Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Yasmine Ouartane    31/07/2013    0 recensioni
Avril č una normalissima ragazza di 17 anni che vive a londra con i sui.Ma la sua vita non sarį facile come sembra nonostante abbia trovato il suo amore:Harry Styles.
Tra violenze,perdite,tradimenti Avril riuscirą a sopportare tutto questo?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1 Ciao a tutti mi chiamo Avril e ho 17 anni. Sono una ragazza nč alta nč bassa e sono magra.Ho i capelli lunghi biondi.Mi posso definire come una persona chiusa in se stessa che preferisce non parlare delle proprie cose private e una ragazza semplice...Vivo a Londra con i miei genitori in una villetta. Con i miei non parlo tanto perchč loro viaggiano sempre per lavoro,perciņ li vedovo sģ e no di mattina prima di andare a scuola. Ormai mancava poco alla fine dell'estate...L'avevo passata quasi tutta a casa di mia zia Mary dato che i miei dovevano andare via per lavoro.Mancava solamente un giorno e sarei ritornata a scuola,peró i miei non erano ancora tornati e non mi avevano nemmeno chiamata. Mary:Amore sai che č strano che i tuoi genitori non hanno ancora chiamato Io:Lo sņ zia infatti sono preoccupata sia per loro ma anche per domani Mary:Dai ora levati tutto dalla testa e vai al supermercato perchč mi manca la farina per la torta. Io annuii e uscii subito dalla porta,andai velocemente al supermercato dopodichč mi diressi verso casa con la farina in mano e con mille pensieri per la testa.Arrivai davanti alla porta, aprii la serratura ed entrai. Io:Ecco zia la far.... Mi fermai di colpo,mi ragellai nel vedere quella scena:mia zia era per terra che piangeva come una disperata... Mi avvicinai verso di lei incredula Io:Zia che č successo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yasmine Ouartane