Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoL__    01/08/2013    1 recensioni
Prendete un frutto a caso, anzi no.
Prendete una bella mela.
Semplicemente… una mela.
Ora prendete un coltello e tagliatela in due parti completamente identiche.
Attenti a non sbagliare, nessuna delle due deve essere più importante dell’altra.
La vedete quella mela divisa in due? Beh, quella sarà semplicemente l’inizio di questa storia.
Ora lasciamo la mela da parte per un po’.
Prendete tutta la razionalità, il buon senso e la realtà e gettatele nel cassonetto.
In questa storia proprio non serviranno.
-Storia momentaneamente sospesa.-
Genere: Introspettivo, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-La storia continuerà al almeno qualche recensione-

QUESTION OF INSANITY

Prologo

 

 

*Leggete l’angolo autrice, è importante <3*

 

Iniziamo.

Prendete un frutto a caso, anzi no.

Prendete una bella mela.

Di quelle ormai mature che emanano un profumo dolciastro e delizioso.

Ecco si, proprio una mela.

Una mela qualunque, di quelle che si vendono dal fruttivendolo sotto casa o anche a quello che si trova dall’altra parte del paese.

Una mela, come quella di Biancaneve o della pubblicità della Mentandent.

O anche una di quelle che almeno una volta avete rubato dal giardino di qualcuno.

Non importa se sia rossa, o verde ,o gialla.

Semplicemente… una mela.

Ora prendete un coltello e tagliatela in due parti completamente identiche.

Attenti a non sbagliare, nessuna delle due deve essere più importante dell’altra.

La vedete quella mela divisa in due? Beh, quella sarà semplicemente l’inizio di  questa storia.

Ora lasciamo la mela da parte per un po’.

Prendete tutta la razionalità, il buon senso e la realtà e gettatele nel cassonetto.

In questa storia proprio non serviranno.

Riprendiamo la nostra bella mela, ormai divisa in due.

Prendiamo la prima parte, quella destra.

Immaginatevi le vite di cinque semplici ragazzi.

Non sono importanti, solo numeri nell’elenco della loro scuola. Non hanno nulla da perdere di tanto importante, solo la ragione. Avevano bisogno di perdere completamente la testa.

Eh già, chi l’avrebbe mai detto che 5 diciannovenni, per di più maschi fossero tanto responsabili.

Eppure l’ho detto no?! Questa storia non ha poi tanto senso.

Insomma, questi ragazzi sono talmente responsabili che l’unico modo che le famiglie hanno per iniziare a farli vivere davvero è spedirli a vivere da soli nell’altra parte del pianeta Terra.

Loro sono Niall, Zayn, Harry, Louis e Liam. Tutti belli, educati e responsabili.

Ma se le cose restassero così a storia diventerebbe noiosa vero?

Dopotutto se non impari a goderti la vita a 19 anni quando mai vorresti farlo?

Accantoniamo per ora la parte destra ragazze e prendiamo quella sinistra.

Qui ragazze c’è da tenersi forte.

Immaginatevi un paese sperduto in culo al mondo.

Un paese apparentemente tranquillo. Quasi da favola.

Ci abitano 5 ragazze.

Inutile illudervi dicendovi che sono apparentemente ragazze normali, perché non lo sono.

E non lo sembrano neanche…

Tutte belle da far paura. E non è un modo di dire, hanno qualcosa che ti fa quasi rabbrividire.

Stravaganti, colorate e con uno stile davvero bizzarro.

Tutto il contrario dei nostri poveri Fantastici 5.

Tutte diverse, tutte strane e enigmatiche.

Loro sono Zahlia, Kaisu, Lila, Mendi e Alais.

I loro nomi sono strani quasi quanto loro e i loro stracolorati capelli.

Una botta di vita ragazze… ecco cosa sono queste cinque svampite.

Forse loro hanno già vissuto abbastanza.

Ma si sa che tanto non si vive mai abbastanza.

 

 

Oh, quasi dimenticavo. Ragazze, ricordate la mela?

Tenete sempre a portata di mano un flacone di colla, prima o poi i due pezzi dovranno pur tornare insieme.

 

 

 

 

*ANGOLO AUTRICE*

 

Allora, comincio con il ringraziare chiunque stia leggendo il mio prologo.

E’ corto lo so, ma i capitoli saranno molto più lunghi, questo era solo per introdurre un po’ la storia.

E’ una cosa un po’ azzardata in verità, perché essendo una cosa che non ho mai letto e mai visto da nessuna parte non so voi lettori cosa possiate pensarne.

Quindi, questo è il prologo… se vi incuriosisce e volete che continui fatemelo sapere con una recensione :)

So che i nomi sono impossibili ma li imparerete (e magari un giorno li imparerò anche io) lol!

Un bacione e tutte regazze e grazie mille in anticipo!

 

PS: comunque la storia sarà incentrata principalmente su Zayn e Kaisu <3

 

 

-LA STORIA CONTINUERA’ AD ALMENO 1 RECENSIONE-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoL__