Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    31/07/2013    2 recensioni
Col senno di poi, Endou dovette ammettere che Kazemaru non aveva tutti i torti, quando aveva affermato che era meglio se studiavano loro due da soli, per gli esami d’ammissione.
[Endou, Kazemaru, Kidou, Fudou + Hiroto e Midorikawa nello sfondo.]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Col senno di poi, Endou dovette ammettere che Kazemaru non aveva tutti i torti, quando aveva affermato che era meglio se studiavano loro due da soli, per gli esami d’ammissione.
Non era passata nemmeno mezz’ora da quando avevano aperto i libri, che Hiroto e Midorikawa avevano iniziato a discutere animatamente.
Su cosa esattamente non l’aveva ancora capito, a quanto pareva riguardava qualcosa successa al Sun Garden poco prima di andare a casa sua per studiare.
Tra l’altro, quella era pure la prima volta, in quasi tre anni che li conosceva, che li vedeva litigare in quel modo. Aveva sempre pensato che andassero sempre d’accordo ma, più realisticamente, la loro amicizia era esattamente come tutte le altre.
Mamoru sospirò. Accanto a lui, Kazemaru sorseggiava rassegnato un succo di frutta, arrendendosi all’idea che quel maledetto esercizio di algebra non sarebbe riuscito a finirlo, quella mattina.
Dall’altro lato del tavolo, Kidou e Fudou sgranocchiavano annoiati delle patatine.
- Non sarebbe il caso di farli smettere? - domandò Ichirouta, preoccupato.
- Nah, è più interessante di un testo scolastico - fu la replica di Akio in procinto di mettersi in bocca l’ennesima patatina che tuttavia, l’istante dopo, tornò sul sacchetto. - Sentite, so che verrò mandato a quel paese per averlo chiesto… - esalò, voltandosi verso gli amici.
- Spara - lo esortò Yuuto, con indifferenza.
L’ex numero 8 della Inazuma Japan lanciò l’ennesima occhiata ai due amici del Sun Garden, prima di tornare a guardare gli altri. - Ma la percepisco solo io una certa tensione sessuale, tra questi due? - domandò poi, con serietà.
Ed Endou giurò a se stesso di dare sempre ascolto ai pareri di Kazemaru nel momento in cui dovette salvare quest’ultimo da soffocamento da succo di frutta.





Note finali: piccola cavolatina senza alcun senso, ma quando mi vengono in mente certe idiozie non posso non condividerle col mondo XD
Il succo del discorso è: Fudou capisce sempre tutto, prima di tutti. In realtà Kidou annuisce, alla fine, ma non sapevo dove ficcare la frase, non ci sta bene da nessuna parte.
Va beh, nulla di intelligente da dichiarare, in questo momento. XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira