Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vale Ghoul    01/08/2013    0 recensioni
e se alla fine della battaglia Strawbarry avesse scelto di seguire Ghish?Come sarebbe il loro futuro?
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE A TUTTI,
VI AUGURO UNA BUONA LETTURA :D




Ran era diventata una serva di Profondo Blue,
i suoi occhi erano rosso sangue,erano pieni di odio.
La sua carnagione era bianca e fredda come la neve,come quello sguardo che lanciava a Junk,che intanto la guardava divertito.
Poi si guardò intorno,la sua attenzione venne catturata dal caffè Mew Mew,da dove proveniva un brusio di gioia e freschezza,fece una smorfia di disprezzo.
Poi alzò una mano verso la caffetteria e lanciò una sfera di energia,che la colpì in pieno!


Subito una folla in preda al panico uscì dal locale.
A seguire uscirono tutte le mew mew,gli americani e i tre alieni.


Si avvicinarono alla misteriosa figura che aveva lanciato il colpo,ma più si avvicinavano e più avvertivano una forza enorme,per un momento tutti pensarono che fosse Mark.
Ghish richiamò i suoi tris e si teletrasportò davanti al colpevole di quel disastro,stava  per colpire la figura alla gola,ma si blocco di colpo!
L'alieno riconobbe la figlia,per un secondo gli venne un tonfo al cuore,aveva abbasato la guardia,un errore fatale,perchè Ran ne approfitto per colpirlo all'altezza dello stomaco,lo colpì così forte da scaraventarlo violentemente a terra!!


S:GHISH!!!!!!


La mew-neko corse dal marito e lo accolse tra le sue braccia.


S:Tesoro mio stai bene?  Disse con le lacrime agli occhi.


G:tranquilla micetta....lo sai che sono un osso duro...he he.


Strawbarry si sentì più sollevata da quella risposta.

La mew rosa,si voltò verso la figlia,era scioccata..


S:Ma si può sapere che ti prende,questa non è mia figlia!!


R:dimmi quando mai lo sono stata. Una risposta secca e gelida.


Ai genitori gli si gelò il sangue,ma allo stesso tempo una rabbia indescrivibile era nelle loro anime, quel verme si era rimesso ancora fra loro!
Però nessuno dei due voleva combattere,sopratutto contro la loro bambina.


R:Ragazze entrate in azione. Ordinò l'americano.


P:ma è Ran!


R:no,non è lei è un mostro di Mark.Ora.L'unico modo di sistemare le cose è combattere!
QUINDI MEW MEW IN AZIONE!!!!


MEW MINA!!

MEW PAM!!

MEW PADDY!!

MEW LORY!!

S:”scusami amore mio,ma è l'unico modo per aiutarti....”


MEW BERRY!!!!!!!!

Spero che il chappy vi sia piaciuto,
il prossimo sarà ancora più interessante  ;)
Alla prossima!!! ;)

bacioni FIBI <3 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vale Ghoul