Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: blackwhiteeli    31/07/2013    3 recensioni
Raccolta di brevi storie basate sul linguaggio dei fiori e sulle coppie con Inghilterra. Per ogni coppia un fiore, donato o ricevuto da Arthur.
[Attenzione! Fluff al massimo]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un fiore regalato o ricevuto 

(Chibi)Fruk: Primula gialla: Primo amore 
 
-Chenille!- gridò il ragazzo biondo con le mani a coppa davanti alla bocca. 
- Arthur per favore, il gioco è bello quando dura poco, ora esci fuori!- esclamò Francia costeggiando un ruscello e passando accanto a un salice piangente. Improvvisamente sentì una freccia passargli accanto alla testa. 
-Aah!- gridò cadendo in acqua. Quando riemerse si trovò davanti il piccolo Inghilterra con l'arco in spalla piegato in due dalle risate. 
-Dovevi vederti rana! Hai fatto una faccia stupenda!- riuscì a dire fra le risate. 
- Ah Ah, molto divertente.- disse scocciato Francis uscendo a fatica dall'acqua. 
-Se non ti vestissi da donna potresti muoverti più agilmente, lo sai?- chiese divertito il piccolo inglese notando la fatica dell'altro che per tutta risposta gli fece la linguaccia. 
-Questi vestiti sono di moda bruchetto! E poi non mi piace arrampicarmi sugli alberi come fai tu. - rispose stendendosi in una radura esposta al sole. Arthur alzò le spalle e si arrampicò di nuovo sul salice dove stava prima. Pian piano Francia si assopì al sole sotto lo sguardo impassibile di Inghilterra. 
-Ehi rana, io devo andare.- sussurrò piano Arthur quando il cielo cominciò a tingersi di rosso. Francis si svegliò, ma decise di fingere di dormire percependo Inghilterra avvicinarsi. 
-Tieni. Per farmi perdonare per il bagno.- disse piano Arthur poggiandogli qualcosa sul petto per poi dargli un leggerissimo bacio sulle labbra e correre nel bosco. Francis aprì gli occhi e si sfiorò le labbra, incredulo. Il suo sguardo  cadde sulla piccola primula che l'inglese gli aveva posto sul petto. 
-Ciao chenille, a domani.- sussurrò piano rigirandosi fra le dita il fiorellino. 

* Chenille: bruco in francese, è il soprannome che Francis dà ad Arthur da bambini. 

Fine 
 
[Radura con gli unicorni (?)] 
Perdonatemi, ma in questi giorni ero presa dai dubbi su quale coppia fare e alla fine ho optato per la FrUk, per cui vado matta, in versione chibi perché sono tenerissimi! Spero vi sia piaciuta, bye bye 
Black
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli