Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: DailyBike    31/07/2013    4 recensioni
Non so se avete visto i nuovi cuccioli di Billie Joe, ma questa storia prende ispirazione da loro. Enjoy.
Dal testo:
Ricordava il forte palpitare del suo cuore. Aveva chiuso gli occhi mentre le loro labbra si sfioravano delicate e aveva aspettato di ricevere uno schiaffo. Invece era andata diversamente, il ragazzo davanti a lui gli aveva preso il viso tra le mani, l'aveva avvicinato di più a sé premendovi contro il proprio. Mike non era mai stato così felice, aveva sentito la gioia pervaderlo.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Mike entrò nella loro camera da letto, il 31 Luglio era l'anniversario del loro primo bacio.

Era già passato un anno, un anno da quando aveva rischiato la loro amicizia, aveva rischiato tutto ciò che aveva con quel gesto avventato. Un anno da quando gli si era avvicinato pericolosamente, gli aveva lasciato un bacio sulle labbra rosee e carnose. Non sapeva cosa aspettarsi, non poteva prevedere la reazione di Billie Joe, ma qualcosa dentro di lui gli suggeriva che quella era la mossa giusta da fare. Ricordava il forte palpitare del suo cuore. Aveva chiuso gli occhi mentre le loro labbra si sfioravano delicate e aveva aspettato di ricevere uno schiaffo. Invece era andata diversamente, il ragazzo davanti a lui gli aveva preso il viso tra le mani, l'aveva avvicinato di più a sé premendovi contro il proprio. Mike non era mai stato così felice, aveva sentito la gioia pura pervaderlo.

Si avvicinò al letto, sul quale il compagno stava riposando, e vi si sedette sopra. In braccio teneva il piccolo cucciolo di cane che gli aveva comprato, aveva solo due mesi e stava dormicchiando tra le sue braccia. Era color nocciola con il musetto scuro. Billie lo supplicava da tempo di comprargli un cagnolino, ma Mike si era sempre rifiutato. Avevano già due gatti e non voleva che casa loro diventasse uno zoo, ma qualche giorno prima, camminando per le vie del centro, si era fermato davanti alla vetrina del negozio di animali, incantato da quel cucciolo che, col musetto incollato al vetro, supplicava di ricevere attenzioni. Il giovane non aveva resistito, e aveva deciso che quello sarebbe stato il regalo perfetto per il fidanzato.

Accarezzò la testolina del cucciolo e questo si svegliò, Mike lo appoggiò sul cuscino del moro e il cagnolino si mise sulle sue zampe guardando interessato il viso del ragazzo davanti a lui.

Billie Joe venne svegliato dalla ruvida lingua del cucciolo che gli leccava una guancia facendo le feste.

-Mike ti prego, ma sei scemo? Non leccarmi!- Mike rise quando il fidanzato aprì gli occhi che subito si illuminarono alla vista del cucciolo di cane.

-Buon anniversario piccolo mio.- Sussurrò.


 


 

NdA: Bene eccoci qui. Prima devo dire una cosa. Non ho messo date e non ho essenzialmente idea di quando sia ambientato ciò che ho scritto, per cui, fate un po' voi. Li ho definiti "giovani" e "ragazzi", quindi magari la cosa va collocata più indietro nel passato. Come scritto nell'introduzione, la ff prende spunto dai nuovi cuccioli di Billie Joe, perché sono così carucci quei cagnoli (foto).
Spero vi sia piaciuta, anche se è una semplice flash. Ne approfitto per ringraziare chi ha votato Twitch che ora è entrato nella lista dei personaggi! 
A domani.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: DailyBike