Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_delrey    01/08/2013    0 recensioni
Ciao sono _Sophia_14 e questa è la mia seconda fan fiction sugli One Direction.
*tratto da un capitolo*
« Guarda. - indico` le altre nella sala, che ballavano e scherzavano con i ragazzi della band. E Francesca stava baciando Harry. - Non vedi che sono tutte simpatiche e carine con loro? Perche` tu non puoi essere cosi con me? »
« Perche` io ti odio. » lo dissi come se fosse la cosa piu` naturale del mondo.
« No, tu non mi odi. » aveva una sicurezza davvero ammirevole, ma molto irritante!
« Oh, finiscila Zayn, non puoi sapere se ti odio o no. »
« E tu lo sai? - mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro, facendomi poggiare con la schiena. - Se mi avvicino cosi tanto, come ti senti? » sussurro`. Imbarazzata, ecco come mi sentivo. E piuttosto a disagio. D'istinto mi liberai della sua presa e lo spinsi lontano da me, correndo verso la porta. Ma Zayn fu piu` veloce di me e mi abbraccio` da dietro, sussurrandomi nell'orecchio: « Pensaci bene. Non vorrei che te ne pentissi, dopo. » quindi mi lascio` andare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19. The truth.




 
« Ciao nonna.  -  dissi, sedendomi su una sedia accanto al suo letto.  -  A quanto pare sei ancora in questo stato. Pensavo ti fossi almeno un po` ripresa, ma forse ci vuole un po` piu` di tempo... Sento pero` che tu mi ascolti, anche se non puoi rispondermi. Percio` voglio... Raccontarti una cosa. Quando sono arrivata qui, avevo una paura folle di andare in una nuova scuola, ed ero arrabbiata a morte con papa`, per il divorzio e tutto il resto. Poi pero` quando sono andata a scuola i miei compagni mi hanno subito accolta, e mi sono sentita davvero bene. Ho fatto amicizia specialmente con Francesca, Elisa, Martina, Giada, e Alessandro, che poi mi hanno invitata ad un concerto, la sera stessa, e questo lo sai perche` mi hai aiutato a prepararmi!  -  risi.  -  Comunque, il concerto era degli One Direction, e una volta finito siamo corse nel backstage, perche` le mie amiche volevano un loro autografo. I ragazzi si sono presentati, e sono stati subito molto cordiali con me, credo per il fatto che sono inglese. Ma uno di loro, Zayn Malik, si e` comportato diversamente. Non so perche`, ma gia` dal primo sguardo e` stato come se una parte di me sapesse gia` tutto di lui, ma in realta` non sapevo niente. Ma io l'avevo gia` conosciuto, nonna. A scuola. Avevo avuto un mini appuntamento con un certo Richard, quando ero al primo anno, ma non avrei mai pensato che quel Richard in realta` si chiamasse Zayn Jawaad Malik e facesse parte di una band anglo-irlandese ormai famosa in tutto il mondo! Quando l'ho scoperto, ti giuro, sono rimasta a bocca aperta, se me l'avesse raccontato qualcun altro non ci avrei creduto! Ma io mi fido di lui, infondo... Io so che e` un bravo ragazzo, anche se e` cosi stressante! Lo odio da morire nonna! E poi... C'e` un'altra cosa... Se fossi stata in vita non te l'avrei mai detto ma, dato che praticamente e` come se tu fossi morta e non so nemmeno se riesci a sentirmi, allora voglio dirtelo. Quando eravamo nell'appartamento qui a Milano, abbiamo passato un sacco di tempo insieme, e ad un certo punto e` successo qualcosa, non so bene cosa, e cosi noi.. L'abbiamo fatto. Mi sento in colpa, lo so che forse sono troppo giovane, sicuramente mio padre scoprendo una cosa del genere mi avrebbe cacciata di casa, ma... Ormai non posso farci niente.. E` successo. Ecco l'ho detto. Beh, ora ti lascio sola nonna, credo di averti detto tutto. »    La baciai sulla fronte e uscii a testa bassa, per prendere un bicchiere d'acqua. Mi sedetti sui sedili verdi sbiaditi di fronte alle sale di ricovero per aspettare il dottore e parlarci.
E intanto pensai a cosa stavo lasciando: quelle quattro fantastiche ragazze che mi avevano subito accolto nella mia classe, e Alessandro, che era riuscito a superare l'incredibile cotta per me ed era stato un amico fantastico, e... Mio dio. I ragazzi! Loro sarebbero stati il peso piu` difficile da lasciar cadere. Ma per salire piu` in alto, avrei dovuto farmi coraggio e spezzare i nostri legami, per sempre.
« Signorina Ambrosini? »    un'infermiera dai ricci rossi mi si era avvicinata sorridente.
« Si, sono io. »    risposi, ancora con la testa tra le nuvole.
« Ho una bellissima notizia per te! »    mi prese per mano e mi condusse nella stanza di mia nonna, la quale era seduta sul letto e sorrideva al dottore, farfugliando qualcosa. Non appena la vidi scoppiai a piangere dalla felicita` e le corsi incontro, pronta ad abbracciarla. Ma lei mi blocco`.
« No.  -  disse, senza neanche guardarmi in faccia.  -  Prima dobbiamo parlare di quella cosetta che hai detto poco fa! »    Il suo sguardo era severo, e non ammetteva repliche.
Merda, mi ha sentito. Guardai i dottori con la speranza che capissero il mio messaggio e la riaddormentassero per permettermi di scappare da quell'imbarazzante discussione, ma purtroppo per me non fu cosi.
Una volta sole, infatti, la nonna mi fece sedere accanto a lei e comincio`:
« Allora, mia cara Viola... Quello che mi hai raccontato e` davvero interessante, sono voluta restare fino alla fine senza interromperti! E` una storia molto romantica e un tempo mi sarei commossa, devo ammetterlo. Ma il fatto e` che... Proprio alla fine, quando hai parlato della casa qui a Milano, io... Non so, non ho sentito l'ultima parte perche` ho dovuto fare uno sforzo immenso per tornare qui, e percio` non ho seguito fino alla fine. Puoi ripetermelo, cortesemente? Cosi finalmente posso andarmene, per l'ultima volta. »
Feci un sospiro di sollievo. Non aveva sentito niente allora. Ma glielo dovevo dire. Non poteva morire senza sapere il mio piu` grande segreto. Lei ormai era l'unica parte della mia famiglia vicina a me, con il corpo e con la mente, ma soprattutto con il cuore. Presi tutta l'aria necessaria per quel difficile discorso, e finalmente mi decisi a parlare:
« ..Quando eravamo nell'appartamento qui a Milano, abbiamo passato un sacco di tempo insieme, e ad un certo punto e` successo qualcosa, non so bene cosa, e cosi noi..  -  ora veniva la parte difficile, e la nonna mi guardava con impazienza, come se stesse guardando l'ultima puntata di Beautiful.  -  ..Noi ci siamo innamorati. »
Non le avevo detto cio` che davvero dovevo dirle, ma non le avevo neanche raccontato una bugia. Io lo amavo, con tutta me stessa. Lo amavo piu` di quanto credevo, piu` di quanto lui potesse immaginare. Ed era stranissimo, perche` io lo amavo da quel giorno in cui un certo Richard aveva attirato la mia attenzione ed era riuscito con poco a catturare il mio cuore. Solo adesso l'avevo capito, ma forse era troppo tardi.
La nonna mi sorrise, e fu con quell'espressione che mi lascio`, poco dopo avermi detto "Non e` mai troppo tardi, piccola mia. Vai, e digli quello che provi! Segui il tuo cuore, Viola, solo lui ti indichera` sempre la strada giusta da seguire".
 
 
 
E ora mi trovavo in aeroporto, seduta su una poltroncina colorata, a guardare una coppia di innamorati farsi le coccole e baciarsi a pochi metri di distanza da me. Abbassai lo sguardo, sconfitta. Avrei davvero dovuto dire tutto a Zayn? E se poi lui si fosse solo preso gioco di me? Se mi avesse lasciata li come una stupida con un dolore incancellabile dentro? Certo, se non gliel'avessi detto probabilmente avrei vissuto con quel rimorso per tutta la vita, ma.. Sarei andata avanti, in un modo o nell'altro. Cosi avevo deciso di non dirgli niente, e di partire lasciandomi quella settimana alle spalle, anche se sapevo perfettamente che non l'avrei mai dimenticata.





*Spazio dell'autrice*
Questo è l'ultimo capitolo ragazze!! Dopo ci sarà l'epilogo (vi avviso subito: è parecchio lunghetto) e fine... Peccato, mi ero affezionata tantissimo a questa FF e ora sono triste ç_ç Ma voi continuerete a leggere le ff che posterò, vero? Ditemi di si vi prego, siete delle lettrici speciali e ci tengo tanto a voi.<3 Vi lascio, ciao bellissime!!
La vostra Sophia.xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey