Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    31/07/2013    7 recensioni
[Tenshinhan/Lunch | raccolta mista | partecipante a "The Four Elements ≈ Fluff Contest" di Nede | tabella Aria]
#01. Capelli • «Leva quelle luride manacce dai miei capelli o te le taglio!».
#02. Montagna • «Ti prego, Ten, non andare! Se ti succedesse qualcosa, io... io non saprei cosa fare senza di te!».
#03. Vento • «Tenshinhan, muovi quel culo e vieni a mangiare, altrimenti ti farò ingoiare questo stupido arrosto a suon di pugni!».
#04. Foglie • «Le stai vedendo queste fottutissime foglie, Tenshinhan?! Quando tornerai, ti toccherà fare la stessa fine!».
#05. Brezza • «Ma sappi che io non mi faccio scrupoli a sbatterti in faccia certe cose: ammetti di aver flirtato con Yamcha nell’aldilà!».
#06. Orgoglio • «Credi che solo perché rapino banche e vado in giro a sparare la gente significa che non gradirei un po’ di romanticismo?!».
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs f Autore: Soly Dea
 Titolo: Emozioni sospese in aria
 Fandom: Dragon Ball
 Pairing: Tenshinhan/Lunch
 Lunghezza: double drabble
 Genere:
triste, sentimentale, slice of life
 Rating: verde
 Tabella: Aria
 Prompt: Foglie
 Note: questa fanfiction partecipa a The Four Elements ≈ Fluff Contest indetto da Nede.



Emozioni sospese in aria

4. Foglie

Affondando le mani nelle foglie secche e scolorite che giacevano ai piedi dell’albero, Lunch ne sollevò una manciata in aria e impugnò il mitra senza indugio, colpendole una ad una con precisione quasi maniacale. «Le stai vedendo queste fottutissime foglie, Tenshinhan?!», urlò con lo sguardo rivolto al cielo. «Quando tornerai, ti toccherà fare la stessa fine!».
Una folata di vento la colpì in pieno viso e solo allora si rese conto che stava piangendo.
Svelta, si asciugò le lacrime con il dorso della mano e sparò un altro paio di colpi su quel tappeto di foglie già bruciacchiate, tanto per essere sicura di averle distrutt
e completamente.
Mi manchi così tanto... torna da me.


«Ehm... Tenshinhan... non credo che la tua ragazza stia molto bene».
Il guerriero inarcò un sopracciglio con aria scettica, nascondendo a fatica l’imbarazzo. «Non è la mia ragazza».
A Re Kaioh vibrarono le antenne, avvertendo dalla Terra l’ennesimo singhiozzo di Lunch.
«Io credo proprio di sì, invece. Si dispera tutto il giorno per la tua morte!».
Tenshinhan ignorò la fitta al cuore. «Quando tornerà bionda, la smetterà di piagnucolare e sbraiterà che me lo sono meritato».
«È già nella sua versione bionda».
Al guerriero, rimasto di sasso, venne improvvisamente fretta di tornare sulla Terra.














Note dell'autrice:
Spero che si sia capito che le due drabbles sono ambientate nell'aldilà, quando Ten muore insieme a Jiaozi e Yamcha e si allena con loro mentre Goku combatte contro Freezer. Vorrei puntualizzare che Ten rimane di sasso perchè non era mai capitato che gli atteggiamenti della Lunch buona si mischiassero con quelli della Lunch spietata e ciò significa che la situazione è seria XD Grazie a tutti coloro che seguono e recensiscono la raccolta... vorrei sapere ancora una volta la vostra opinione. A presto!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D