Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sarakey    09/02/2008    7 recensioni
OK ragazze mi sa che mi dovete sopportare ancora! Lo so dopo la storia di Sara e Bill un po mi odiate ma con questa storia sarà un altra cosa! Parla di tre ragazze completamente pazze che vanno al concerto di Bologna, in qualche modo riescono ad incontrare i TH e ne combinano di tutti i colori (tipo me che inseguo bill con le strisce depilatorie) vabbe spero che vi piaccia e lascatemi commentini voglio sapere se sono davvero pazza!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo esserci riprese quel minimo, perchè dopo tutto non capita tutti i giorni un invinto cosi, ci dirigiamo verso i corridoi del backstage sfoggiando a più non posso il pass.
Sinceramente ho quasi paura che non sia vero e cosi vedere questo pezzettino di carta nella mia mano mi rende un pochino più decisa.
Sono sempre la prima, davanti. Spero con tutto il cuore che ci sia un sacco di gente altrimenti attuerò la mia vendetta e non sarà certo un bello spettacolo.
Due omoni identici a quello che abbiamo visto prima controllano i nostri pass e ci accompagnano in una stanza vuota.
Ci sono un paio di divanetti e un tavolo stra pieno di cibo e bevande.
Silvia si siede esausta e per poco non si sdraia.
Chiara rimane imbamolata per un secodno e poi comincia a camminare in lungo e in largo per la stanza io raggiigno Silvia sul divano e continuando a fissarla le dico.
"NO Chiara!"
"No cosa?" mi chiede lei fermando la sua insensata corsa in quei 7 metri quadri.
"Lo sai bene, mi riferisco a quello che stai pensando e se vuoi la mia opinione è no!" continuo imperterrita.
"Bhe ti ringrazio me ormai ho deciso!" e mi sorride appostandosi vicino alla porta.
"Ok, tanto lo sapevo che non mi davi retta!" e mi sdraio completamente sul divano usando le gambe di Silva come cuscino.
Non passano nemmeno 5 minuti che arrivano i Tokio Hotel.
Io non mi muovo nemmeno di un millimetro sono troppo stanca, ma siamo matti!!!!Non mi alzerei nemmeno per un piatto di paatine fritte (ed è tutto dire, credetemi).
Apro appena appena un occhio mettendomi di lato per assistere al brillante piano di Chiara.
Li vedo entrare e fissarci interdetti, qualsiasi altra loro fan sarebbe scattata  per poi cascargli ai piedi ma si sa, noi non siamo normali.
Tom e i due G boys si fiondano allora a prendersi qualcosa da mangiare mentre Bill rimane inchiodato all'ingresso dove Chiara sorridente gli porge la mano destra.
Bill, poveretto, le sorride incoscente di quello che sta per succedere.
 Io intanto rido sotto i baffi, lo so cosa ha in mente quella!
"Piacere" dice la ragazza in inglese "Io sono la donna della tua vita!" e prima che quel palo di un ragazzo possa fare o dire qualcosa Chiara  gli ficca la lingua in bocca.
Io mi metto a ridere di gusto, Oddio dovreste vedere come si dimena Bill!!!!!
Sento qualcosa cedere sotto di me, Silvia si è alzata di colpo e ha raggiunto la "COPPIETTA" proprio nel momento in cui il cantante si stacca mezzo strozzato da quell'inaspettato gesto.
"O ma sei completamente rimbecillita?" dice Silvia all'amica.
"Sorry Lieb ma non ho saputo resistere!" dice Chiara leccandosi il labbro superiore.
E' il momento per me di entrare in scena, mi alzo dal divano e da buona giudice quale sono (non per niente faccio Giurisprudenza) mi metto fra le due alzando le mani.
"OOOOOK" dico mentre Bill si ricompone quel minimo, almeno non è morto.
Gli tendo la mano e sfoggio il mio inglese (quasi perfetto) "Ricominciamo da capo, piacere io sono Sara!" dico sorridendo mentre lui prende titubante la mia mano.
"Non ti preoccupare!" gli dico "Giuro che non ti ficco la lingua da nessuna parte!" lui mi sorride, evvai!
Mi giro verso le mie amiche e le prendo per le spalle, conviene spiegare la situazione o qui facciamo la parte delle sceme.
"Vedi Bill, queste due bellissime ragazze sono completamente cotte di te! C'è solo un modo per decidere chi ti merita!"
Lui sembra decisamente stupito e continua a seguire il mio discorso.
"No, sara , NO!"  mi dice Silvia.
"Si invece, ragazze vi aspetta una sfida all'ultimo sangue a TWISTER!"sento qualcuno ridere alle mie spalle mentre si strozza con delle patatine.
Mi giro per vedere chi è quell'impertinente, figuriamoci, non può che essere Tom...infatti eccoli li con una busta di patatine sonno braccio mentre ci fissa manco fossimo a teatro.
Lancio uno sguardo complice a Chiara e Silvia che mi strizzano l'occhio, sanno già cosa ho in mente.
Mi avvicino al rasta e mi metto proprio davanti a lui sistemandomi appena la meglietta cosi da risaltare al massimo la scollatura.
Lui mi guarda compiaciuto e io comincio a parlare.
"Perchè ridi? Non la faresti una partita a twister con me?" chiedo avvicinandomi forse più del dovuto, facendo quella voce da gattina che, so, adora "Io conosco tante di quelle posizini, ti batterei subito!" gli dico avvicinandomi ancora mentre lui coglie il mio doppio senso.
La cosa che non sa è che io mi avvicinavo per prendere una bottiglia di cocacola che stava proprio dietro di lui...cosi appena la mia ultima battutina è andata a segno alzo quei due litri di liquido nero e appiccicoso sopra la sua testa e lo inzuppo completamente.
Vedere la sorpresa nei suoi occhi mentre gli arriva sui preziosi rasta tutto quello schifo è una cosa troppo bella.
Mentre completo la mia opera di lavaggio gratuito sento gli altri tre ridere alle spalle dell'amico.
"Siamo pari Kaulitz!" dico mentre faccio uscire bene dalla bottiglia le ultime goccioline di cocacola.
Mi giro verso le mie amiche con aria trionfante mentre Bill si avvicina per bettermi il cinque.
"Sono anni che lo volevo fare!" mi confessa "GRANDE!!!"
Mentre solo li che mi piglio la mia meritata gloria Tom fa una cosa che sinceramente poteva venire in mente solo a lui: MI ABBRACCIA E MI SPORCA TUTTA DI COCACOLA!
"Pari un corno!" mi dice alzandomi da terra "Io ti ho lanciato un po d'acqua non 2 litri di cocacola!"
"Che schifo!"
"Lo so è tutta colpa tua!" dice il rasta lasciandomi.
"oooooooook BASTA!" urla Bill mettendosi in mezzo "Cavolo ma che fan siete voi?"
"Le migliori!" urlano assieme le altre due meritandosi in pieno un mio batti cinque.
"Mi sa che qui siamo partiti con il piede sbagliato!" dice Gustav e mi viene vicino per presentarsi.
"Ma come sei tenero Orsottopotto!" ok non ce la faccio anon chiamarlo cosi. Mi avvicno di più e gli prendo le guanciotte tra indice pollice come faccio con il mio cuginetto di tre anni.
"Orsottoche?" è alquando allibito il povero Gusty.
Le altre dietro si stanno sganasciando dalle risate. Chiara si regge a Silvia che, non si sa come è riuscita a rimanere impiedi.
"Gustav sei dolcissimo come un orsetto!" e lo abbraccio, e te pareva se io non faccio una cazzata dietro l'altra.
Lui poveretto ricambia il mio abbraccio, e che altro può fare mentre sento distintamente Georg ridere.
"Cosa ridi tu, belli Capelli?!?!" gli chiede Chiara alquanto alterata.
Il bassista smette di ridere all'istante mentre questa volta è Gustav che se la ride di gusto tra le mie braccia.
"Belli Capelli!" riesce a dire mentre indica l'amico "Non ti hanno mai dato soprannome più azzeccato!" a quasi le lacrime agli occhi.
Georg dal suo angoletto si porta al centro della stanza "Non è valido adesso dovete dare dei soprannomi anche agli altri due!"
Oddio Georg per noi è un invito a nozze!
Mi avvicino a Bill scrutandolo per bene e nella mia testolina bacata cerco un nome che gli stia bene.
"Trovato!" dico girandomi verso Silvia e Chiara come se mi si fosse accesa in testa un enorma lampadina "Jarret: il re dei Goblin!"
Non riesco a finire di dire questo nome (azzeccatissimo ragazze vedetevi Labyrinth e ditemi se il protagonista non è la versione Bionda di Bill!)
che sento Tom rotolarsi a terra manco fossimo a Zelig.
"Cosa ridi te PATATO?" gli dico e senza rendermene conto ho gia trovato il soprannome anche per lui "Se lui è il re voi siete i suoi Goblin!"
Questa volta sono io che non mi so trattenere! Che ridere!!!
Bill è rimasto fermo immobile da quando l' ho chiamato Jarret e adesso, finalemente sembra risvegliarsi dal suo coma.
"Ok ragazze siete completamente pazze!" ammette ridendo a sua volta.
"Lo sappiamo!" dice Silvia che è rimasta accanto a lui "E ne andiamo fiere!"
Istintivamente mi cade l'occhio sull'orologio da polso che porto sembre con me, è già mezzanotte passata.
"Ragazzi ci dispiace ma noi dobbiamo andare!" dico recuperando le mie cose sparse sul divano.
Chiara e Silvia mi lanciano un occhiataccia come a dirmi - dopo ti ammazziamo per bene e nascondiamo il tuo corpo a pezzettini dietro ai muri!-
"Ma come??" chiese Georg demoralizzato "Non venite con noi in albergo?" lo chiede quasi come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Io mi giro per guardarlo e fissandolo malissimo gli dico "NO!" dovrebbe essere questa la risposta più ovvia a una domanda tanto scema!
"Ma noi pensavamo che?" dice Tom ma non gli lascio finire la frase.
"Non diciamo sciocchezze, tu non sai pensare!" ecco l'ho fatto di nuovo ho dato aria alle bocca senza pensarci, però devo ammettere che il risultato è strabiliante.
Ho come la netta impressione che nessuno abbia mai detto no a questi ragazzi, sono venuti su capricciosi e viziati!
Chiara e Silvia, anche se abbastanza contrariate, recuperano i loro effetti seguendo il mio esempio e sto già aprendo la porta di quella stanzetta quando sento qualcuno afferrarmi il gomito.
"Lasciate almeno che vi accompagnamo!" dice Gstav. Dio quanto è sincero sto ragazzo!
"Ma come sei gentile orsottopotto!" dico abbracciandolo e dandogli un dolce bacio sulla guancia "Grazie mille ma ho la macchina!"
"Tu guidi??" mi chiede Tom con un sopracciglio alzato, sembra che la cosa lo stupisca molto.
"Si!" ammetto serena "E scommetto 100000 volete meglio di te! Se ne avrò l'occasione un giorno te lo dimostrerò!"
Ride sotto i baffi e mi fa una sotto specie di inchino che sinceramente non ho la più pallida idea di che significhi, ma lui è Tom quindi non mi stupisco più di nulla!
Chiara si posiziona ancora davanti a Bill, ha una strana luce negli occhi, e io la conosco fin trobbo bene quella luce!
Infatti in men che non si dica è già addosso al cantante e gli da un focoso bacio.
Lui non si sta strozzando, mi sa che piano piano sta imparando a conoscerla!!!
Vedo Silvia avvicinarsi di nuovo ai due e sussurrare (un po' arrabbiata) "E no adesso tocca a me!" stacca con uno strattone Chiara da Bill e ricomincia il trattamento tutto da capo.
Il poveretto che altro deve fare: ci sta! (ahahahah)
Io, che sono ancora abbracciata a orsottopotto mi stacco e vado da Silvia urlando a squarcia gola "Mi sento escluuuusaaaaaaa!"
stacco la mia amica dal cantante e lo bacio!
Non dura molto ma ammetto di essermi veramente impegnata, credo che si ricorderà di noi per un bel po'!!!
Mi stacco e gli faccio un buffetto sulla guancia.
"Ciao Jarret! Ci vediamo presto!" mi stacco da lui e vedo che ha un sorriso ebete stampato sulla faccia, è completamente sporco di lucidalabbra!
E' buffissimo!!!
"Ragazzi è stato un piacere conoscervi!" dice Chiara mentre ci avviamo alla porta.
"Ma aspettate non ci lasciate nemmeno il numero?" chiede ancora Georg.
O ma quel ragazzo è duro come il cemento armato.
"Perchè dovremmo farlo?" chiedo "Tanto non ci richiamarete mai!"
"Non è detto!" dice Tom fissandomi un po stano.
"Se lo dici tu patato!" dice Silvia mentre io gli faccio una vistosa linguaccia che lui ripaga con la stessa moneta.
Lasciamo i nostri numeri a Gustav che sicuramente è il più affidabile tra i 4 e li lasciamo dirigendoci alla mia fedelissima auto!




Lo so che forse sta storia fa completamente schifo ma ragazze, mi diverto troppo a scriverla!!!!
Spero si riuscire ad aggiornare presto anche perchè ho delle ideuzze niente male per il prossimo capitolo!
Spero di ricevere delle recensioni, anche solo se dovete dirmi che sono pazza a me va bene tutto...
amettetelo però...chi non avrebbe versato la cocacola in testa a tom???? ahahah
a presto un bacio
Sara



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sarakey