Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: amassjvethankyou    01/08/2013    0 recensioni
Un ragazzo cafone, arrogante che pensa solo al sesso.
O almeno gli altri pensano che sia così, con Hope riuscirà a cambiare?
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero alla festa Woodside High School, ovvero della mia scuola. Stavo cercando la mia migliore amica, Jamie, in mezzo alla folla. Mi sentii toccare da dietro la spalla sinistra, mi voltai per vedere chi fosse "Heey!Oh, temo proprio di aver sbagliato persona!" Disse. Era un tipo figo, aveva degli occhi marroni che sembravano scintillare ed un ciuffo che sporgeva tra i suoi capelli neri. "Non ti preoccupare." Dissi io. "E chi si preoccupa!" Disse un ragazzo biondo dagli occhi azzurri che si trovava dietro il ragazzo moro. "Bene..." Dissi voltandomi e continuando a cercare Jamie. "Dove scappi?" Mi urlò il ragazzo moro "Non sto scappando, devo andare." Risposi. "Non ci siamo ancora presentati! Io sono Zayn e questo è il mio migliore amico, Niall, non badare a lui, è un coglione" Fece una risatina. "Oh, ciao Zayn, ciao Niall, io sono Hope." Dissi imbarazzata. "Ci si vede!" Disse Niall, rivolgendosi a me. "Già...Ci si vede"Conclusi la conversazione. Presi il mio iPhone per telefonare a Jamie. "Pronto?" "Jamie, sono Hope, dove sei?" "Sono vicina al banchetto delle bibite" Mi disse. "Va bene, sto arrivando." Dissi agganciando velocemente la chiamata. Raggiunsi Jamie "Jamie!" Esclamai sorridendo. "Hopy!" Disse lei abbracciandomi. "No, ti prego, sai che odio quando mi chiami in quel modo." Dissi velocemente, ma ci stavo ridendo sopra. Ci passarono davanti cinque ragazze che dicevano parolacce a tutto spiano, stavano litigando per chi aveva le tette più grandi, wow. "Io le ho più grandi delle tue!" "Non è vero! Io le ho più grandi!" "Io, io le ho più grandi di tutte, deve far sesso con me!" disse la ragazza più popolare della scuola. Io e Jamie ci guardammo negli occhi e cominciammo a ridere. "Ridete, invidiose!" Ci disse, rivolgendosi a noi. "E secondo te cosa stiamo facendo?" Disse Jamie ridendo. "Bene, con chi dovreste far sesso questa volta?" Chiesi io, erano le puttanelle della scuola, forse è per questo che le definiscono 'popolari' "Con un nuovo arrivato della scuola, si chiama Niall, ma che ne sapete voi!" disse Anne, una di loro. Niall...conoscevo quel ragazzo, ma sì, era quello che mi stava prendendo in giro! Non lo sopporto, con lui è stato vero e proprio odio a prima vista. Spuntò proprio lui, tra la massa delle troiette : "Oh, oh, oh. Vedo che state litigando per me. Bene a questo punto dovrò scegliere io." Disse. Mi dirissi verso il bagno, mentre Jamie era andata a prendere qualcosa da mettere sotto i denti. Non potevo proprio vedere quel...Niall. Bhè, ero al bagno delle donne, almeno ero al sicuro. La porta si aprì lentamente... "Ciao..." Era, era Niall. "Cosa ci fai tu qui?" Gli chiesi bruscamente. "Potresti anche salutare..." Mi disse nuovamente. Si sentii la porta del bagno delle donne aprire, così Niall mi spintonò dentro una dei piccoli bagni. "CHE CAZZO STAI FAC..." Mi tappó la bocca con la sua mano. "Sssh." mormorò. "Io scelgo te." "Che c-cosa?" Dissi tenendo gli occhi spalancati. "Che c'è? Non dirmi che sei ancora vergine." Disse, sempre a bassa voce. "Ma no! Il fatto è che non ti conosco." Bhè, in effetti ero ancora vergine, ma non volevo sentirmi esclusa. Nella mia scuola gli unici che non hanno perso la verginità li chiamano 'nerd sfigati' Secondo me, bisogna aspettare che arrivi la persona giusta, prima di fare certe cose. "Mi conoscerai..." Disse, il suo sguardo mi stava uccidendo. Mi cominciò a toccare il posteriore ridendo. Gli diedi un piccolo schiaffo ed esclamai "Ma chi ti credi di essere?!" Scappai dal bagno. Jamie mi stava telefonando: "Mi dici dove sei?" "Sono vicino all'ingresso " "Uh, eccoti" Mi sorrise. "Jamie, io me ne vado, me ne voglio andare!" Dissi innervosita. "Hope, perché?" Mi chiese interrogativamente. "Un ragazzo mi perseguita..." Dissi tremando. "Adesso mi spieghi cosa sta succedendo, subito." Mi disse, sembrava arrabbiata. "Ti spiego tutto su facebook, ciao Jamie." Le diedi un piccolo bacio sulla guancia e scappai. Presi il pullman per tornare a casa, abito in una piccola villa di Londra, non abito proprio al centro, diciamo che mi trovo in una zona chiamata Greenwich. Appena entrai in casa le luci erano tutte spente, la tv era accesa, mio fratello era sdraiato sul divano, come al solito. Guardai l'orologio, era mezzanotte precisa. "Ciao pezza di merda!" Mi disse mio fratello. "Ciao deficiente." Corsi al piano di sopra per andare a dormire. Mia madre stava di sicuro dormendo. Entrai nella mia stanza, mi tolsi i vestiti ed infilai velocemente il mio largo pigiama. Mi misi subito a dormire. La mattina successiva non riuscivo ad aprire occhio. Erano le 10 precise. Che bello, finalmente la scuola era finita, finalmente le vacanze. Niente più puttane, niente più studio, soprattutto: niente più Niall. Mi connessi su facebook. C'erano 3 messaggi da Jamie: Jamie:‘Hope, cos'è successo? Rispondimi! Hope, perché te ne sei andata?’ Le risposi immediatamente: ‘Un ragazzo mi perseguita, ho paura’ J:‘Che ragazzo?’ ‘Quello che doveva scoparsi le puttanelle della nostra scuola... ’ J:‘SPIEGATI!’ ‘Vuole fare sesso con me’ J:‘Oh merda.’ ‘Già, ma non m'interessa, la scuola è finita’ J:‘Oggi possiamo vederci alle quattro e mezza in piazza?’ ‘Certo!’ Spensi il pc. Mi andai a vestire, indossai degli shorts di jeans, una maglia bianca ed un paio di vans nere. Mi sistemai i miei capelli, lunghi e scuri. Misi un po' di mascara, andai a fare colazione ed uscii per fare una passeggiata da sola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amassjvethankyou