Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    31/07/2013    3 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/One-shot | SasukexSakura | Romantico, triste, comico (raramente)]
[...]
#4. Paura - «Ehm, così mi uccidi...» Sì, bastardo, lasciami un'altra volta qui e t'ammazzo sul serio!
#5. Dormire - «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.
#6. Ricordi - Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare.
#7. Tradizioni - Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
#8. Musica - E' di musica che si vive. Di note e di voci. Di invisibili passioni.
#9. Crescere e maturare - Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di parole non dette.


Sakura afferrò la chitarra dal polveroso pavimento della soffitta della villa di Sasuke, mettendosi a sedere su una sedia coperta da un lenzuolo. Sasuke l'aveva lasciata a casa da sola, dal momento che per il compito di giapponese moderno avevano bisogno di qualche ricerca, e in computer in casa Uchiha erano tutti particolarmente rotti, così il ragazzo si era prontamente proposto ad andare in una libreria, per poter prendere in prestito qualche libro, mentre lei aveva avuto il piacere di vagare per le verie stanze.
Non credeva che una delle passioni più grandi di Sasuke fosse proprio la musica, dal momento che aveva compreso grazie all'incisione del nome dell'Uchiha che quella chitarra fosse proprio la sua. Non l'aveva mai visto suonare, né tanto meno aveva mai udito voci che le affermassero che l'Uchiha fosse persino un bravo musicista.
Girò la chitarra, leggendo una frase che subito le fece comprendere che l'amore che Sasuke provava per la musica, era davvero forte.
Strinse quell'oggetto musicale a sé, prendendosene tutto il calore possibile.
Ed era felice, perché adesso conosceva un lato di Sasuke che forse in pochi sapevano... E si sentiva importante.
Dannatamente importante.

"E' di musica che si vive.
Di note e di voci.
Di invisibili passioni."






 

E' che io amo suonare la chitarra <3
Dal momento che io amo questa flash con tutta me stessa, poiché rappresenta anche me, beh, spero sul serio che vi sia piaciuta altrettanto.
L'ultima frase, quella là messa a destra, beh, sarebbe la frase che Sasuke avrebbe scritto sulla sua chitarra, anche se forse è improbabile xD Boh, non lo so, spero solo che non faccia schifo e che vogliate recensire!
A presto :33

Hika Uchiha.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha