Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    31/07/2013    3 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminammo fino alla discoteca,tutti insieme. Sempre insieme.
Serena aveva indossato questo: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=91836595&.locale=it
E sia il vestito che la borsa erano miei,pff.
Zayn invece aveva una camicia bianca,dei pantaloni neri attillati e delle scarpe da tannis bianche,sue solite.
Louis invece aveva una polo blu scura,a maniche corte con il colletto alzato e dei jeans attillatissimi,il tutto accompagnato dalla Van’s. Era davvero stupendo.
E poi c’ero io,che indossavo un vestito e dei tacchi. Qualche volta metto i jeans,lo giuro.
Arrivammo all’entrata della discoteca; era ancora prestino,e la musica non era spaccatimpani come al solito,quando arrivavamo a mezza notte. Erano le undici di sera,per fortuna. Almeno non torniamo troppo tardi.
Entrammo in discotecca e notammo che c’erano già tutti i nostri compagni che facevano casino.
Tutti sparpagliati nella sala enorme,chi seduto sulle poltroncine,chi al bancone del bar e chi aveva già iniziato a ballare.
Li:’Ci vediamo dopo!’ disse,trascinando Serena non so dove. Ah,mi sa che non avrò mai un momento per stare con la mia migliore amica.
Ci andammo a sedere sulle sedie del bar. Avete presente i banconi alti? Ci sono le sedia a sgabello,quelle alte. Ecco,intendo quelle.
N:’Una vodka’ ordinò.
H:’Ci vai leggero,eh Horan?’ chiese,con un ghigno.
N:’Voglio divertirmi’ disse.
Harry fece spallucce e iniziò a squadrare le compagne mie e di Louis.
Z:’Mojito al solito?’ mi chiese,malizioso.
J:’Certo  Jawi’ sorrisi a 32 denti.
Z:’Amo quando mi chiami Jawi’ mi fece notare.
Io risi.
J:’Dov’è Lou?’ chiesi,guardandomi intorno mentre Zayn ordinava.
H:’Credo che sia andato in camera un’attimo’
J:’A fare cosa?’
H:’Non so’ disse.
Z:’Ecco a te bellezza’ disse,porgendomi il bicchiere di Mojito.
Era pieno zeppo di ghiaccio,menta e spicchi di limone.
J:’Ci hai fatto mettere anche la Vodka?’ chiesi sospettosa,annusandolo.
Z:’Forse un pochino’ disse,mentre beveva e mi fece l’occhiolino.
Per la prima ora non ci spostammo; eravamo comodi.
Harry e Niall andarono a ballare. Louis non l’avevo visto.
J:’Zayn..ma dov’è Louis?’ chiesi. Stavo bevendo il..terzo bicchiere?
Z:’Non lo so,babe,non l’ho visto da quando siamo arrivati’
J:’Devo chiamarlo’ dissi,aprendo la pochette.
Z:’No,dai piccola! Divertiamoci stasera,Louis sicuramente lo becchiamo’ mi disse.
Io alzai gli occhi al cielo.
J:’Se lo dici tu! Un Martini per favore’
Z:’Magari due’ disse al barista,che annuì sbuffando.
La musica adesso aveva raggiunto i livelli massimi,e tutti erano sulla pista di ballo. Tutti appiccicati.
Misi la pochette a tracolla; non mi andava di tenerla ancora in mano.
Z:’Andiamo  ballare?’ chiese,sorseggiando il suo Martini.
Io annuii,lui mi prese la mano.
Mi trascinò letteralmente tra la folla.
Erano tutti a urlare,ballare come dei forsennati. Alcuni si baciavano,altri si strusciavano.
Iniziammo a ballare a ritmo con la musica,i bicchieri in mano,le mani unite.
Non avevo niente in testa; solo il mio bicchiere,Zayn e la musica.
Z:’Sei bravissima babe’ mi sorrise.
J:’Anche tu,Malik’ sorrisi,e sorseggiai un altro po’ di Martini.
Dopo sicuramente mezz’ora che ballavamo Zayn mi trascinò sul bancone.
Z:’Dio santo! Sto morendo di caldo’ disse.
J:’Tu perché ti metti le camicie?’ dissi ridendo.
Z:’Ma che cazzo so’
J:’Andiamo in camera e ti cambi?’ chiesi.
Lui annuii.
Mi prese di nuovo la mano,trascinandomi verso l’uscita. Scavalcammo tutti quelli che spingevano,ubriachi e arrivammo alla hall del nostro corridoio,subito dopo.
Una volta davanti la porta della nostra camera,presi la chiave dalla pochette e aprii la porta.
Entrai,seguita da Zayn che chiuse la porta alle sue spalle.
Si diresse subito verso l’armadio. Tirò fuori una polo nera. Si tolse la camicia,la buttò dentro l’armadio senza piegarla e si infilò la polo. Devo ammettere che era molto sexy.
Z:’Non ti fanno male le scarpe a te?’ chiese,come stranito.
J:’Noo! Grazie al cielo queste sono comode’ sorrisi.
Z:’Bene,andiamo allora?’ chiese.
Io annuii e entrambi ci avviammo  verso la porta.  Zayn la aprì,facendomi la passare,la chiuse e io diedi un colpo di chiave,posandola poi dentro la borsa.
Appena entrammo di nuovo in discoteca,andammo subito  verso il bancone.
C’era molta più confusione di prima.
Z:’Due Martini,grazie’ disse gentilmente.
J:’Zayn?’ chiesi,fissando un punto della sala.
Z:’Mmh?’
J:’Sbrigati a prendere sti Martini,voglio ballare’
Zayn rise e mi porse subito il bicchiere. Lo trascinai nella mischia e iniziammo a ballare come matti.
Avevamo bevuto anche moltri altri bicchieri; la musica invadeva la mia mente,non riuscivo più a controllarmi,tanto ero sballata. In più,l’achool non mi aiuta di certo.
Z:’Piccola! Fermati! Vieni’ disse ridendo,e prendendomi la mano. Andò verso l’altra parte della sala,vicino alle poltrone.
Io intanto mi guardavo intorno,notando molti ragazzi che si baciavano.
Posai lo sguardo su due,il ragazzo aveva un aspetto familiare.
Capelli castani e scompigliati,una polo blu..colletto alzato e jeans attillati. No,è un sogno.
Mi soffermai sulle scarpe; Vans nere. Non poteva..non è..
J:’Z-zayn’ dissi,bloccandolo.
Lui si fermò,guardando dove stavo guardando io. Appena vide quello che stavo vedendo io,rimase fermo impalato a fissarli.
Sentivo i miei occhi inumidirsi,e nemmeno un secondo dopo le mie guancie erano bagnate.
Quando si staccarono,vidi che Louis aveva una faccia strana.
Z:’Andiamocene’ disse,circondandomi i fianchi con il braccio. Provò a trascinarmi,ma io non mi muovevo. Ero impassibile,sentivo il cuore battere lentamente.
Lo:’Heei ragazzi! Come butta?’ disse con una voce che non sembrava la sua.
Z:’Jen,andiamo!’ mi disse,alzando leggermente la voce.
Lo:’Jen! Amore mio,ti amo’ disse,alzandomi e afferrandomi in braccio. Io lo ritrassi subito.
Z:’Jen,andiamo via! E’ ubriaco’ disse,tirandomi lontano da lì.
Non..non potevo crederci..lui era..stava baciando..la Calder. Come poteva? Lei era una delle troiette,solo che si manteneva moglio meglio; non si era ancora messa le lentine celesti e non aveva tinto i capelli di biondo. Curava il suo faccino di merda,da prendere a pugni.
Le lacrime continuavano a sgorgare dai miei occhi senza che neanche me ne accorgessi; stavo piangendo,per Louis. Non..non era  mai successo,cercavo sempre di essere forte.
Zayn mi trascinò nel bagno.
Z:’Porca troia’ disse,mentre io posavo la mia schiena sul muro,scivolando a terra silenziosamente.
Z:’Jen,era ubriaco’
J:’N-non m-mi i-interessa’ balbettai,mentre le lacrime continuavano a rigarmi il volto.
Z:’Smettila di piangere..’ disse,sedendosi a terra accanto a me.
J:’Non ci riesco..’
Z:’Mi dispiace tanto piccola’ mi disse,circondando le mie spalle con un suo enorme braccio,e stringendomi  al suo petto.
J:’Io n-non posso crederci’ dissi.
Z:’E’ un’idiota’
J:’Mi ha detto ti amo’ dissi,pensando a quella voce. Non era la sua voce.
J:’Ma non era la sua voce’ dissi.
Z:’Lo so piccola,ha bevuto troppo..sai ocm’è fatto’ disse,stringendomi.
J:’Voglio morire Zayn’ dissi,piangendo lievemente più forte.
Z:’Non dire cazzate! Solo perché lui è un’idiota e non ha un minimo di buon senso non vuol dire che devi morire.’
J:’Stava baciando la Calder..’
Z:’Ovvimente si sceglie sempre le troie! Che coglione,non ha gusto’
J:’Non dire idiozie,è molto più bella di me.’
Z:’Non dire cazzate,parte due! Apparte che tu sei molto più bella,non sei una troia e non ha il suo carattere! Sei praticamente il suo opposto’
J:’Grazie,Zayn. Ci sei sempre per me’
Z:’Non ti abbandonerò mai,piccola’ disse stringendomi ancora di più.
J:’C-che ore sono?’ chiesi.
Lui guardò nel suo cellulare.
Z:’Le due e mezza’
J:’Ritorniamo’ dissi.
Z:’Cosa?’
J:’Ritorniamo! Voglio ubriacarmi’ dissi.
Z:’No,Jen..’
Ma non riuscì a bloccarmi,perché subito uscii dal bagno. Ero sicura di avere tutto il trucco colato,ma non me ne importava; nessuno l’avrebbe notato,erano tutti troppo impegnati.
Z:’Jen! Sei sicura?’
J:’Certo che sono sicura.’ Dissi.
Louis era un idiota,coglione,stupido,bellissimo menefreghista. Lo sarò anche io,da oggi in poi.
J:’Zayn?’
Z:’Sì?’
J:’Fammi ballare’ dissi,cercando di fare un sorriso.
Lui annuì. Ordinò due robe e mi portò un bicchiere.
Z:’Vodka e limone’ disse malizioso.
Io gli strappai il bicchiere dalle mani e bevvi tutto in un sorso.
Ecco,adesso iniziava il vero divertimento.
 
Due ore dopo..

J:’Zayn? Ah,sei lì,HAHAHAH’ scoppiai a ridere. Mi sentivo un’idiota.
Z:’Hei,sono le 4 e mezza! Andiamo via?’
J:’No,ti prego? Voglio bere ancoraa! Una Vodka’ ordinai,ridendo.
Z:’Sei ubriaca fradicia?’
J:’IO?UBRIACA?’ AHAHAHAHHA’  bevvi il mio bicchiere tutto in un sorso,barcollando.
Z:’Basta,dannazione! Ti sentirai male. Andiamocene via’ disse prendendomi il polso.
J:’No.’ Dissi,scansando la sua presa.
Z:’Non farmi incazzare’ mi guardò male.
J:’Non farmi incazzare! Gne gne’
Z:’Okay,l’hai voluto tu.’
Posò due mani sui miei fianchi e mi alzò.
J:’Mettimi giù!’
Z:’Stai zitta’
Mi prese il braccio,facendo posare la mia pancia sulla sua spalla. La testa e i piedi a mezz’aria.
Zayn prese a camminare diretto fuori dalla discoteca. Ad ogni passo,la musica si affievoliva, diventando sempre più bassa.
Mi mise giù,e prese una chiave dalla mia borsa. Da quando in qua avevo un borsa? HAHAHAHA.
Zayn aprì una porta e mi tirò dentro,chiudendola.
J:’Dove diavolo siamo?’ chiesi,guardandomi intorno.
Z:’Ragazzi?’ chiamò.
J:’C’è un riccio lì sopra  e un biondo là’ indicai due letti.
Z:’Sì,dormono. Non urlare’
J:’IO NON DEVO URLARE? AAHAHAHAH’ strillai. Non lo facevo apposta,giuro.
H:’Zayn,che succede?’ chiese il riccio,alzandosi con il busto.
Z:’E’ ubriaca’ disse mentre si toglieva le scarpe.
J:’Ciao Niall!’ salutai il riccio.
N:’Sono io Niall!’ protestò.
J:’AHAHAHA HAI SENTITO ZAYN? E’ LUI NIALL AHHAHA’
H:’Ubriaca marcia,aggiungerei’ disse,ridacchiando.
Z:’Avete visto Louis?’
Entrambi scossero la testa.
J:’Chi è Louis?’
Per un momento la mia mente vagò,poi mi ricordai.
J:’Oh,sì. E’ un coglione’ dissi,buttando la borsa a terra. Mi sfilai le scarpe che finirono in una parte della camera.
Mi girai verso Zayn,si era già infilato il pigiama.
J:’Toglimi sto cazzo di vestito’ sbottai,mettendomi di spalle davanti a lui.
Tirò giù la zip del mio vestito e mi allontanai. Lo feci scivolare lungo il mio corpo per poi togliero e lascairlo a terra.
J:’qual è il mio letto?’ chiesi barcollando.
Zayn me lo indicò. Niall e Harry si guardarono in modo strano,e poi tornarno a dormire,ognuno nel proprio letto.
Io andai a sdraiarmi,senza indossare niente.  Non mi coprii nemmeno con le  coperte,sentivo caldo. Vidi Zayn avanzare verso di me,per poi sdraiarsi.
Z:’Ti dispiace se dormo con te?’ chiese dolcemente sorridendomi.
Io scossi la testa,facendogli più spazio.
Si mise dietro di me,circondandomi il bacino con i fianchi. Io ero messa su un fianco. Posò la testa sulla mia spalla.  In circa un minuto,mi addormentai con il respiro di Zayn sul collo.
 
-spazio autrice-
 

Ciao ragazze (:
Volevo davvero ringraziare OGNI ragazza che segue la storia,e che la recenscisce anche! Davvero,grazie mille a tutte,siete gentilissime!
Siccome non ho nient’altro da dire metto una foto di Serena e una di Zayn u.u
Serena :
http://collegepals.org/wp-content/uploads/2012/01/Ashley-Benson-Shay-Mitchell-Pretty-Little-Pirates-ashley-benson-21885454-841-1222.jpg 
Ashley Benson,è bellissima! *-*
Zayn :
http://31.media.tumblr.com/36dc457e239f98999e4c5a4c443460a1/tumblr_mqk1s0mXt01rn2pt5o1_250.png
Ditemi che non è la perfezione e vi uccido *w*
Adesso scappo….a scrivere l’altro capitolo :]
Un baacio :*

-scusateglierrorinonhopotutorileggere-

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24