Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Juls_Loves_Cupcakes    31/07/2013    0 recensioni
''-Ritrovarsi 18enne,innamorata di due componenti della stessa band,di cui uno è il tuo fratellastro.- pensavo continuamente a quelle parole. Ma devo scegliere: Harry o Louis!?''
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One - “You're much more,than a friend.”

 

Mi svegliai,stranamente e di mia volontà,alle 08:00.

 

-Lola,che ci fai sveglia alle 08:00 del mattino in estate… Non è da te!- sbottò Lottie mezza addormentata.

-Oggi arriva Louis!- volevo urlarlo ma era meglio che non svegliassi il resto della famiglia!

 

Aprii l'armadio e tirai fuori una canotteria blu-nera e dei panta color fulligine. Li 'lanciai' sul letto e andai verso il bagno.

Mi spogliai,misi i panni 'a lavare' nella cesta,e mi buttai sotto il getto d'acqua calda.

Mi lavai per bene e nel frattempo pensavo:

 

-Non vedo l'ora di riabbracciarlo,e da ben 5 mesi che aspetto questo momento-

 

Mi riferivo a Louis.

Uscita dalla doccia,dopo essermi messa l'accapatoio,mi diressi in camera per vestirmi.

Infilai la canottiera blu notte,i panta neri e le blazer bianche con il segno della Nike nero.

 

-Lottie!- esclamai

-Ormai non riuscirò mai a riprendere sonno,mi arrendo … Lola che c'è?- disse tranquillamente e sbadigliando.

-Emh,per caso hai visto il mio Black-Barry?-le domandai

-Non oso immaginare,dove l'hai nascosto!- disse lei caoticamente,mi stupisce,se fossi io al suo posto sarei incazzata.

-Ok- dissi io per chiudere la discusione

 

Se fossi un po' più ordinata!

 

Dopo aver messo a soqquadro la stanza lo trovai. Era sul comodino (lol).

Mi era arrivato un sms da Louis:

''Non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio. Louis :)''

''Non vedo l'ora neanchio! xxx Lola'' risposi

 

-Lola non è da te! Essere pronta per quest'ora!- esclamò Mark,il mio papà

-Louis ti fa uno strano effetto!- disse Johanna,la mia matrignia.

 

Johanna e mio papà si sono messi insieme 5 anni dopo la nascita di Louis e 1 dopo la mia.

La mia vera mamma è morta poche settimane dopo la mia nascita.

All'inizio io e Louis non andavamo per niente d'accordo. Ma poi così siamo diventati insebarabili,tranne dal quel 23 Luglio 2010.

 

*Il pomeriggio seguente*

 

Suonano alla porta.

 

-Louis- sussurarono Daisy e Phoebe.

-Si,immagino sia Tommo- disse Lottie emozionata.

-Vai tu?-domandarono all'unisolo Johanna e mio papà.

-Si- dissi io

Aprii la porta e mi trovo davanti quel sorriso,quei occhi color ghiaccio e quei capelli scompigliati che aspettavo da tanto tempo.

 

-Louis!- esclamai abbracciandolo le lacrime do gioia iniziarono a rigarmi il volto.

-Mi sei mancata anche tu,Lola.- mi sussurò al orecchio Louis

-Entra- dissi io.

 

Dopo i baci e gli abbracci,iniziammo a parlare.

 

*21.00 h*

 

-Lola,hai un momento?- mi domandò Louis

-Anche la vita intera- dissi ridendo

 

Louis mi prese la mano e andammo in balcone.

 

-Come và con Austin?- mi domandò

 

imprecai mentalmente

 

-Louis... Perchè me l'hai chiesto?- gli chiesi a mia volta

-Rispondi e basta- disse

-Lui mi ha tradita ok?- dissi con gli occhi lucidi.

-Scusami … ma dovevo saperlo... Ti devo confessare una cosa … - disse nervoso.

 

pensai incazzata

 

-E' difficile da spiegare ...-continuò lui.

-Dillo e basta- dissi io arrabiata

 

Non disse nulla e si avvicinò,mi cinse i fianchi e mi fissò con i suoi occhi gelati.

 

-Mi piaci,Lola-

 

 

Mi diedie solo il tempo di pensare perchè mi baciò.

 

-Louis,non puoi pensare una cosa del genere. Siamo fratelli abbiamo lo stesso cognome non possiamo.-

dissi io confusa

-Fratellastri. Lola non abbiamo lo stesso DNA. Potremmo se solo tu lo vorresti.- dopo aver detto questo mi lasciò spiazzata.

-Louis,da quando?- domandai io freddamente

-Da quando ho capito che i miei sentimenti per te andavano oltre un'amicizia.-

-Louis,sei il mio migliore amico. Mio fratello.-

 

Non disse nulla e se ne andò infuriato,lasciandomi incavolata e confusa.

 

Writer's Space: Hola people!!! Eccomi qui,Juls con la sua prima fanfiction su EFP! Lola la immagino come Miley Cyrus in Lol. Bhe che dire!? Voglio tante e belle recensioni. Questo capitolo non  è proprio con il 'colore arancione'. Ma i prossimi lo saranno.
Lola: 
http://31.media.tumblr.com/tumblr_m371trfb4i1qf9bopo1_250.jpg

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Juls_Loves_Cupcakes