Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _YuNaThEVaMpIrE_    08/02/2008    6 recensioni
Volevo morire...insieme a te... Dedicata a renny uchiha
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esiste qualcosa di meglio della morte!


...Camminava sola...Per quell'angolo di mondo...
Depressa, Distrutta interiormente,Costretta a celare la sofferenza dietro falsi sorrisi...
-Sembri essere me certe volte..- Gli diceva il suo nuovo compagno di squadra....Il tipo che offendeva sempre Naruto per le sue scarse doti...Ma soprattutto osava parlare male di Lui....
Lui che l'aveva sempre portata a piangere...Lui che aveva scalfito,colpito,disintegrato la sua già troppo fragile personaltà...
Lui che in tutti questi anni non era stato al suo fianco...
..-Non preoccuparti sakura-chan!!Lo riporterò indietro!!!-..
Quelle parole del suo solare amico...Gli sembravano così lontane...
Lei soffriva.
Lui non c'era.
Lei stava male.
Lui non lo sapeva.
Lei piangeva.
Lui si divertiva.
Lei cresceva.
Lui non lo sapeva.
Lei si rafforzava.
Lui non lo immaginava.

..E così sarebbe stato....Finchè...



Mi chiamo Sakura Haruno e ho 18 anni. Il mio team è costituito da Kakashi Hatake, Il mio ex-sensei, Naruto Uzumaki, il mio migliore amico, e Sai...Il nuovo arrivato...
Noioso,Antipatico e Sborone!
Ma da lui almeno ho imparato a nascondere la mia sofferenza dietro falsi sorrisi....
Questa sera sono qui..Sola in questa strada..
Qui di fianco a questa panchina dove 5 anni fa lui se ne andò..
Sasuke Uchiha..il ragazzo che amo...
Chissà cosa starà facendo ora...
Chissà come sta...
Chissà se ancora si ricorda di me...

...Un fruscio..un rumore sordo.....
-Certo..sarebbe bello se fosse lui..ma sarebbe un classico e stupido happy ending di favole idiote in cui credevo da bambina..-
..Sakura si voltò...anche se si trattava solo di un sogno....per una volta si ritrovo a sperare nelle fiabe che tanto amava...nei suoi ricordi felici....
..ma nulla....era solo un illusione...
Sakura continuò a camminare cercando di non pensare alla delusione nel cuore che aveva appena provato....Quando udì ancora un fruscio...
La cosa le portò nervosismo..Odiava essere presa in giro...
-Chi fa di questi scherzi idioti???- Disse alzando la voce in direzione del cespuglio con un kunai in mano...E i suoi occhi assunsero nello stesso momento un espressione di meraviglia....
...In quel momento poco capii...I sui occhi rosso sangue avevano incontrato i miei...un attimo solo..un attimo prima di sparire nel nulla piu assoluto....Fu come se mille lame avessero trafitto d'improvviso la debole barriera di cristallo che avevo creato intorno al mio cuore in tanti anni di sacrifici....sorridendo falsamente e piangendo nel cuore della notte fino a finire le mie lacrime....Adesso credevo davvero di essere diventata insensibile...ma in realtà ciò non corrispondeva affatto al vero...Mi ero illusa di poter far scivolare su di me tutto ciò che accadeva..Sono una stupida ..una stupida...E' bastato un attimo a rovinare la mia vita...un solo attimo...Probabilmente un illusione creata dai ricordi....Ma pur sempre tagliente come la realtà...
Lacrime tornarono a rigare il suo volto nel bel mezzo del parco..erano anni che non piangeva così...Senza preoccuparsi di chi poteva vederla....senza curarsi di ciò che avrebbero pensato di lei....Aveva solo voglia di eliminare il dolore che sentiva...Di accecarsi con le lacrime..per cancellare quel rosso sangue che aveva forse incontrato per un attimo...Per eliminare di nuovo tutte le debolezze che erano tornate d'improvviso a tormentarla....

Piangere in quello stupido parco non mi sarebbe servito a nulla...Tornai a casa e lavai il volto..vedevo l'acqua scendere e rigare il mio volto mischiandosi alle lacrime...quando osservando ancora lo specchio rividi per un altro attimo quel rosso.....
....Stavo diventando paranoica d'improvviso...Un meccanismo iniziò a scattare nella mia mente....volevo vederlo...Volevo vedere quel rosso intenso come il sangue...ne avevo un'assoluta dipendenza....
Mandai a farsi fottere tutti i principi che in quegli anni mi ero creata....e iniziai a correre nella stanza da letto....

Sul comodino c'era una lametta...Sakura la prese per correre nuovamente nel bagno...lungo il corridoio sentiva voci lontane...."Sakura...Sei Noiosa...Grazie..."
Frasi simili continuavano a risuonarle nel cervello come flebili sussurri e quegli occhi continuavano a cirocondarla...
Lo sentiva...Sentiva che non era piu un illusione..Che lui era lì...Ma qualcosa la contrastava...Forse la sua stessa coscienza le stava dando della pazza per averci solo creduto....Corse ancora più forte in quel corridoio che le sembrò un lunghissimo tunnel senza luce...senza uscita...Finchè giunta nel bagno premette il pulsante per la luce....

Dopo qualche battito...quella odiosa luce bianca si accese...Mi stesi per terra...Piangendo, piangendo ancora...sfigurai le mie braccia a forza di tagli....Decisi di riempirmi di quel rosso che avevo sempre amato, perchè l'amore è distruzione, e amare qucuno significa distruggere se stessi inevitabilmente e inesorabilmente...
le mie lacrime continuavano a cadere e un lago di sangue mi avvolgeva...ma io volevo sentirlo...Volevo sentirlo di più...volevo sentirlo scorrere sulla mia pelle cosi come le lacrime solcavano il mio viso....Allora passai al volto....
Sfigurai anche quello con numerosissimi tagli..e mentre le lacrime si mescolavano a quello...Io riuscivo a sentire finalmente quell'intenso rosso pulsare su tutto il mio corpo....mentre osservavo estasiata le mie lacrime rosse offuscarmi gli occhi, continuavo a passare la lametta sulle gambe..sulla pancia...Persino all'interno delle labbra..su tutte le parti del corpo ove era possibile...Finchè le forse non mi abbandonarono quasi del tutto...
Con un ultimo urlo di dolore premetti con tutta la forza possibile la lametta nell'occhio sinistro, che si inondò rapidamente di sangue...Ciò che seguì non lo ricordo...Molto probabilemnte persi i sensi....

Sakura svenne...Il suo corpo giacque quasi esanime su quel pavimento ormai totalmente rosso....rosso come il suo amore...
Distrutta, ferita e moribonda...Era orami certa che non avrebbe mai piu aperto gli occhi...ma qualcosa cambiò...

Volevo morire nel colore che amavo, almeno mi sarei illusa di essere circondata da lui..dall'ossessione di cui non posso fare a meno...eppure non è stato così....Mi ritrovai di nuovo stesa su quella panchina...Dannazione...quanto odio ritrovarmi qui....La cosa che non mi risultò chiara sul momento fu il modo in cui ero giunta lì....Probabilmente avevo appena scoperto di essere sonnambula...Oppure....

I suoi pensieri vennero interrotti....Ancora una volta un fruscio alle sue spalle....

 Credo di essere davvero malata....Dovrò fare qualcosa o rischio di tentare nuovamente il suicidio....Non mi volterò..Non stavolta...

Sakura prese una sigaretta dalla sua tasca...La accese e iniziò ad aspirare nel vago tentativo di calmarsi...Non era un vizio fumare..ma ne aveva sempre qualcuna a disposizione, perchè c'erano momenti in cui davvero non riusciva a farne a meno...E questa era una di quelle volte...

Aspirai per la terza volta...e ancora udii quel fruscio sempre più marcato...Trattenevo a stento il desiderio dal voltarmi...Avvicinai la sigaretta ancora una volta alle mie labbra, ma non riuscii ad aspirare...La sigaretta sparì dalle mie mani...Ma sentivo chiaramente il suo odore persistere alle mie spalle..E riuscivo a intravedere il fumo circondarmi....Allora capii...C'era qualcosa dietro di me....

Un'ombra offuscò la luce lunare...Qualcosa...o meglio dire qualcuno era li di fronte..dinanzi a lei con la sua sigaretta tenuta fra le labbra...

 Quanto tempo..avrei voluto incontrare nuovamente quello sguardo..ormai era chiaro..era LUI...ma non avevo il coraggio....sapevo che se avessi aperto gli occhi in quel momento avrei perso completamente quel minimo di senno totalmente compromesso in quella serata.....

-Fumare fa male...Non lo sai??-

 La sua voce mi fece sussultare...cercai di non darlo a vedere...ma si sa..quegli occhi color sangue potevano percepire ogni mio minimo movimento...

-Beh..e allora..perchè lo fai anche tu???-
-Perchè se c'è qualcuno a cui il fumo non fa male quello sono io....Guardami...Sakura...Guardami!-

 Ancora tremai....le mie ferite stranamente rimarginate Adesso si stavano riaprendo..goccie di sangue tornavano a invadere il mio corpo....Sentivo un nodo alla gola....Ma improvvisamente un lampo invase la mia mente e accennai a un sorriso malvagio...Erano passati 5 anni..Io non ero più la stessa...Il lato cattivo che avevo creato dentro di me iniziò a risvegliarsi....Allora alzai i miei occhi per incontare quelli sangue di lui..

-Non credere di essere un grande....Sei solo un bastardo traditore,Uchiha..Non ho bisogno più che tu mi dica cos'è che devo fare-

 Con tali parole ripresi la mia sigaretta e la posai fra le mie labbra....Lo guardai fisso negli occhi per poi aspirare e soffiare il mio fumo sul suo volto..era rimasto stupito, per quanto Sasuke Uchiha possa restare tale...

-Quato sei cambiata Haruno...quanto sei stupida...Sono tornato a trovarti ed è cosi che mi ringrazi?-
-Non mi servi Uchiha...Sto benissimo senza di te...-
-E quelle ferite allora cosa sono?...-
-Non sono cazzi dei tuoi!-
-Mi piace tutto questo sangue..e mi piace anche questa tua indisponenza..-

 Mi si avvicinò e inizio a portare via con la lingua il sangue che avevo sul volto....a quel tocco fremetti...Probabilmente non avrei mantenuto a lungo la mia menzogna...Provavo ancora un'attrazione forte per lui...ovvio..ma cercavo di mascherarla a tutti i costi..mentre lui continuava a leccarmi le guancie..il collo...e ad abbassarmi il vestito per passare la sua lingua sulle mie spalle...finchè...

-Fermati!Come ti permetti??-
-Ssh..Sei piena di sangue guarda..-

Sasuke posò l'indice sulle labbra di Sakura per impedirle la parola, e si macchiò ancora del suo sangue...Posò allora il suo dito macchiato sul petto di sakura macchiandola ancora una volta del suo stesso sangue e...

Cercai di reggere ancora la mia finzione anche se...Non potevo piu resistere...Mi guardò negli occhi per attimi interminabili...Poi avvicinò le sue labbra alle mie e mi stampò un leggero bacio...

-Allora...ti piace..Sakura?-
-Non è che un semplice bacio come tanti altri...-
-Allora vediamo se anche questo è come tanto altri...-
-Non ti perm...-

 Inutile...Per quanto la mia mente provi a fare resistenza..Il mio corpo ormai si muove da solo....non c'è verso di fermarlo...Preme le sue labbra sulle mie con violenza...mi morde il labbro...in sangue continua a fluire sempre di piu e lui lo assapora avido...Si stacca da me..e mi guarda...Che sguardo terribile...ma Che sensazione eccitata che mi provoca...Sto per sentirmi male..i suoi occhi sono quelli di un carnefice che desidera la sua preda...Lo sento ancora guardarmi...poi si avvicina e comincia a baciarmi il collo...sto tremando...siamo un cacciatore famelico e una prenda indifesa....


-Sei mia..Haruno...questa notte ti farò mia...-
-N-no...-

Un sorriso si accese sulle mie labbra...qualcosa di terribilmente malizioso aveva attraversato la mia mente...

-Ti sbagli Uchiha...Non sono tua stanotte....Sei tu ad essere in mio possesso...!-

Calcai di crudeltà le mie ultime parole...quella cattiveria che poche ore prima mi aveva abbandonata sta tornando nel mio animo...la sento scorrere come adrenalina nelle mie vene...Mi piace...Non posso resistere a sensazioni così...Lo spingo a terra...E mi siedo sul suo ventre iniziando a sporcare di sangue il suo collo con le mie labbra...

-Sakura...tu sei la ragazzina tremante e frignona...stai al tuo posto...-
-Prova a fermarmi...-

..E da preda divento io la carnefice....

-Prova a spingermi via Uchiha...se tutto ciò non ti aggrada...-

Continuo a baciargli il collo focosamente...poi apro il suo yukata...Poso ancora le mie labbra..sul suo petto...lasciando scie rosse dovunque...Intanto muovo ritmicamente il bacino sulla parte proibita....Non resisterà molto...

-Non fai nulla di interessante piccola...-
-Questo non è nulla...tra poco mi implorerai di continuare..Scommettiamo Uchiha?-
-E sia...Haruno..-

Un impulso continuo nella mia mente mi dice di continuare....Arrivo all'addome...ai boxer che taglio con un kunai ferendo anche il suo fianco destro...E poso le mie labbra sulla sua parte che si eccita sempre di piu...

-Stai ansimando...Uchiha?-
-sta zitta...-

 Sta per cedere...Lo sento...aumento il ritmo...Ma all'ultimo momento mi allontano...Non permetterò che lui possa sopraffarmi ancora...Colgo una smorfia di disappunto sul suo volto...


-Mi dispiace...non mi hai detto di continuare...-
-Dannata bastarda...Va bene....Continua...-

 L'ha detto...Sasuke Uchiha con voce roca dal piacere mi chiede di continuare...Ma io sorrido vincente..e decido di alzarmi...chiaro segno di rifiuto...

-Te la faccio pagare Haruno!-

Ho ferito finalmente quello schifoso orgoglio che si porta dietro...Si è offeso certamente molto...me ne accorgo...Mi afferra per un braccio...Mi spinge d'improvviso sotto di se...Mi tortura il collo...il seno...il ventre...con baci violenti...Mi spoglia tutta in pochi attimi..E si prepara per violarmi...

-Ma lo vuoi capire che tu non potrai mai sopraffarmi?-


 Mi sussurra queste parole all'orecchio cinicamente, come se sapesse che la mia barriera è solo una finzione...forse si aspetta di vedermi in lacrime ma non è ciò che otterrà...Mentre sono persa nei miei pensieri di vendetta avverto una terribile fitta al basso ventre...

-Allora...Ti piace Haruno?-

D'improvviso inizia a penetrarmi con forza...In una sola spinta riesce a farmi provare dolore immenso e piacere inimmaginabile...ma cedere alle sue voglie farebbe di me solo la mocciosa che sono sempre stata...


-No Uchiha...Non mi piace...Non mi provoca nulla...-
-Tu menti...so che ti piace...tu menti...-
-Perchè a te piace Uchiha?-
-..Da Morire...-

 Un altra frase sussurrata con voce rotta dal piacere...Sto cedendo..Inizio a gemere insieme a lui finchè non si accascia affianco a me senza respiro...

-Sakura....Ti Amo-


 Sono a terra...Ho ricevuto un "ti amo" da Sasuke Uchiha..Vecchio compagno di squadra..Traditore della foglia..Ragazzo vendicativo...Ragazzo che ho sempre amato...

-Tu...Provi ancora questo per me?..-

Ha lasciato cadere la sua maschera d'orgoglio...E adesso non vorrei far altro che confessare quanto anch'io lo amassi..Ma la realtà è cambiata mio caro Sasuke...Adesso ho scelto un obiettivo...

-Io...Sasuke....Ti ho sempre amato...-

 Mi osserva..il suo sguardo ancora rosso sangue mi manda in tilt...Perdo ogni controllo e decido di fare ciò che da quando ero nel mio appartamento ore prima avevo deciso di fare...

-Sasuke...io ti amo ma...-
-Ma?...-
-Non voglio vivere la mia vita con te...Io voglio MORIRE insieme a te...-
-Tsk...Tu e questa depressione...-

Sasuke accenna a un mezzo sorriso...Che voglia prendermi in giro?

-Dai rivestiti..Ti porto a vedere una cosa!-

Faccio come mi dice...Mi prende per mano e mi porta all'entrata del villaggio per poi prendermi in braccio con dolcezza e salire sul tetto di una casa...

-Guarda Sakura..qui è il posto in cui sono venuto per tanti anni...Quando come te avevo il desiderio di morire....-

Davanti ai mie occhi...tutte le luci del villaggio risplendono mescolandosi alla luna e le stelle...Sembra un atmosfera piena di magia...Sasuke mi cinge la vita e mi bacia il collo...

-Allora amore..vuoi ancora morire?-
-Beh....credo di aver scoperto qualcosa di migliore della morte!!!-


Fine


Questa fic è dedicata a renny Uchiha xD..gliel'avevo promessa e l'ho scirtta anche se questi due non sono la mia coppia preferita...infatti nella mia prima stesura li avevo uccisi entrambi xD Ma a renny nn piacciono i finali tragici quindi xD...Mi dispiace è orrenda lo so xD Spero qualche buona anima possa apprezzare xD scrivo da poco xD Lasciatemi recensioni  costruttive visto ke è davvero davvero orrenda...ciao ciao *_*

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _YuNaThEVaMpIrE_