Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _PPoanda    31/07/2013    1 recensioni
''L'ho sognato, ancora.''
ATTENZIONE:
-Riferimenti Louis/Harry, se non piace il genere non entrare.
-I fatti descritti sono frutto di immaginazione, non reali.
-Si prega di non copiare frasi dal testo.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Avviso:

Questa non è la solita Fanfiction o Oneshot, anzi, credo di essere la prima a fare una cosa del genere.
In poche parole, negli ultimi tempi la questione ‘’Larry’’ mi ha molto incuriosita.
Io credo in una possibile relazione tra loro, non solo perché ormai sono sulla bocca di tutti, si sfiorano oppure si guardano in pubblico; ma solo perché posso solo immaginare il loro dolore, dolore oppresso e coperto da una maschera che ogni giorno sono costretti ad indossare.
Perciò, ho cercato di immedesimarmi in Harry e scrivere alcune frasi di un suo ipotetico diario solo per una semplice ragione: credo che in questo periodo così difficile, sia lui quello a soffrire più di tutti per questa situazione.
D’altronde, vedere la persona che si ama tra le braccia di un’altra, essere costretto a ‘coprirsi’ per paura delle reazioni e dei giudizi degli altri, beh, non è estremamente piacevole.
Questa è semplicemente la mia idea, l’idea di una ragazza che li ha visti crescere e nascere qualcosa tra loro, di una ragazza che ci crede, e che chiede solo la loro felicità.
Se non la pensi come me, beh, io non ti giudico, ma chiedo solo di non essere giudicata per questo.
Chiedo anche che queste frasi non siano copiate; ci ho messo l’anima per scriverle, e non mi farebbe piacere vederle scritte da qualche parte.
Consiglio di leggere questo ‘Diario’ con tre canzoni di sottofondo, che mi hanno ispirata e aiutata a ‘Immedesimarmi nel personaggio’: ‘Don’t let me go’ (Harry Styles ft. Sam McCarthy), ‘Uncover’ (Zara Larsson) e ‘Mirrors’ (Justin Timberlake).
Pubblicherò una frase al giorno, come un vero e proprio diario.
Spero che questa ‘strana Fanfiction’ vi piaccia quanto piace a me.
Buona lettura <3
_PPoanda.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _PPoanda