Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ph03niX    08/02/2008    3 recensioni
Prima fanfic che scrivo,una song-fic in cui la canzone "savin'me" dei Nickelback fa da "sfondo" [Temari x Shikamaru]
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:Shikamaru è tornato dalla prima missione di salvataggio di Sas'ke,(lievemente AU poichè)quasi tutti sono morti poichè il terzetto di Suna è arrivato un po'tardi eccetto

Introduzione:Shikamaru è tornato dalla prima missione di salvataggio di Sas'ke,(lievemente AU poichè)quasi tutti sono morti poichè il terzetto di Suna è arrivato un po'tardi eccetto...bhè leggete ;)

Sto andando da qualche parte,neanche io so dove,mi portano le mie gambe. Mi sento strano come ad aver inserito l’autopilota;sento il vento e la pioggia sulla pelle,il sangue pompare fastidiosamente sotto le bende,i polmoni riempirsi e svuotarsi,avverto tutto ma in modo distaccato,come se il corpo non fosse mio.

La mente lavora frenetica continuando a mostrarmi immagini che con tutto il mio cuore voglio dimenticare: Choji sul lettino con le coperte che tracciano il segno delle sue ossa e sugli occhi l’ultimo sguardo di dolore,Neji,con un foro nel petto e lo sguardo vitreo,Naruto ucciso da Sasuke e Kiba in una pozza del suo stesso sangue;tutti morti..


Heaven's gates won't open up for me

(Le porte del paradiso non si vogliono aprire per me)

Vorrei che a morire fossi stato io,IO lo meritavo non LORO,vorrei potermi sacrificare ORA pur di riportarli in vita,strappata a loro da un leader incapace,


With these broken wings I'm fallin'

(Con queste ali rotte sto cadendo)

un leader incapace sono stato,ecco cos’ero stato;solo per la consapevolezza di essere intelligente acconsentii,senza minimamente pensare che avrei dovuto disporre IO delle loro vite e non altri.


And all I see is you

(E tutto quello che vedo sei tu)

Quello che vedo con gli occhi in questo momento non è l’acciottolato su cui sto camminando,ma sei tu,l’unica ad essere arrivata in tempo per salvami.


These city walls ain't got no love for me

(Questi muri cittadini non mi sono cari)

Continuo a camminare senza aver una destinazione in mente. Mi accorgo di passare affianco dei muri familiari;un tempo quando passavo di li ero un bambino felice,spensierato,libero e loro erano come degli specchi,ricambiavano i miei sentimenti. Anche ora ricambiano:ricambiano freddezza ed ignorano chi sono;in fondo NON LO SO NEPPURE IO DANNAZIONE!


And oh, I scream for you

(E oh, sto urlando per te)

Urlo.

Un urlo liberatore,per sfogare tutto il dolore che provo;urlo anche per rimorso perché nonostante i miei compagni siano morti a causa mia continui ad esserci tu nei miei pensieri,insieme a loro,e non mi pare giusto perché tu sei riuscita a salvarmi a differenza loro.


Come please I'm callin'

(Torna, per favore sto chiamando)

Come se possedessi telepatia ti chiamo mentalmente e col cuore,amesso che ne abbia uno,continuamente,


And all I need from you

(E tutto quello di cui ho bisogno da parte tua)

E,tutto quello di cui ho bisogno in questo momento,sei tu,come un antidoto a questo dolore che è come veleno per il mio cuore.


Hurry I’m fallin’, I’m fallin’

(Presto sto cadendo)

Ti prego corri,vieni non ce la faccio,non sopporto questa pressione sul cuore,questo nodo allo stomaco,questo dolore,questa solitudine,questi rimorsi,CORRI!


Show me what it’s like

(Mostrami cosa c’è di bello )

Vorrei che placassi tutto questo e mi calmassi,


To be the last one standing

(Essere l’ultimo rimasto)

che mi mostrassi anche un miserissimo lato positivo nell’essere l’unico sopravissuto,l’unico forunato


And teach me wrong from right

(E insegnami ciò che è sbagliato e ciò che è giusto)

e dirmi che non è colpa mia ma di Sasuke,che è fuggito ,e colpa del quartetto del suono,è colpa dei miei compagni,che hanno voluto usare tecniche potenti,troppo potenti,arrivando persino a suicidarsi di una morte lenta e dolorosa

And I’ll show you what I can be

(E ti dimostrerò cosa può essere)

Forse con un po’ di sadismo vorrei che anche tu provassi quello che provo io,anche se capisco nel profondo che ti servirebbe per consolarmi e magari anche come lezione di vita

And say it for me

(E dillo per me)

Dì agli altri,ai familiari,agli amici a tutti che mi dispiace perchè non ne avrei il coraggio;non ne avrei abbastanza per guardare le loro lacrime il loro volti supplicanti e tristi o rabbiosi

Say it to me

(Dimmelo)

e dimmi che dispiace anche a te,

And I’ll leave this life behind me

(E lascerò questa vita dietro me)

così potrò morire un pò più in pace,sapendo di aver chiesto scusa.

Say it if it’s worth savin’ me

(Dimmi se vale la pena salvarmi)

Oppure…magari vale la pena di sopravvivere,di salvarmi per qualche buona ragione…

Hurry I’m fallin’

(Presto sto cadendo)

Fai veloce,corri,ti supplico ho bisogno di te ORA!

…la pioggia continua a cadere lieve e rada,un potente colpo di vento particolarmente freddo mi risveglia da questi pensieri con un brivido;mi accorgo di essere inginocchiato una braccio sullo stomaco e l’altro a sorreggere la testa.

Sto piangendo.

Se una persona qualunque passasse ora non penserebbe che stia piangendo,con questa pioggia.

Alzo lo sguardo,ancora annebbiato.

Non posso credere a quello che gli occhi mi mostrano;è lei.

Si avvicina lentamente e mi si inginocchia davanti;ha il fiatone,gli occhi lucidi ed i vestiti bagnati che aderiscono al suo corpo. Non riesco a sopportare il suo sguardo ed abbasso la testa. Passano attimi che sembrano ore,sento un leggero singhiozzo ed alzo lo sguardo. É vero,non mi sono immaginato che stesse piangendo. Sfuggo al suo sguardo ritornando a guardare per terra;sento due dita lievi sotto il mio mento che mi sollevano il viso vedo le sue labbra che si avvicinano sempre di più alle mie…mi sento stordito,sento solo un leggero sollievo e un pensiero che si ripete mentre le nostre lingue cominciano a danzare insieme:ti amo,Temari…parole che mi sfuggirono appena le nostre labbra si separano

------------>

Angolo segreto dell' autore

Bhè che dire è la mia primissima fic,la canzone come detto è Savin'Me dei Nickelback(mio gruppo preferito *ç*)Attendo commenti con complimenti e critiche per migliorarmi

=====

News

====

P.S.ho in cantiere una fic,una naruto x hinata (molto probabilmente anche questa song-fic)

un saluto a tutti,

Ph03n!X

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ph03niX