Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesmywarrior    31/07/2013    5 recensioni
Dal capitolo 1:
"Mi vergognai di me stessa, mi sentivo una nullità. Mi tagliavo perchè me lo meritavo. Dovevo soffrire. Sentivo che se non mi autolesionavo potevo anche morire. Lo facevo per sopravvivere."
*
"Una cosa positiva dell'autunno? Tutte le persone normali iniziano a vestirsi pesante, maglie a maniche lunghe, felpe, giacchetti, almeno non ero l'unica."
Con questa storia non voglio assolutamente indurre qualcuno ad autolesionarsi, è tutto frutto della mia immaginazione.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Save me to myself, please.
 

“E mentre il sangue esce a gocce dai tagli,
mi sento euforica, leggera.
Come se il dolore fisico
riuscisse ad annebbiare quello sentimentale.
Sentire i tagli che pulsano per il dolore…
ed un misto di orgoglio, paura e vergogna,
mi assalgono.”

Lo avevo fatto di nuovo.

Ancora, ancora, ancora.

Ero accasciata vicino al lavandino, con la lametta di fianco a me.
Non riuscivo a smettere, era una dipendenza oramai.
Lacrime, che pizzicavano sulle mie guance, scendevano  come le goccie di sangue sui miei bracci,
lacrime rosse.

Ma stavolta avevo esagerato, non ero mai arrivata a questo punto, il sangue non si fermava, continuava a scorrere,
anche lui gridava pietà,
pietà per questa povera ragazza che voleva vivere solo una vita felice.

Non volevo chiedere aiuto. Non un'altra volta.
Una sera mio fratello entrò in bagno, e vide la stessa scena di ora.
Ma non volevo il suo aiuto, non volevo farlo star male un'altra volta, non sempre per colpa mia.

Decisi di farmi forza e rialzarmi, mi lavai i tagli e li bendai.
Era tutto meccanico oramai. Il disprezzo verso me stessa, il farsi del male, ripulire i tagli, il fare finta di stare,
anche se dentro muori.

Uscii dal bagno e percorsi il corridoio per arrivare in camera mia.
Chiusi la porta a chiave e poggiai la fronte contro il legno freddo.
Gli occhi pizzicavano ancora, ma non volevo piangere, non dovevo.

"Abigail, tutto bene?"

Quella voce, la sua voce, mi fece sobbalzare. Pensavo di essere sola in camera.
Mi girai lentamente e trovai quella massa incolta di capelli seduto sul letto.

"Certo Liam, tutto bene" L'ennesima bugia. Oramai c'ero abituata.
Ero sempre stata una ragazza onesta, ma da tempo avevo dovuto imparare a mentire, anche alle persone che amavo più al mondo.
Mi avvicinai a lui, e mi stesi sul letto. Dopo poco si stese anche lui, e mi abbracciò, come faceva quando capiva che stavo male.
Mi sapeva leggere nel pensiero, e questo aveva sia un lato positivo, sia uno negativo.
Rimanemmo per un pò in silenzio, mente lui mi cullava tra le sue braccia.

"Sicura? Ho sentito dei singhiozzi prima, se hai qualche problema puoi, anzi devi parlarmene." Ecco che iniziava con le sue paranoie.
"Si Liam, tranquillo, non stavo piangendo. Lo sai che se c'è qualcosa che non va te lo dico subito" gli dissi senza guardarlo,
non avrei potuto mentirgli mentre lo fissavo in quei due pozzi castani.
"D'accordo. Allora vado a dormire, che è tardi e domani devo lavorare. Buona notte, ti voglio bene" mi disse lasciandomi un bacio sulla fronte.
"Buona notte fratellone, ti voglio bene pure io."

Quando si chiuse la porta dietro di sè, controllai un'ultima volta le bende e mi misi a dormire.



 

Read this!
Okay, dopo il flop della prima storia (?) ho deciso di postare questa.
Parla di tematiche delicate, quali autolesionismo e bullismo.
*Con questo mio scritto non voglio indurre qualcuno ad autolesionarsi, è tutto frutto della mia immaginazione.*
Detto questo, spero vi piaccia, anche se è solo il prologo!
Magari, potete farmelo sapere tramite una recensione c:
Aspetterò una o due recensioni e poi metterò il capitolo.
Ho scritto anche troppo lol, se volete sapere qualcosa su twitter sono @Sheneedslove_
Love you, Aurora :)

 

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmywarrior