Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ridoconhoran    31/07/2013    1 recensioni
"I sogni possono diventare realtà?!
Questa FlashFic parla di una fan che incontra i propri idoli!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai tutta entusiata quella mattina! Era il giorno del torneo e non vedevo l’ora di andarci!
Anche se si trattava di basket tirai fuori la mia maglia dei 1D e mi incamminai verso il campetto.
Era vicino,solo 1.5 Km di strada per cui decisi di andare a piedi.
Quasi a metà strada incontrai 3 bulli della scuola che incominciarono a deridermi dicendo che ero brutta e che mi piacevano 5 finocchi.
Mi misi a piangere e corsi cercano di arrivare alla fine della strada velocemente.
Giunta al campetto vidi tutta la mia squadra ma avevo troppa vergogna per farmi vedere,infatti mi nascosi dietro una panchina a piangere da sola.
Non sopportavo essere presa in giro e le mia lacrime cominciavano ad aumentare sempre di più.
Decisi di prendere l’Ipod che tenevo in tasca ed ascoltare WMYB per calmarmi.
La canticchiavo sottovoce per tranquillizzarmi e per riprendere le forze così da riuscire ad andare a giocare.
Ad un certo punto mi sentii toccare la schiena.
Mi voltai di colpo e vidi un tipo biondo dagli occhi azzurri.
Mi ci vollero 20 secondi per realizzare che era proprio lui: Niall Horan!
Tornarono le lacrime ma questa volta erano di gioia!
Mi abbracciò e mi disse:”Fatti valere e vai a vincere quella partita con la tua squadra!”
Dietro di lui arrivarono Harry,Louis,Zayn e Liam!
Abbracciai anche loro poi  andai dalla mia squadra che si domandava che fine avevessi fatto.
Entrai in campo feci un canestro e sentii dagli spalti 5 idioti che si sgolavano.
Scoppiai a ridere. Dopotutto i miei idoli stavano facendo un tifo sfrenato per me!
Vincemmo il torneo e quando uscii dalla palestra,dopo essermi fatta la doccia,venni assalita dai 5 ragazzi che mi abbracciarono per la gioia.
Mi dissero:”Chiara noi tra poco dobbiamo partire perché ci aspetta il concerto a Verona! Ci vediamo là vero?”
“Vedete... Non ho i biglietti!” Niall corse verso l’auto tornò da me con 1 foglo di carta in mano.
Ero confusa.
Mi diedeil pezzo di carta in mano e mi resi conto che era un biglietto per il loro concerto!
Lessi la sezione ed era la migliore: quella vip! I posti erano centrali in prima fila!
Lo abbracciai forte e lui mi sussurrò:” Vuoi che ti portiamo noi al concerto?! Così non dovrai fere code pazzesche!”Io accettai e salii in macchina con loro.
Si misero a cantare una canzone da viaggio molto strana.ma almeno erano divertenti.
Giunti all’Arena non potevo credere ai miei occhi! Ero incredula a ciò che mi stava accadendo: in auto con i miei idoli verso un loro concerto Sold Out!
Mi lasciarono dentro,loro dovevano prepararsi.
Iniziò il concerto.
Molte erano le Directioners presenti che cantavano e urlavano proprio come me.
Ma in 2 ore tutto finì e dovetti uscire… Così persi per sempre i miei idoli ma perlomeno avevo il ricordo di aver passato con loro una giornata!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ridoconhoran