Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: onedscookies    31/07/2013    1 recensioni
“Chiara”… “Chiara”… “Chiaraaaaa” mi svegliai grazie ad una secchiata d’acqua in faccia “PORCA CAROTA” “Finalmente ti sei svegliata!”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo Erika,una ragazza timidissima con gli occhi verdi con alcuni spruzzi di marrone abbastanza alta pelle molto chiara ,capelli lisci e marroni.
Alexis ,ragazza impulsiva capelli rossi abbastanza lunghi carnagione chiara e occhi grigiazzurri. Maria ,ragazza timida capelli corti neri e occhi azzurri celo.
Carmy, ragazza forte senza paura con i capelli rame e occhi azzurri e infine ci sono io mi chiamo Chiara ho una carnagione olivastra capelli scalati ricci e neri e occhi marroni contornati di nero.
Siamo migliori amiche da sempre e lo saremo per sempre, ma il nostro gruppo non è formato solo da noi 5 ci sono anche i nostri amici Zayn,Harry,Liam,Niall e Louis , dei ragazzi fantastici con cui passiamo le giornate.
 
                                                             VACANZE DI NATALE
POV Chiara
“Chiara”… “Chiara”… “Chiaraaaaa” mi svegliai grazie ad una secchiata d’acqua in faccia “PORCA CAROTA” “Finalmente ti sei svegliata!” “Alexis che cavolo ci fai qua?” “Niente sai sono le tre di pomeriggio e visto che oggi dovevamo vederci alle quattro con i ragazzi sono venuta a prenderti e se non era per me dormivi ancora” “Scusa tanto sai oggi è il primo giorno di vacanze e vorrei riposarmi! Comunque aiutami non so che mettermi ” “Sei sempre la solita!” mi andai a lavare  e mi infilai il jeans e la felpa che mi aveva scelto Alexis e infilai le mie adorate  converse , ero pronta per uscire.
Dopo poco arrivammo allo Sturbaks ed erano già tutti lì “Finalmente ti sei svegliata Chiara!” “Come facevate a sapere che stavo dormendo” “Semplice ti conosciamo troppo bene!” e lì si scatenò la risata generale “Comunque buone vacanze ragazzi, allora novità?” “Bhe una ci sarebbe… io ed Erika ci siamo fidanzati ” Niall ed Erika avamparono immediatamente “Siamo contenti per voi ragazzi J” “Ragazzi visto che fra pochi giorni è il mio compleanno, avevo deciso di festeggiarlo su nella casa in montagna con tutti voi non accetto un no come risposta , si parte domani alle 6 di mattina tutto chiaro?” “Che bella notizia amore mio!” disse baciandolo Maria, si quei due stavano insieme e a me facevano venire il diabete per quanto erano zuccherosi insieme “Ok allora la dormigliona qui presente va a fare le valigie” “Ah no tu vieni con me e ti rifaccio il guardaroba daccapo ” mi fermò Alexis “Lo sai che odio fare shopping!” “E dai vengo anche io, devo comprarmi una tuta da sci”esordì Liam “Lo sapete che vi odio vero!” altra risata generale, così ci alzammo dal tavolo, pagammo e uscimmo, mi volevano morta.
 
POV Erika
Ero felice come non mai tutti i nostri amici erano felici per noi e in più avremmo fatto le vacanze natalizie in montagna “Amore vieni a fare la valigia a casa mia?” “Certo Nialler” “Ragazzi io e la mia fidanzate, com’è bello dirlo LA MIA FIDANZATA andiamo a fare le valigie a dopo!” “Adios fidanzatini!” Arrivammo a casa di Niall e preparammo le valigie per il giorno dopo “Niall vuoi un panino con la nutella?” “Già ti ho detto che ti amo?!” risi e gli portai il panino super ripieno con la nutella e mi accoccolai a lui guardando un film alla Tv.
 
POV Maria
“Allora io andrei Carmy vieni con me ?” “Sicuro!” ci alzammo tutti e uscimmo dallo Sturbaks ci salutammo e andammo a fare le valigie. Che bello avrei passato il Natale con i miei migliori amici e il mio fidanzato.
 
POV Alexis
“E dai Chiara cammina” “Basta non ce la faccio più!” “Ma se abbia solo visto un negozio , ti prego Liam aiutami” a quel punto vidi Liam caricarsi Chiara in braccio “LASCIAM, LASCIAMI, LASCIAMI LIAMMMMMMMMMMMM” “Non ti lascio se non fai la brava” “E che sono una bambina?!” “Se ti comporti così si!” “Uffa” stavo morendo dalle risate quei due erano perfetti insieme. “Allora dove la metto” “Nel primo camerino libero!” “Vi ODIO” “Anche noi ti vogliamo bene!”
Era uno spasso vedere Chiara incazzata e Liam che le dava testa , dopo 5 ore di shopping avevo portato Chiara a casa con un sacco di cose nuove , posata Chiara accompagnai Liam e corsi a fare la valigia.
 
 



http://www.google.it/imgres?sa=X&rlz=1C1GGGE_itIT455IT502&biw=1600&bih=738&tbm=isch&tbnid=sbgIB0WkPuLD-M:&imgrefurl=http://500px.com/AlexisCastle/flow&docid=IHZCAggmFaV-9M&imgurl=http://acdn.500px.net/2953979/3ba8d021d1dea8721e3e799259a78e540ce8d1be/1.jpg%253F2&w=300&h=300&ei=_k75UaLsJ8jXPcLzgLgH&zoom=1&ved=1t:3588,r:29,s:0,i:184&iact=rc&page=2&tbnh=187&tbnw=181&start=24&ndsp=27&tx=46&ty=101 lei è la nostra Alexis le altre sono veramente mie amiche però non posso pubblicare le foto mi disp . Questa è la mia prima storia quindi siate buoni con me, mi scuso per eventuali errori :) 
-kikyemimy
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedscookies