Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: greenmidori95    31/07/2013    2 recensioni
Come vi sentireste se la vostra vita cambiasse da così a così? Nuova casa,nuova città. E' quello che succede a Chelsea, ragazza di 18 anni che è costretta ad andare dall'altra parte del globo.
Ma se questo cambiamento radicale potrebbe piacerle?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dongwoon, Doojoon, Kikwang, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[...]
Stavo ammirando il bellissimo panorama, fin quando non sentii sussurrare ad un orecchio:'uno spettacolo, eh?'
-Dongwoon! Mi hai fatto venire un colpo...- dissi spaventata.
-Scusami ,non ho resistito.- disse sorridendo.
#ma che simpatico...#
-Che ne dici? Come ti sembra Seoul?- domandò invitandomi fuori al balcone.
-E' bellissima. Quando stavo in Italia abitavo in un piccolo paesino. Adesso Seoul è una cosa nuova e devo dire che mi piace.- dissi mentre la leggere brezza estiva mi scompigliava i capelli.
-Ti capisco. Seoul è Seoul. Una volta che la vedi è come amore a prima vista, un colpo di fulmine.- continuò guardandomi negli occhi.
-Già...- risposi.
-Quindi, se vuoi domani potremmo farci un giro per la città? che ne dici?- mi propose.
-Ah.. Certo!- risposi felice. Non mi aspettavo che lui mi proponesse di visitare la città insieme.
-Ok, allora domani mattina svegliati presto perchè ci sarà tanto da vedere!-
-contaci!-
Sentii la voce di mia mamma dire di venire dentro per vedere le nostre camere. Io e Dongwoon ci guardammo negli occhi curiosi di vederle!
La mia camera era abbastanza grande e confortevole.
Vicino a me c'era la stanza di Dongwoon. Si può dire che erano a porta a porta le nostre camere.
-carina la tua camera!- dissi.
-Oh grazie,anche la tua!-
-Andiamo a nanna? Che ne dite?-
-Di già? Sono solo le 3 di notte..-
-Solo? Filate a letto, di corsa!- esclamò mia mamma.
-Va bene, buonanotte Dongwoon- dissi ridendo e per poi salutare mio fratello con la mano.
-Notte notte~- disse ricambiando il saluto.
Andai in camera e,dopo che mi misi il pigiama,mi straiai sul letto.
Non avevo per niente sonno e la prima cose che mi venne in mente fu Dongwoon... Però che nome strano. Ma è proprio la sua stranezza che mi piace.
Non è come me lo aspettavo. E' dolce, simpatico, divertente, bello... Ok,calma,è mio fratello! ...Ma non di sangue. Non devo farmi filmini o altri pensieri per la testa.
Alla fine, finii per buttarmi il cuscino in faccia dicendo BASTA CHELSEA,BASTA!
Stavo per scoppiare, quindi decisi di andare in cucina per rinfrescarmi un pò.
Arrivata a destinazione indovinate chi c'era steso sul divano ad ascoltare musica? Si, proprio lui. Aveva le cuffie e gli occhi incollati sul cellulare, quindi non mi avrebbe nè vista e nè sentita. Dopo aver bevuto, presi una cuffia da Dongwoon per vedere cosa ascoltava.
-Che ci fai ancora sveglia,eh? Fila a letto!- ironizzò prendendomi in giro.
-E tu allora?-
-Ma io sono io, cosa centra.-
-Come non detto. Ritorno a letto, va'. Buonanot--
-Aspetta, vuoi sentire un pò di musica con me?- disse trattenendomi per un braccio.
-Che ascolti di bello?- domandai sedendomi a fianco a lui sul divano.
Mi sedetti vicino a lui e mi fece sentire della musica coreana e devo dire che non era niente male!
DONGWOON'S POV
Bhè,che dire.. Mia sorella non è come me l'aspettavo. In senso positivo, ovvio.
Appena l'ho vista non so perchè ma ho sentito una strana sensazione. Così, all'improvviso.
Anche se la conosco da un giorno sembra che la conosca da una vita. E' così dolce e simpatica. Con una persona così non potrei mai e poi mai arrabbiarmi.
Oltre ad essere simpatica e dolce, riesce a farti passare i brutti pensieri che hai per la testa. Persone così se ne trovano poche.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo aver ascoltato qualche canzone, mi accorsi che Chelsea si era addormentata sulla mia spalla. Era così carina mentre dormiva... Dovevo immortalarla con una foto. E così feci. Sarà la prima foto del nostro album.
Mi dispiaceva svegliarla e lasciarla sola quindi presi una coperta e rimasi a dormire sul divano con lei, accoccolati l'uno all'altra. Anche se non era il posto più comodo del mondo, a me andava benissimo.
Stare con lei non mi dispiaceva affatto; anzi, il contrario.
... Ma che sto dicendo?! Perché sto parlando così?!
CHELSEA'S POV
Dopo aver ascoltato millemila canzoni, il mattino dopo mi svegliai non nel mio letto ma bensì sul divano. E non con la testa poggiata su un cuscino, no. Avevo la testa su qualcuno, ma chi?
Il sole che usciva dal balcone mi svegliò e tra veglia e sonno riuscì a mettere a fuoco che ero sul divano coperta da un plaid con Dongwoon.
#EH?!#
Mi strofinai gli occhi e decisi di svegliarmi aprendo le finestre del salotto.
-Ahw, che dormita~- dissi sbadigliando con la voce impiastrata dal sonno.
Dongwoon stava ancora dormendo. Che tenero era. Non volevo svegliarlo ma mi accorsi che erano le 2 del pomeriggio.
Gli scompigliai i capelli e dissi:'Sveglia! Il sole è alto qui a Seoul!'
Dongwoon, dallo spavento, cadde dal divano con la coperta sulla testa per poi dire:'chi? cosa? doveeee?! Oh buongiorno Chelsea.'
-B-buongiorno...- risposi un po' shockata.
-Tranquilla.. Dovevo svegliarmi comunque, no? Ma che ore sono? Credo di aver dormito più del dovuto..- domandò stiracchiandosi.
-... S-sono le 2 del pomeriggio. gli feci notare.-
-Dimmi che è uno scherzo, ti prego.- disse controllando cellulari e orologi vari.
-Non ti fidi di tua sorella? Pff, bell'inizio.-
-Non è questo,anzi,ma sembra così assurdo svegliarsi alle 2 del pomeriggio.- non si faceva capace.
-Eh già...-
-Comunque... Ti sono piaciute le canzoni che ti ho fatto sentire?- domandò prendendo dei cereali ai frutti di bosco dalla dispensa.
-Certo! Non erano affatto male..- risposi prendendo due tazze.
-la tua preferita?- domandò curioso.
-Me ne hai fatte sentire minimo migliaia. Come faccio a ricordarmele tutte?-
-Non è una buona scusa..
Cominciammo a parlare di musica e altro gustando degli ottimi cereali con lamponi e mirtilli alla bellezza delle 3 del pomeriggio. Inutile dire che ci divertimmo un sacco; quel ragazzo riesce a trasportarti in un altro mondo, dove esistete solo tu e lui.
Solo dopo aver finito notammo che i nostri genitori non erano in casa. ERAVAMO SOLI.
-Saranno andati a fare la spesa?- domandò insospettendosi.
-Non so.. Aspetta, ma questo cos'è?- domandai vedendo solo in quel momento un bigliettino:
Siamo andati a comprare qualcosa. A più tardi.
Mamma e papà.
-Adesso capisco. Non c'era bisogno di preoccuparsi così tanto poi.-
-fa niente.. Che ne dici di andarci a cambiare e farci un giro?- domandò sorridendo.
-Certo! Andiamo a prepararci allora!- esclamai correndo in camera, che era di un disordine allucinante.
Presi le prime cose dalla valigia, ovvero una camicetta bianca molto estiva,un pantaloncino colorato e delle ballerine. Solo dopo essermi vestita e dopo essermi vista allo specchio notai che i vestiti si combinavano perfettamente.
Dopo essermi pettinata, uscii dalla camera nello stesso momento di Dongwoon. Ci guardammo per un po' per poi sorridere.
DONGWOON'S POV
Le due del pomeriggio? Cazzo, non pensavo fosse così tardi.. Ma vabbè, c'è sempre una prima volta, no?
Partiamo dal presupposto che io mantengo sempre le promesse e quella che feci il giorno prima a Chelsea, ovvero di farle conoscere la città, dovevo mantenerla. E anche se non è una vera e propria promessa si è rivelato un ottimo modo per conoscerci meglio.
Dopo essermi vestito uscii dalla mia camera nello stesso istante di Chelsea.
-W-wow.-
Rimasi sorpreso nel vederla in qualcosa che non era un pigiama o un jeans della sera prima. Era vestita in tenuta completamente estiva:pantaloncini corti con una camicietta bianca. Dirle che le stava da dio è dire poco.
Chelsea mi guardò con una faccia interrogativa.
-C-cioè.. Dove vai vestita così?-
Chelsea mi guardò con un'aria ancora più interrogativa per dire 'che sta dicendo questo?'
-I pantaloncini. Troppo corti.- andai dritto al punto.
-Sono pantaloncini,è ovvio che siano corti. No?-
-Sto scherzando! Non dicevo sul serio. Stai benissimo.- dissi sorridendo.
-Ah grazie. Anche tu!-
Dopo esserci armati di macchina fotografica e occhiali da sole, uscimmo di casa dopo aver avvertito i nostri genitori con un bigliettino.
Non sono uno di quei 'fratelli gelosi' ma i pantaloncini di Chelsea erano corti.........Le stavano bene senza dubbio,anzi molto bene,ma....Avete capito,no?
-Mi hai fatto fissare adesso. Sono davvero così corti?- domandò.
-N-no... L'ho detto p-per scherzare..-
-Dongwoon? Ti senti bene?-
-Si,perchè?- risposi.
-Dongwoon,parla. Che succede?-
-Non sono 'geloso' ma sono comunque tuo fratello.. Non ho mai avuto una sorella e questa che è la mia prima volta voglio essere un buon fratello per te, capisci? Ammettiamo che un maniaco ti prende,ti sbatte al muro e ti violenta. E' mia la responsabilità di non far accadere queste cose.-
-Hai una visione pessimistica della vita. Stai tranquillo che non accadrà nulla!- rispose lei tranquillizzandomi. -Non pensavo fossi così, sai?- continuò.
-In che senso?-
-In senso positivo intendevo,ovviamente. Sei protettivo,molto.. E sai una cosa?-
-Cosa?-
-Il fatto che tu sia protettivo dimostra quanto tu tenga a me.. e questo mi basta. Sono davvero fortunata.-
Arrossii.
- Anche se esageri un po’ ma a me va bene così.- continuò facendomi sorridere.
-Sai una cosa?- le domando.
-Dimmi.- mi rispose sorridendo.
-Non per vantarmene,ma lo sapevo già. Volevo soltanto sentirtelo dire da te.- dissi scherzando.
* * *
Ed ecco finalmente il secondo capitolo! Che ve ne pare?
La mia testolina pazza si fa migliaia e migliaia di filmini, soprattutto la notte quando non riesco a prendere sonno, dho! >w< Vabbè, comunque... Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima! Ciaaaau~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: greenmidori95