Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _1Ddirectioners1D_    31/07/2013    6 recensioni
questa storia è basata sul mio sogno di incontrare i one direction così ho finto che louis fosse mio fratello e non voglio dirvi nient'altro voglio solo dirvi che io frequenterò la scuola con i one direction che erano amici di mio fratello perchè erano 1 anno più grande di me e quindi si sono conosciuti a scuola.io dovrò iniziare a frequentare il 1 anno di liceo il liceo migliore di londra perchè i miei genitori avevano un lavoro ben pagato.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti io sono anna,ho appena compiuto 14 e sono la sorella di louis tomlinson,un ragazzo davvero speciale e che poi  imparerete a conoscere.Io sono come mi soprannominavano alle medie la "bella sfigatella" poichè avevo i capelli castano chiari con le punte bionde e mosse,gli occhi verdi con le ciglia lunghissime ed ero molto intelligente perchè avevo sempre il massimo dei voti nella mia classe e per questo mi chiamavano "sfigata".Tutti i ragazzi mi correvano dietro per strada ai parchi ma io sapevo che erano i classici ragazzi che volevano solo portarti a letto e poi il giorno dopo mollarti lo riconoscevo dalla loro aria di sono-figo-e-lo-so.Vabbe lasciamo perdere i ragazzi e torniamo a me,io volevo tanto andare in classe con la mia migliore amica Roberta che conoscevo da quando ero una marmocchia di 1 anno e questo lo avrei saputo solo il 1° giorno di scuola.Ok di me vi ho detto tutto e quindi ci vediamo nei prossimi capitoliiiiiiiiiiii.

Ciaooooooo ragazzeee 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _1Ddirectioners1D_