Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Temari    08/02/2008    2 recensioni
Nessuno riesce bene a capire cosa pensa il nostro "monocolato", no?? Sbagliato!! State per dare un'occhiata ai suoi VERI pensieri!!! Bwahahaha!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Su Poci, Pi e Tama cap.18 Salve! ^____^
Scusate l'ENORME ritardoooooo......!!! ç_____ç Ringrazio tt quelli ke leggono qst storia e in particolare:

- Suikotsu: Eeeh... ma se Hakkai se ne andasse, poi cn ki se la prenderebbe...? Senza contare ke se lui se ne va, Hakuryuu va via cn lui... XP e poi, cm dici tu, kissà ke fine facevano gli altri 3 (x me sarebbero morti dopo nemmeno 1 sett!)

- Ari: Bè, in effetti si, Hakkai ce l'ha 1 pò cn Sanzo... voglio dire, è soprattutto x il bonzo ke i demoni li assalgono! XDD

- Goldsaru: Ahaha!! XDD Ke dici, è 1 pò esagerato...? Lo penso anke io, a volte, ma è troppo divertente! (sn 1 irrimediabile sadica....! Bwahahahaha!!!! *____*) E no, qst cap nn è sulla tizia ke voleva divorare Sanzo (quello è il prox cap), è su quei 3 demoni "assoldati" da Lirin x battere i 4.... nn so se li ricordi... ^^'''

- Mirai: Hehe!! Hai ragione, xò a me sembra ke siano + gli altri ad essere cavie.... x i piani di annientamento di Hakkai!!! XDD


Bene! A voi il cap. 18!!!! ^_____________^


------------------------------------------------------------------------





Quando Poci, Pi e Tama arrivano davanti ad Hakkai&Co. vestiti da donne fingendo, di essere spaventati?



DICE: Un attacco di demoni....?

PENSA: AHAHAHAHA!!!! Ma guardaliiii.....!! Sono orribili.... ma chi pensano di ingannare, conciati così?!?! Non sono certo così deficiente da cadere in una "trappola" di questo genere....! O almeno, IO non sono tanto idiota... per quanto riguarda gli altri, non ci scommetterei nemmeno il mio preziosissimo occhio finto...!
E poi, cioè, più li guardo, più mi viene il voltastomaco!!! Mio Dio: sono in GONNA!! Per lo meno potevano fare lo sforzo di depilarsi...! Non che avrebbe migliorato la "visione" (a.k.a. "incubo"), ma almeno avrebbero ridotto l'orrore di un 0,000000001%! Ewwww!!!
Ok, mi sono rotto. Prima ci piombano davanti alla jeep cercando di elemosinare un passaggio (ovviamente, li ho presi sotto!), poi tentano di far del male ad Hakuryuu (chiaro, se le sono prese di nuovo!)..... e adesso, questo OBROBRIO!!!!! Basta!! Prendete 'sto calcio dove non batte il sole....!!!!





Continua.............




-----------------------------------------
Fine! ^___^
Spero vi sia piaciuto!!!!

Prox. vittima: la donna-scorpione! Mwahaha!!! *___*

BACI, TEMARI!!! =*



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari