Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Paradox    31/07/2013    7 recensioni
La tua decisione, ormai, è presa.
[Draco Centric]
Prima classificata al Pick a prompt contest di Samidare sul forum di Efp.
Sesta classificata al Quasi inedite - flash contest indetto da Chara sul forum di Efp.
Nomination agli Oscar EFPiani 2O14 indetti da Frandra sul forum di Efp come Miglior Cortometraggio.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Voldemort
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Harry Potter © J. K. Rowling


 

 



MorsMordre
[85 parole]

 
Costretto a fare una scelta senza avere la speranza di poter anche solo considerare l'altra parte.
Obbligato a dover scegliere tra la pace del  tuo mondo e la tua famiglia.
Senza vie di scampo, senza difese. 
È così che ti senti, Draco – annientato.
Ti basterebbe poter sentire di avere una possibilità, ma non l'hai.
E la punta fredda della sua bacchetta sul tuo braccio te lo ricorda.
«Morsmordre» sibila, e il serpente comincia a strisciare sinuosamente nel teschio.
La tua decisione, ormai, è presa.  





















 

Note a piè di pagina 

BEH. Che dire, salve!~
Nonostante questa minuscola scemenza sia una Draco Centric, sono felice di poter scrivere di nuovo in questo fandom proprio stanotte (o stamattina?), proprio nel giorno del compleanno di Harry e di Zia Row. 
Come a voler fare loro un omaggio, un regalo. (È solo un caso LOL.) 
Che poi, beh, capirai che regalo. 85 parole su un momento che probabilmente nemmeno esiste (nei libri).
Di fatti, non so se Draco abbia il marchio nero, cioé ricordo che lo ha nel film, ma non so se lo abbia anche nei libri, per questo metterò il tag 'movieverse'. Questa cosa non mi fa molto onore, una del fandom queste cose dovrebbe saperle. E NON LE SO. SONO PESSIMA.
Comunque, niente. È davvero una sciocchezza ma, personalmente, un po' mi piace.
Ho cercato, semplicemente, di mostrare l'angst che Draco ha provato nel momento in cui ha dovuto prendere una decisione che altri, al posto suo, avevano già preso fin dall'inizio.
So che non sarà originale, perché è stato trattato da altre persone, ma ci tenevo a scrivere qualcosa su di lui. E comunque, quale tema NON è stato trattato in questo fandom?
Nonostante non abbia amato molte delle sue scelte, ho in seguito realizzato che Draco è forse il più umano in tutta la storia; perché non ha scelto tra ciò che giusto o ciò che facile, la sua non è stata per niente una scelta giusta, sotto una miriade di punti di vista, né tantomeno facile.
Perché tra il bene superiore e il bene dei pochi che gli sono più cari, Draco ha fatto la scelta più egoistica che potesse fare. Ed io per questo lo amo, punto. ♥
Quanto al resto, alla prossima.

Aoi ~



 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paradox