che dimora dalla parte opposta” disse e ridemmo entrambi.


“Hai visto come sono scappati i ragni appena l’hanno sentita gridare?” mi chiese continuando a ridere.

“Ahahhahahaaah si, e hai visto che si inventava qualsiasi scusa per saltare in braccio al povero Percy,
penso che oggi non potremo contare sulle sue braccia” confermai. Continuammo così per tutta la serata e alla fine ci addormentammo.


*Fine flashback


“Hey, dormiglione…..svegliati” gli dissi avvicinandomi al suo letto.

“Mmmm…. 2 minuti, altri 2 minuti” borbotto nel sonno.

“E 2 minuti siano, ma ti avviso, appena passano i 2 minuti e non ti vedo in piedi ti farò
alzare con le maniere forti” dissi cominciando a prepararmi.

“Si come vuoi, ma lasciami dormire un altro po’” continuò.              
Se il mattiniero non voleva alzarsi solo immaginavo cosa ci sarebbe voluto per alzare quei dormiglioni della stanza affianco.

E PASSARONO 2 MINUTI

“Su, alzati” lo incoraggiai.

“Ma non sono ancora pass….” Ma lo interruppi.

“L’hai voluto tu” dissi avvicinandomi, si sedetti sul letto e cominciai al fargli il solletico.

“No, basta mi alzo ti..ii prego basta” mi implorava metre non riusciva a smettere di ridere.

“Non ti vedo ancora in piedi” continuando a fargli il solletico.

“Ma…a se no…..n mi lasci com…me faccio” cercò di dire tra le risate.

“Arrangiati, io ti avevo avvisato. ‘Uomo avvisato mezzo salvato’”

“Ma non er…a ‘Donna avvis….” Cercò di dire mentre provava ad alzarsi.

“Nel tuo caso uomo avvisato” dissi “ok ti lascio, ma ora alzati” dissi ridendo e finalmente vidi che riusciva ad alzarsi.

“Molto gentile da parte tua” disse provando a sorridere, il sorriso più falso che avessi mai visto e mi fece ridere.

“Di niente” risposi facendogli un occhiolino “Mentre ti prepari provo a svegliare quei due. E non provare
a fare il furbo, se torno e ti trovo nel letto non avrò pietà” lo avvisai.

“Si signora” disse portando la mano alla fronte come i soldati e uscii ridendo.

Bussai nella loro stanza e sicura di trovarli a dormire entrai senza aspettare che qualcuno venisse ad aprirmi. Mi sbagliavo,
stava venendo Percy alla porta per aprirmi ma io entrando gliela sbattei in faccia.

“Aiii, che male… Ma che c…” si fermò vedendomi entrare nella stanza.

“Scusa” dissi sincera.

“Ma perché non hai aspettato che aprissi?” mi chiese.

“Eri sicura di trovarci a letto! Vero?” mi chiese Annabeth uscendo dal bagno.

“Si, non siete proprio mattutini perciò ero convinta di trovarvi a dormire” dissi confermando la tesi di Annabeth.

“In effetti staremmo ancora dormendo se non avessimo sentivo delle risate” mi spiegò Percy abbassando la testa.

“Chi era che rideva?” mi chiese Annabeth sbadigliando.

“I don’t know, non ne ho la più pallida idea” risposi ridendo.

“Se vabbè, comunque siamo quasi pronti tr..” provò a dire Annabeth ma la bloccai “Tra 5 minuti ci troviamo
qui fuori e partiamo” e senza sentire la loro conferma uscì.

_________________________________________________________________________________________________
IL MIO ANGOLO 

Mi presento in ritardo ma come si suol dire "Meglio tardi che mai". 
Sono Michelle e questa è la mia prima ff. 
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Sarei felice se mi lasciaste una recensione, brutta o bella, anche piccola piccola. 
Ne sarei felice. 
Se vi va, consigliatela. 
Grazie mille. 
Al prossimo capitolo. 
 
EL
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Chexemille