Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Triadine    09/02/2008    6 recensioni
Tu puoi decidere come far continuare la mia vita, farmi cadere o sostenermi. by Tayuya
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai, una volta mi sono chiesto perchè ho sterminato il clan.
Perchè ho tradito te Otouto, fa male, mi dispiace.
Adesso mi ritrovo a camminare per questo bosco troppo scuro, come la mia anima.
Sono condannato, la mia vita, non esiste, l' ho abbandonata, l' ho lasciata a una persona.
La ho lasciata a te, solo tu puoi decidere, la mia vita è appesa ad un filo di fumo,
basta un colpo d' aria e io non ci sarò più.
Tu puoi decidere come far continuare la mia vita, farmi cadere o sostenermi.
Sai, ho sempre saputo che tu eri, sei e sarai più forte di me, io sono solo un illuso.
Vivo nei ricordi del passato, otouto, abbiamo fatto belle cose insieme.
Anche se non ho potuto allenarti, anche se non ho mai voluto dimostrare il mio vero affetto verso di te, ti continuo a voler bene.
Resterai per sempre, anche se mi uccidessi, nel mio cuore.
Ti vedo in lontananza e mi avvicono, a te la scielta, Sasuke, vuoi lasciarmi cadere o tirarmi in salvo?
La mia vita dipende da te, ti ho fatto male, mi dispiace, eri ancora piccolo, sai qual' è la scelta migliore.
Lasciami cadere, vivrai meglio, fratellino.
Ti giri, il tuo sguardo, sei cambiato ed è tutta colpa mia, mi saprai mai perdonare?
Disattivo lo sharingan, colpiscimi, vivi nel presente, non aggrapparti al passato come faccio io.
Quanto mi mancano quei giorni dove noi eravamo insieme, quando mi chiedevi di portarti in spalla.
Otouto, mi dispiace, ma come ti faccio a chiedere scusa, ho rovinato la tua vita, uccidimi una volta per tutte, decidi tu la mia vita.
Mi dispiace, fratellino, ho sterminato il clan per proteggerti, ma, dimmi, ci crederesti?
No, la risposta è semplice, poni fine alla mia vita, solo tu ne sei in grado.
Ti vedo brandire con forza la tua katana, è arrivato il momento, uccidimi, vivi in pace.
Non sai quanto mi penta delle azioni che ho compiuto, perdonami.
Mi colpisci al cuore, adesso, spero che sarai felice.
Non sono mai stato un buon fratello, non ho mai trovato le parole per dirti anche un misero grazie, ma credo che sia ora di cambiare.
" Grazie di essere stato il mio fratellino, otouto, ti voglio bene e mi dispiace se ti ho fatto male..."
L' ho detto, mi sono liberato, ma, adesso a che serve?
Oramai è finita, inizio a piangere, perchè proprio adesso, perchè non te l' ho mai detto prima?
Sono un illuso, non mi perdonerai mai, perchè ci spero ancora?
Oramai è finita, addio otouto, ti prego, ricordami, perchè adesso è arrivata una ventata d' aria e nessuno può salvarmi.
Ti ho sempre voluto bene e grazie ancora.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Triadine