Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mels_write    31/07/2013    3 recensioni
Io amo Fred. Fred Weasley.
E volevo solo una cosa: stare insieme a lui. Ma evidentemente non potevo, perché si sa, il lieto fine non esiste. Ma io non volevo quello delle favole, no, io volevo stare solo con il mio amato. E invece non potevo; io non sono una principessa, ma una guerriera e lui non era un principe, ma un malandrino.
[FredxHermione]
Genere: Drammatico, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusa Fred, non sono stata abbastanza in grado di proteggerti.

Io non amo Viktor.
Non amo Ron.
Non amo Draco.
E nemmeno Sirius.
Io amo Fred. Fred Weasley.

E volevo solo una cosa: stare insieme a lui. Ma evidentemente non potevo, perché si sa, il lieto fine non esiste. Ma io non volevo quello delle favole, no, io volevo stare solo con il mio amato. E invece non potevo; io non sono una principessa, ma una guerriera e lui non era un principe, ma un malandrino. Non potevamo vivere felici. Non potevo svegliarmi accanto a quel ragazzo dai capelli rosso-fuoco, ribelli e spettinati, con quelle lentiggini che lo rendevano ancora più bambino, con quegli occhi color azzurro limpido striati d’oro che la facevano arrossire capita la poca distanza dei due. Ed infine il suo sorriso, dolce, furbo, che emanava calore e sicurezza. E con quel stesso sorriso che amavo, l'ho visto morire, giacente al suolo. Lo spettro dell’ultima risata impresso sul volto.
Perché noi non potevamo vivere felici, no.

È colpa mia… solamente colpa mia. Scusa Freddie, non sono stata abbastanza in grado di proteggerti.’ Pensai accasciandosi sul corpo senza vita del malandrino, piangente. 


*LANCIA FAZZOLETTINI*
No,ok questa storia non fa piangere D:
Stamattina appena mi sono svegliata ho pensato alla Fremione e puff... mi è uscito questa schifezza çç
Chiedo perdono per avervi fatto perdere tempo e per aver rovinato una coppia così... stupenda?Favolosa? Non ci sono parole per descriverla, per le tette molli di Morgana!
Ok, basta, me ne vado *si smaterializza* 
P.S la frase in corsivo sottolineata appartiene al libro :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mels_write