Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: demon86    02/10/2004    1 recensioni
Introduzione rimossa perchè non presenta nessun riferimento alla trama della fanfiction.
Inserirne al più presto una valida.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9: Una notizia scioccante!

 

Il suo corpo era interamente bloccato, muovere anche solo un dito le costava grande fatica.

Era impaurita e restò senza fiato quando lui le toccò le labbra e sentì la sua lingua che cercava di far schiudere le sue labbra serrate con forza. Nessuno poteva baciarla, certo aveva più volte ricevuto o dato un bacio a fior di labbra, ma quel tipo di bacio! Sicuramente quell’angelo non sarebbe stato il primo. Dischiuse appena la bocca quel tanto per potergli mordere la lingua facendolo esclamare dal dolore- Come hai fatto a muoverti? - , - sarà perché il mio disgusto per te è troppo forte .-

-       Vedo che hai ancora voglia di scherzare, ma ora te la farò passare!-

La voltò con violenza facendola  sdraiare a pancia in giù. Le scostò i capelli argentei dalla schiena e cominciò a slacciarle il top nero annodato come un corsetto. Mentre le baciava la pelle calda e liscia le sfilò il reggiseno- Scommetto che ti piace vero?- le sussurrò all’orecchio mentre il suo respiro caldo e affannoso le “frustava” il collo.

Non le piaceva affatto, ormai aveva le lacrime agli occhi che ,dopo un rovente bacio sul collo, si ritrovarono a guardare in quelli di Kafier. L’angelo si abbassò su di lei fino a raggiungere il suo seno, ma quel suo gioco fu interrotto dall’entrata fulminea nella stanza dell’arcangelo rosso.

-       Presto signore, è un’urgenza!- Michael si bloccò quando vide ciò che aveva interrotto. Kafier era disteso sopra il demone che, nuda della parte superiore del corpo, stava versando copiose lacrime. Si voltò imbarazzato e ripeté al signore che era richiesto immediatamente nella sala centrale.

-       Certo arrivo, ma spero per te che sia veramente importante- Poi si girò verso la ragazza- mi dispiace ma il dovere mi chiama- le prese il mento tra le due dita- ma tranquilla tornerò presto così potremo continuare-

-       Se vuoi farmi un piacere allora non tornare-

-       Sfrontata!- e la spinse facendola rivoltare sul letto e uscì irritato da quella interruzione così scocciante.

Michael rimasto sulla soglia tornò a posare lo guardo sulla schiena nuda della ragazza- Non avevi detto che non ti saresti lasciata usare- commento rosso quasi quanto i  suoi capelli per la la scena appena interrotta e la nudità del demone. – sta zitto!- gli rispose lanciandogli uno sguardo minaccioso. – Non fai paura a nessuno, mostricciatolo. Forza rivestiti!- le rilanciò i suoi vestiti e dopo aver aspettato che si ricomponesse la fece uscire da quella stanza quando sentirono un gran vociare.

-       Che succede?- si domandò l’arcangelo,- ah se non lo sai tu!-,- zitta e seguimi !-. La tirò per il braccio e la trascinò fuori. Non sapeva dove la stava portando ma sicuramente era successo qualcosa di grave.   C’erano guardie che correvano in tutte le direzioni, chi a destra, chi a sinistra, chi si dirigeva verso la sala del trono. Dopo vari tentativi Michael riuscì a bloccare una delle guardie e chiedergli che cosa fosse tutto quel baccano

-       Non sono sicuro, ma ho sentito che il cristallo in cui giaceva il corpo di alexiel è stato rubato!-

             @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Buongiorno a tutti!

Finalmente dopo quasi 10 capitoli potrà cominciare la vera avventura! Non pensavo proprio che ci avrei messo così tanto a pubblicare questa specie di introduzione. Eh si ! perché il bello comincia adesso!

Quindi continuate a leggere e a commentare, anche perché il mio fermo posta è vuoto da un bel po’!

Alla prossima!

Demon86

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: demon86