Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Xevias    08/02/2008    4 recensioni
James cerca in tutti i modi di convincere Lily ad uscire con lui.. ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Potter, te lo ripeto: non uscirò mai con te! -

- Ma perchè? -

Lily Evans sbuffò sonoramente in direzione di colui che la stava importunando: James Potter, il ragazzo più popolare della scuola, Cercatore di Grifondoro, ragazzo bellissimo e un totale, inguaribile pallone gonfiato. Erano due settimane che la importunava, chiedendole di uscire.. ed erano due settimane che, ad ogni suo rifiuto, il giovane le chiedeva "Perchè?" e ricominciava ad assillarla.

- Potter, perchè non ti arrendi alla semplice idea che non m'interessa ad uscire con te? Non mi piaci, non sei il mio tipo! Cercati qualcun'altra disposta a farti compagnia. - sbottò la Evans, cercando di liberarsi di lui.

Il ragazzo però le si parò davanti: - Evans, dimmi almeno perchè! -

Lily gli puntò addosso gli occhi verdi: - Perchè sei un pallone gonfiato con un ego smisurato e un cervello minuscolo. E, per tua sfortuna, io cerco qualcuno con un cervello più sviluppato del tuo. -

James la fissò per qualche secondo in silenzio, poi ghignò: - Che dire.. è un vero peccato Evans. -

- Perchè? - gli chiese lei agrottando la fronte.

Lui si sporse al suo orecchio: - Perchè sì, forse avrò un cervello minuscolo.. ma nella botte piccola, c'è il vino buono Evans.. lo sanno tutti. - le mormorò.

Le labbra della ragazza s'incresparono lievemente in un sorriso: Potter riusciva sempre a spiazzarla.

- .. ci penserò Potter. -

Lily si allontanò da lui, mentre James rimase fermo, le mani in tasca e un sorriso soddisfatto stampato sul volto.

 

 

 

Ecco qui un'altra bella one-shot!! Coppia protagonista: James/Lily!! Sperando che vi piaccia.. aspetto i vostri commenti!!! Fatevi sentire!!!

Xevias
 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias