Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Minori Kuscieda    31/07/2013    3 recensioni
Leon e Violetta, dopo tanti tira e molla, sono felici e stanno finalmente insieme.
Diego, dopo che Violetta ha scelto Leon, ha smesso di credere nell’amore: almeno fino all’arrivo, allo Studio ON BEAT, di una nuova ragazza…
Anita è una ragazza italiana che si trasferisce, con i genitori, a Buenos Aires, dove inizierà a frequentare lo Studio. Cosa succederà?
NUOVO PAIRING [DIEGO X NUOVO PERSONAGGIO]
Spero vi piaccia e vi interessi^^ Aspetto recensioni! Minori
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuove amicizie, prove e…Diego.


Donna: Ciao, io sono Angie, la professoressa di canto! Perché non ti presenti alla classe?
Mi volto verso di lei e annuisco timidamente, per poi voltarmi di nuovo verso i ragazzi.
Anita: Ciao a tutti! Sono Anita Iglesias e vengo dall’Italia. Ieri mi sono trasferita qui con la mia famiglia, ma prima abitavo a Firenze, dove studiavo musica.
Mi piace cantare e suonare, per questo inizierò a frequentare lo studio e non vedo l’ora di fare nuove amicizie.
Angie: Allora Anita, conosci qualcuno di questa classe?
Mi guardo intorno e riconosco Leon. Sorrido, almeno non sarei stata sola il primo giorno.
Leon mi sorride e si alza.
Leon: Angie, Anita è la mia nuova vicina di casa. Ci siamo conosciuti ieri.
Annuisco, mentre lui mi prende per mano e mi fa sedere vicino a lui.
Angie: Ora che abbiamo fatto le presentazioni, continuiamo la lezione!
La prof. non fa in tempo ad aprire il registro che qualcuno bussa alla porta ed entra.
È il direttore. Tutti si alzano in piedi, e io li imito.
Pablo: Seduti ragazzi. Vedo che avete conosciuto Anita, la nuova alunna. Lei è già al secondo anno, quindi non ha bisogno di fare l’esame di ammissione.
Mi raccomando, comportatevi bene! Buona lezione!
Quando Pablo uscì, seguito da Beto, Angie prese il registro e lo aprì iniziando a scorrere i nomi per vedere chi chiamare a fare un esercizio.
Ad un tratto chiuse il registro e mi guardò, sorridendomi.
Deglutii e mi alzai.
Angie: Se non te la senti non importa, verrai domani a fare un esercizio!
Anita: N-no! Voglio venire.
Angie: Prego allora, canta!
Angie si mise vicino agli alunni per lasciarmi spazio vicino alla tastiera.
Anita: La canzone però non è completa, posso cantarne solo un pezzo?
Angie annuì.
E al suo cenno iniziai a cantare.
 
¿A qué estás esperando,
no ves que estoy aquí?
si ahora das un solo paso
tú llegarás a mi.
 
No hay tanta distancia
entre nosotros dos
me faltan hoy tus manos
una eternidad,
y no lo puedo soportar.
 
Y por qué no encuentras ya
palabras ni un por qué
y ahora ves, te paras.
 
Si ahora tu te vas
yo ya no puedo ver
el brillo en tu mirada
nos hacen el amor
y yo no puedo ser
ni una mitad de nada.
 
No me hablas mas
no me escuchas ya
y no llegas
tu me matas con esta distancia
y me siento como consecuencia
la mitad de nada.
 
Quando finii di cantare i ragazzi applaudirono. Io arrossii e andai a sedermi al mio posto.
Angie: Complimenti, sei brava!
Anita: G-grazie!
Angie: La canzone è proprio bella, cerca di continuarla.
Anita: Ci proverò.
A quel punto suonò la campanella ed Angie ci salutò. Tutti si alzarono ed uscirono dalla stanza.      Io rimasi ferma li, seduta, senza muovermi. Stavo maledicendo la mia timidezza.
Poi qualcuno mi chiamò.
Leon: Ehi Anita, vieni! Ti faccio conoscere i mei amici.
Mi alzo e lo seguo in una stanza molto ampia, con un pianoforte e un palco; vicino a quest’ultimo c’erano i ragazzi che erano poco prima nella classe di canto.
Leon: Vieni, ti presento tutte le ragazze!
Uno alla volta le indicò e mi disse il nome: le ragazze si dimostrarono subito molto simpatiche e amichevoli. Una ragazza bionda, invece, si presentò da sola.
Ragazza: Io sono Ludmilla Ferro, la stella dello studio e nessuno mi ruberà il posto!
Anita: Ehi stai calma, io sono venuta solo per studiare e farmi nuovi amici, non voglio rubarti il posto!!
Dissi innocentemente; tutti risero.
Ludmilla: Ma…ma come ti permetti di rispondermi così?!
Ragazzo: Ludmilla, finiscila una buona volta!
Dietro la bionda apparve un ragazzo dai capelli scuri, alto e molto affascinate.
Ragazzo: Ciao, sono Diego e faccio parte del gruppo!
Anita: Ciao.
Ero rimasta affascinata da qual ragazzo: così tenebroso, ma con un lato tenero e protettivo.
Tornai con i piedi per terra quando iniziarono ad arrivare altri ragazzi, amici di Diego e di Leon.
Anche loro si presentarono, e quando suonò la campanella mi guidarono nell’aula di musica.
Anche Beto mi chiese di suonare una canzone con uno strumento.
Mi diede alcuni spartiti e scelsi ‘Te Creo’.
Beto: Con quale strumento la suonerai? Ci sono chitarre, violini, tastiera, batteria…
Beto continuava a correre di qua e di la per la stanza mostrandomi tutti gli strumenti, e come immaginavo finì per cadere a terra.
Anita: Mi scusi, Beto. Ma preferirei suonarla con il mio strumento. Posso?
Beto: Ma certo! Tutto quello che vuoi!!
Si rialzò e si sistemò vicino agli alunni.
Dalla mia borsa presi il mio strumento…il flauto traverso.
E iniziai a suonare, mentre con la voce mi accompagnava Violetta, sotto proposta di Beto.
Quando finii di suonare, Beto si congratulò e proseguì con la lezione.
L’ora di dopo c’era lezione di ballo con Gregorio, che si rivelò essere il più severo dei prof.
 
Quando finirono le lezioni, tornai a casa. Leon mi accompagnò, visto che dovemao fare la stessa strada.
Anita: Sai, sono tutti molto simpatici i tuoi amici! Soprattutto Violetta, è molto talentuosa e bella.
Leon: Già, è proprio questo quello che mi ha fatto innamorare di lei.
Lo guardai… Avevo capito bene?
Leon: Si, siamo fidanzati!
Anita: State bene insieme. Sembrate fatti l’uno per l’altra. E…Diego, invece, è…fidanzato?
Leon ci pensò.
Leon: No, siamo stati rivali in amore per un bel po’ ma poi Violetta ha scelto me e lui ha dovuto arrendersi. Perché questa domanda?
Anita: *Scrollo le spalle* Così, curiosità.
Arrivata davanti casa, lo salutai ed entrai.
Perché avevo fatto quella domanda? In realtà non lo sapevo nemmeno io.
O forse lo sapevo ma non lo volevo ammettere…
Diego…mi piaceva?  

*Angolo Autrice*
Ecco il secondo capitolo.
L'ho messo oggi, così presto, perchè per due giorni non potrò aggiornare.
La canzone (Non completa!) è di Nek e si chiama La mitad de nada ;)
Com'è?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Minori Kuscieda