Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: blackwhiteeli    31/07/2013    2 recensioni
Raccolta di brevi storie basate sul linguaggio dei fiori e sulle coppie con Inghilterra. Per ogni coppia un fiore, donato o ricevuto da Arthur.
[Attenzione! Fluff al massimo]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un fiore regalato o ricevuto 

UkBiel: fiore di pesco: amore immortale 

Bielorussia non riusciva a capire da dove provenisse quel ticchettio finché lo sguardo non le cadde sulla finestra. Non appena il quinto sasso la colpì corse ad aprirla. Osservò con sguardo infastidito i due smeraldi che la osservavano dal giardino dell'albergo. 
-Che c'è?- chiese con finta irritazione. Non poteva mica fargli capire che era felice di vederlo! 
-Scendi per favore?- chiese Inghilterra, gli occhi illuminati di eccitazione e di speranza. Sapeva che quando la guardava in quel modo non poteva fare altro che accontentarlo. 
-A volte sei più infantile tu del mio fratellone!- disse sbuffando ma prendendo il cappotto. Poté udire la lieve risatina dell'inglese a quelle parole. Scese piano dalle scale di servizio, benché fossero tutti quanti a riposarsi per il meeting non si era mai abbastanza sicuri, poteva sempre imbattersi in Francia o nel fratellone. Non appena la vide Arthur le corse incontro e le prese la mano trascinandola in un angolo sperduto dell'immenso giardino dell'albergo. 
- Ma si può sapere dove mi stai trascinando Inghilterra?- chiese cercando di non inciampare nel prato. Arthur scosse velocemente la testa facendola fermare per coprirle gli occhi. 
-Ci siamo quasi.- le sussurrò in un orecchio facendola sussultare. La condusse pian piano in una specie di piazzola dove le liberò gli occhi. Natalia li spalancò meravigliata. La piazzetta era circondata da alberi di pesco in piena fioritura. I petali caduti avevano formato un morbido e profumato tappeto che lasciava scoperta solo una panchina di pietra dove le due nazioni si sedettero. 
- E'.... splendido.- sussurrò con ammirazione Bielorussia che alzò lo sguardo per osservare i fiori sui rami. Inghilterra seguì il suo sguardo e sorridendo si alzò in piedi per cogliere un rametto fiorito. Lo porse a Natalia sempre sorridendole. 
- Stanno benissimo col tuo viso. - si giustificò leggermente imbarazzato l'inglese distogliendo lo sguardo. Natalia arrossì di colpo e prese delicatamente il rametto, portandoselo al viso e annusando il dolce profumo dei fiori. 
- Grazie.- sussurrò imbarazzata, senza notare il sorriso di Arthur per quella parola.
Nascosti dietro un albero alcuni metri più in là altre due nazioni osservavano la scena sorridendo. 
-Uno tsundere e una tsundere/yandere, chissà come andrà a finire..- si chiese America ad alta voce senza badare al compagno lì accanto. 
-E questi termini da dove ti vengono?- chiese distrattamente Russia continuando ad osservare la sorella minore e l'inglese chiacchierare tranquillamente. 
- Me li ha insegnati Kiku. - rispose Alfred -Secondo te sanno cosa significa il fiore di pesco?- chiese poi al russo 
-Chi, loro? Inghilterra di sicuro si, mentre a mia sorella l'ho spiegato io. - rispose sorridendo Ivan. 
-Allora si saranno accorti di essersi dichiarati amore eterno no?- domandò retoricamente Alfred sorridendo furbescamente. 
 
Fine 
 
[Angolo fioraio] 
Allora, per farmi perdonare e perché avevo l'ispirazione ne ho pubblicate due. Questa coppia mi piace molto, anche se di solito è vista in chiave yaoi con Male!Bielorussia. Credo che questa sarà la penultima coppia etero della raccolta perché non mi piace trasformare le nazioni da maschi a femmine, anche se sarebbe interessante. L'ultima coppia etero sarà scioccante, vi chiederete cosa mi sono fumata e di cambiare spacciatore, ve lo assicuro. Finito qui vi saluto gente, Bye Bye 
Black
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli