Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SaRRy__    31/07/2013    6 recensioni
(Preso da un mio vecchio account..)
Mi sentivo strana. Per la prima volta mi stavo innamorando di uno sconosciuto e desideravo che lui fosse quella metà che mi completasse,ma come potevo in due giorni. E se poi lui non avesse corrisposto i miei stessi sentimenti,non volevo soffrire ancora,non volevo che le persone giocassero con i miei sentimenti. Non so però,in lui c'è un qualcosa,forse la genuinità che può avere solo un bambino.
Continuai a camminare,ad un tratto mi girai e mi ritrovai dietro Harry.
-perché sei andata via?-
-scusa...è,come dire,difficile da spiegare-
Sorrise.
-Non lo è affatto-
Mise le sue grandi mani sui i miei fianchi e si avvicinò.
Io e Harry ci trovavamo a pochi centimetri di distanza.
________
E' la mia prima fanfiction,quindi spero che vi piaccia e che recensirete :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tanto attesa campanella che segnava la fine dell'orario scolastico,era suonata. 
Una massa di alunni imbizzarriti uscì dalle proprie classe,per andarsene. 
Era il 12 giungo e finalmente le vacanze estive erano iniziate. 
Fra quella massa,c'ero anche io. 
Ciao,mi chiamo Rosita Crow,ma tutti mi chiamano Rosie. 
Ho 16 anni e vivo a Berlino con mio fratello maggiore,Luke. 
Sono di statura media,magra,capelli castani lunghi-lisci,occhi color nocciola e un sorriso davvero contagioso. 
Tutti mi definiscono la ragazza della porta accanto: timida,affidabile,responsabile. 
Sono l'opposto di mio fratello,Luke. 
Ha 20 anni e lavora come meccanico. 
Ha i capelli biondo cenere,alto,magro e occhi azzurri/grigi,davvero belli a vedere. 
È un ragazzo molto dolce,simpatico,ma soprattutto protettivo nei miei confronti. 
L'unica cosa che ci accomuna,oltre a essere fratelli,è la testardaggine. 
E che altro dire? la nostra vita non è stata molto buona con noi. 
Quasi due anni fa,sono morti i nostri genitori in un'incidente stradale e qualche mese dopo ci siamo trasferiti qui,a Berlino. 
Comunque tornando a noi,quasi tutti gli studenti erano usciti,mentre io mi diressi verso il mio armadietto. 
L'anta cigolò. 
In un angolo del armadietto c'era una foto di una donna e un uomo,con una piccola in braccio e un bambino seduto sulle gambe del padre. 
Bella donna e bello uomo,entrambi con un volto dolce e rassicurante. 
Quelli erano i miei genitori. 
Sotto la cornice era inciso "Mamma,papà,mi mancate". 
La presi e la portai nelle vicinanze del cuore e non dissi niente,chiusi gli occhi e una leggera lacrima rigò la mia guancia.

Spazio dell'autore
Premetto che è la mia prima fan fiction,quindi spero che la leggerete in molti e lasciaste una recensione :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaRRy__