Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    31/07/2013    1 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Shopping!

 

 

Mentre qualunque essere vivente e non, stava ignorando completamente ciò che era appena successo poco lontano dalla costa, la sindachessa gelato-dipendente si stava dirigendo verso la via principale.

Incrociò Gino che sta andando in bici e sollevando i pesi contemporaneamente. Scavalcò le sbarre delle ferrovia, sapendo propriamente che un treno l'avrebbe stirata come una frittella, ma sapeva anche che il cavalcavia era sempre sbarrato per un guasto, quindi si poteva attraversare a prorpio rischio e pericolo siccome non si capiva mai quando passava realmente il treno, anche perché era quasi sempre in ritardo.

Salite le scale, un paesaggio nuovo si presentò a Shelly, in realtà già visto per la visita dal notaio, ma facciamo che non c'era mai andata.

Gli uccellini cantavano, i fiori splendevano (letteralmente, qualcuno li aveva annaffiati...), e un immensità di nuovi animaletti l'aspettava.

-Lalalà c'è Siuscià, vai di qua c'è un baccalà.

Visto che era stata nominata sindaco, doveva pur far qualcosa oltre a far costruire gelaterie, quindi doveva andare a conoscere tutti i negozi e i rispettivi proprietari.

Iniziò visitando il museo, e data la sua grande mania per i film di spionaggio e la smania di diventare una spia, aveva portato con sé un piccolo registratore per simulare una ricetrasmittente, ovviamente non dialogava con nessuno tranne che se stessa..

Ragion per cui se un giorno vedrete una ragazza con i capelli rossi che va in giro parlando a un pezzo di ferro con circuiti, siate sicuri che è lei (o forse sono io... ah no io non ho i capelli rossi, ma potrei benissimo parlare da sola...).

 

 

Registrazioni

 

Mi trovo davanti a quest'edificio comunemente chiamato museo.

Osservo i dintorni, ci sono due pini e un laghetto semi-prosciugato, davanti c'è un cartello completamente vuoto intitolato “Mostre”

Entro in questa specie di tempio greco non in regola per la sicurezza sismica.

Mi trovo in una sala, c'è un orologio fermo sulle 14.36, ora sono esattamente le 14.37 e 13 secondi, 14, 15... davanti a me c'è un gufo che dorme, poca professionalità, ora è sveglio perché gli ho urlato contro qualche bestemmia.

Si sta scusando, intanto ha cominciato a raccontare che i dinosauri potevano dormire anche mentre mangiavano (non badate alle mie spiegazioni altamente scientifiche e non sognatevi di dirlo alla prof. di scienze, per carità), ma io stavo già salendo le scale.

Davanti a me giace un enorme telescopio, affianco c'è un altro gufo che dorme, che si sveglia mentre traffico con il suo prezioso aggeggio, e questa volta è lei a bestemmiare. Per fortuna che non ha una parlantina come suo fratello.

Fuggo al piano di sotto accorgendomi che il precedente gufo sta ancora parlando, ora della sua fobia verso gli insetti.

Fuggo anche da lui uscendo dall'edificio bianco.

 

Saltando la cabina per le foto, un buco grande quanto un topo, con tutto il rispetto per Ginella, mi dirigo a est.

Procedo con le mie esplorazioni.

Davanti a me sorge la Casa del Sogno, apro la porta marrone con una rosa disegnata.

Una tapira con i capelli a chignon mi accoglie, facendomi sedere su di un divanetto, vuole costringermi a far diventare Flowille una città fantasma visitabile dormendo non lo farò mai.

Allora cerca di calmarmi facendomi sdraiare sul letto vicino e spegne le luci, vuole farmi entrare nel mondo degli spiriti sonnolenti.

Lì tenta di farmi bere un sonnifero potenzialmente letale, mi guarda inorridita ascoltandomi mentre faccio le mie considerazioni da spia.

Non vorrei ritrovarmi all'inferno prima del previsto.

Dico che non ho bisogno di dormire in questo momento, ma che prendo volentieri un pigiama gratis che serviva inizialmente per i clienti, ora per me, scappando da questa assassina, che ringrazio per il pigiama.

 

 

 

 

L'angolo sottolineato

 

Buonsalve gente, sono di nuovo a impietosirvi con le mie parole.

Shelly, nome in codice Ice cream 005, ha iniziato il suo giro, non so se nel prossimo capitolo fare la seconda parte dei negozi o parlare degli abitanti con Vaniglia.

Voi che dite?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker