Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ehyhermione    31/07/2013    4 recensioni
La vera storia di Harry, ma scritta tra le pagine ingiallite de diario di Hermione.
Credo che sia bello rileggere la storia che tutti noi conosciamo ma narrata in prima persona da Hermione.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
è l’ennesima volta che mi ritrovo qui a scrivere.
Ma oggi,oggi è il giorno più bello della mia vita.
Non credevo potesse succedere una cosa del genere, io sono una normale ragazza che vive in una casa decisamente normale, non avevo niente a che fare con la magia  fino a questo pomeriggio.
Oggi è il giorno del mio undicesimo compleanno, e questo pomeriggio nel salotto della mia casa è apparso dal nulla un vecchio barbuto con il cappello a punta. Pensavo di sognare, e i miei genitori per poco non finirono a terra, lunghi,lunghi.
Quel vecchio barbuto,alla fine si rivelò il preside di una scuola che dovrò frequentare, una vera scuola di MAGIA.
I miei genitori sono cosi fieri di me!.
Domani dovrò andare a comprare tutto l’occorrente per Hogwarts, cosi potrò partire molto presto.
A presto

HERMIONE.
 
 

 
Ciao a tutti c:
credo si capisce che sono una potterhead.
Allora questa prima introduzione fa un po pena, ma vi assicuro che i  prossimi capitoli saranno più belli e decisamente più lunghi, spero che qualcuno recensisca ne sarei davvero grata.
Se mi permettete di continuare, continuerò presto.
In alto le bacchette.
<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ehyhermione