Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    31/07/2013    2 recensioni
Leon e Violetta, dopo tanti tira e molla, sono felici e stanno finalmente insieme.
Diego, dopo che Violetta ha scelto Leon, ha smesso di credere nell’amore: almeno fino all’arrivo, allo Studio ON BEAT, di una nuova ragazza…
Anita è una ragazza italiana che si trasferisce, con i genitori, a Buenos Aires, dove inizierà a frequentare lo Studio. Cosa succederà?
NUOVO PAIRING [DIEGO X NUOVO PERSONAGGIO]
Spero vi piaccia e vi interessi^^ Aspetto recensioni! Minori
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo a Buenos Aires: lo Studio ON BEAT!

In viaggio. Su un aereo. Mi trasferisco.
Sto lasciando Firenze per raggiungere una città di cui non so nulla: Buenos Aires.
Mia madre è argentina e mi ha rassicurata dicendomi che Buenos Aires è una città fantastica e che mi farò nuovi amici.
Sarà anche così, ma a me manca già la mia citta, le mie migliori amiche, i miei parenti e la mia scuola…
Che sciocca, non mi sono ancora presentata… Sono Anita Iglesias.
Come ho detto prima, mia madre è argentina; mio padre, invece, è da una parte spagnolo e da una parte italiano. Sono nata e cresciuta in Italia, almeno fino ad adesso…
Amo la musica, mi piace cantare, suonare e ballare e sono costantemente alla ricerca di un principe azzurro.
Io a Firenze studiavo musica e, se non mi fossi trasferita, avrei già iniziato il secondo anno.
Chissà adesso cosa farò a Buenos Aires…
Intanto mi godo il viaggio, poi si vedrà.
 
Quando arriviamo nella nostra nuova casa, prendo la mia valigia e salgo le scale dirigendomi verso quella che sarebbe diventata la mia nuova camera.
Lascio il trolley vicino al letto ed esco di casa: riordinerò tutto dopo, ora voglio visitare il quartiere.
Esco dal cancello e prendo la strada che va a destra, e arrivo davanti al cancello della casa che sta accanto alla mia.
Noto un ragazzo che sta uscendo: ha gli occhi verdi, capelli scuri ed è molto carino.
Ragazzo: Ciao!
Anita: C-ciao!
Ragazzo: Tu devi essere la ragazza che abita qui vicino, quella nuova!
Anita: Esatto. Sono Anita Iglesias e mi sono appena trasferita con i miei genitori. *Gli porgo la mano*
Ragazzo: *La stringe* Leon Vargas! Credo che mio padre e il tuo siano colleghi…
Stavo per rispondere ma Anna, la domestica, mi chiamò dicendomi che dovevo rientrare.
Anita: Beh, ci vediamo! Ciao!
Leon: Ciao!!
Il ragazzo si allontanò e io rientrai in casa.
Papà: Hai conosciuto il figlio del vicino?
Anita: *Annuisco* Mi sembra molto simpatico.
Mamma: Anita, tu a Firenze studiavi musica…immagino tu voglia continuare!
Anita: Certo! La musica è la mia vita…
Mamma: Bene, il padre di quel ragazzo ci ha consigliato una scuola di musica, ballo e canto! Ti piacerebbe andarci?
Anita: Siiiii! *Urlo come un’ossessa*
Papà: *Ride* Ci andremo domani, ora vai in camera tua e metti in ordine!
Salgo le scale e corro in camera: non vedo l’ora di vedere la nuova scuola!
 
Il giorno dopo…
Con i miei genitori stiamo andando allo Studio ON BEAT, la scuola di cui mi hanno parlato ieri.
Entriamo e un uomo ci accoglie.
Uomo: Salve, sono Pablo, il direttore dello Studio.
Papà: *Stringe la mano a Pablo* Marco Iglesias, e questa è mia moglie Stephanie.
Pablo: Immagino siate venuti qui per parlarmi di vostra figlia, come mi avete accennato per telefono.
Mentre gli adulti parlavano io mi guardavo intorno, affascinata. Un sacco di ragazzi camminavano, suonavano, sentivano la musica con le cuffie e chiacchieravano animatamente.
Ero sbalordita da quel posto e sarei rimasta li per sempre se non fosse stato per mia madre che mi trascinò nell’ufficio del direttore.
Stephanie: Noi prima di venire a Buenos Aires abitavamo a Firenze e mia figlia ha già frequentato il primo anno della scuola di musica, e adesso avrebbe dovuto fare il secondo anno ma mio marito si è trasferito per lavoro, e noi l’abbiamo seguito. Ora Anita vorrebbe continuare a studiare musica, e questa scuola mi sembra adatta.
Pablo: Bene, iniziamo a firmare i moduli. Visto che la ragazza ha già frequentato un’altra scuola, non ci sarà bisogno dell’esame di ammissione, ma i professori la metteranno comunque alla prova.
Io ero letteralmente nelle nuvole, immaginavo i giorni nello studio.
Pablo se ne accorse e chiamò un certo Beto, che arrivò correndo rischiando pure di inciampare.
Pablo: Mentre io faccio firmare delle carte ai signori, tu porta Anita a fare un giro per lo studio e poi portala da Angie, nella sala di canto.
Beto, che scoprii essere il professore di musica, mi portò in giro per lo studio, rischiando di farsi male parecchie volte.
Anita: Sta bene, signor Beto?
Beto: *Si rialza* Si si, mi capita parecchie volte. Ci sono abituato!
Anita: *Rido* Beh, almeno so che non mi annoierò qui dentro!
Beto: *La prende sotto braccio* Andiamo da Angie, la prof di canto!
Ci avviciniamo ad una porta alla fine del corridoio. Beto bussa e da dentro si sente una voce di donna.
Donna: Avanti!
Beto apre la porta ed entriamo.
Beto: Ciao Angie! Ecco a voi una nuova studentessa dello studio! *Mi indica*
Io mi guardo intorno e sorrido: quanti volti nuovi, e sembrano tutti simpatici!

*Angolo Autrice*
La storia è nata da un mio sogno ;) Come vi sembra? Recensite!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda